Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 12ª Giornata: Genoa-Como, Lecce-Empoli, Venezia-Parma, Cagliari-Milan, Atalanta-Udinese, Fiorentina-Verona, Roma-Bologna, Monza-Lazio, Inter-Napoli

Post in rilievo

17 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

non li sopporto, li voglio vedere azzerati 

Non succederà mai, il mondo è in mano a masse di deficienti e loro sono tutti ai posti di comando.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rigore abbastanza ridicolo ma non mi pare che Conte abbia parlato nello stesso modo dopo il rigore, diciamo così, piuttosto generoso di Empoli-Napoli. Insomma solita storia, tutti bravi a lamentarsi quando capita un episodio contro, tutti zitti quando si riceve un favore.....

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

," chiedo equità». Che non c'è, si intuisce: «Ci sono campi dove basta che ti butti e danno rigore: noi stiamo nella metà campo avversaria ...

La stampa. Febbraio 2012 

Sfogo di Antonio. 

Aveva già previsto tutto con 10 anni di anticipo!

Quando ancora era juventino e non professionista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Felipe30 ha scritto:

e c'è pure chi gli va dietro... piagnistei fatti appositamente per avere favori nelle partite successive, pagliaccio

Ma dite sempre che ci vuole uno che parli contro questa Marotta league .Uno che parla gli date pure contro ?c’era pure il rigore dell’Empoli e allora sono stati fessi quelli che non l hanno detto.Se era a favore nostro devi vedere come si svegliavano 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rigore Inter inesistente, mentre Conte apparecchia il clima di assedio attorno alla squadra dopo aver fatto 5 punti in 4 scontri diretti con la Lazio fra due partite

Non ho ancora letto i commenti nel topic ma Conte ha detto ne più ne meno quello che dicono tanti utenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Adesso arriverà il momento della riabilitazione della decisione. Adesso vedete che diranno che "il tocco c'è" . Capite solo per un club il concetto del "basta il tocco" . Non è più uno sport di contatto ma basket solo per un club!

Se il tocco c'è allora era rigore anche su Coinceçao con cagliari

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Biasin paonazzo perché tutti attorno gli dicono che il rigore non c’era .asd 

Biasin che attacca Conte perchè non ha mai parlato dei favori ricevuti invece lui che ha come allenatore Spiaze che ne ha avuti a centinaia quante volte ha detto di aver ricevuto un errore a favore, il bue che dà del cornuto all'asino.  :hysterical:

Ranocchia poi che parla di contatti in area dopo la schifezza di Torino Merdeka di Massa ma vergognati ladro.   .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

1) il VAR interviene quando vuole;

2) non parlare mai della regola 1;

3) NON DEVI MAI parlare della regola 1.

Fine protocollo.

Sarebbe il vero (e chiaro) regolamento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Biasin che attacca Conte perchè non ha mai parlato dei favori ricevuti invece lui che ha come allenatore Spiaze che ne ha avuti a centinaia quante volte ha detto di aver ricevuto un errore a favore, il bue che dà del cornuto all'asino.  :hysterical:

Ranocchia poi che parla di contatti in area dopo la schifezza di Torino Merdeka di Massa ma vergognati ladro.   .asd

Trevisani gliel’ha ricordato in faccia infatti e lui ha ammesso che fosse rigore .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non era il primo errore dal dischetto del turco, due anni fa quando ci ladrarono la partita a Torino Tek l’aveva parato ma quel sicario di Irrati fece ripetere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Pressing di 7 persone un ex capo ufficio stampa della Merdeka, un ex calciatore della Merdeka, un pennivendolo a libro paga della Merdeka bello discutere gli episodi da moviola così, ci fosse stata di mezzo la Juve andavano avanti fino alle 2 di notte per quel rigore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sembra vero, su Pressing (che non guardo mai, come tutti gli pseudo programmi sportivi di rai-mediaset) stanno parlando da oltre mezzora di questo rigore che non c'è e del VAR, e uno dei tanti interisti presenti schiuma bile perché se ne parla!!!! Doveva passare sotto silenzio come al solito...

Sta passando sotto silenzio per ora il furto atalantino....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lucifer_MorningSTAR ha scritto:

Non mi sembra vero, su Pressing (che non guardo mai, come tutti gli pseudo programmi sportivi di rai-mediaset) stanno parlando da oltre mezzora di questo rigore che non c'è, e uno dei tanti interisti presenti schiuma bile perché se ne parla!!!! Doveva passare sotto silenzio come al solito...

Si è verificato in parte quanto auspicavo, interisti e napolisti che se le cantano e suonano 

ancora troppo poco però 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Comunque non era il primo errore dal dischetto del turco, due anni fa quando ci ladrarono la partita a Torino Tek l’aveva parato ma quel sicario di Irrati fece ripetere 

IMG-6539.jpg

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se ero Conte l avrei detta più grossa, avrei detto che la prossima volta che si viene a giocare contro l Inter sarà meglio attrezzare gli arbitri con le palette con i voti già che  apprezzano sempre così tanto i tuffi... 

Sarebbe venuto giù il teatro.. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Non è più uno sport di contatto ma basket solo per un club!

Non so se l'hai scritto sempre tu o un altro utente, ma perché siete convinti che nel basket non ci siano contatti?

Solo sul tiro non ci possono essere contatti, ma in altre azioni se le danno di santa ragione che, se le subissero i calciatori, sarebbero sempre a terra con le mani in faccia.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Totik ha scritto:

Non so se l'hai scritto sempre tu o un altro utente, ma perché siete convinti che nel basket non ci siano contatti?

Solo sul tiro non ci possono essere contatti, ma in altre azioni se le danno di santa ragione che, se le subissero i calciatori, sarebbero sempre a terra con le mani in faccia.

Si capita spesso che gli uno contro uno non si fischino ma capita anche spesso di vedere tiri liberi assegnati perché durante il tiro da tre ad esempio, il difensore tocca il dito dell'attaccante. 

A proposito ho sentito l'intervista di uno dei big arbitrali dire che quello dato ai ladri non si può definire inventato solo perché il contatto c'è. Praticamente girano la frittata e invece di dire che quel rigore lo danno solo a un club, fa più coool dire che siccome hanno toccato il giocatore dell'unico club a cui danno quei rigori, non si può parlare di rigore inventato 

Fanno schifo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Granpasso ha scritto:

Rigore abbastanza ridicolo ma non mi pare che Conte abbia parlato nello stesso modo dopo il rigore, diciamo così, piuttosto generoso di Empoli-Napoli. Insomma solita storia, tutti bravi a lamentarsi quando capita un episodio contro, tutti zitti quando si riceve un favore.....

Non proprio tutti... ricordami una lamentela della nostra dirigenza 😒

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti