Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 12ª Giornata: Genoa-Como, Lecce-Empoli, Venezia-Parma, Cagliari-Milan, Atalanta-Udinese, Fiorentina-Verona, Roma-Bologna, Monza-Lazio, Inter-Napoli

Post in rilievo

Intanto faranno di tutto per farlo vincere alle medde. Si è visto che aria tira. Appena ne sfiorano uno in area, dischetto. Alla lunga porterà tanti punti questo schema di gioco. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nulla puo' lo sclero di conte contro la tentacolare piovra ndranghetista.

Eppure dovrebbe saperlo avendone respirato per parecchio tempo la puzza.

Encomiabile il tentativo ma tra due giorni sara' calma piatta e tutto dimenticato.

Gli ndranghetisti continueranno a fare il bello e cattivo tempo grazie agli arbitri asserviti perché terrorizzati o collusi, il napoli nelle prossime settimane avrà diversi rigori inventati a favore con avversari anche espulsi x aver starnutito.

Perché dopo gli ndranghetisti sono loro gli altri protetti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ha ragione in pieno.

Per quel che mi riguarda il var ha due strade.

O viene utilizzato solo per cose oggettive (fuorigioco, simulazioni e aggiungo falli a palla lontana) oppure viene utilizzato sempre.

Il protocollo è una c*gata pazzesca, è proprio una cosa fatta per fare nascere casini, dubbi, e polemiche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianlu263 ha scritto:

O viene utilizzato solo per cose oggettive (fuorigioco, simulazioni e aggiungo falli a palla lontana) oppure viene utilizzato sempre.

Il protocollo è una c*gata pazzesca, è proprio una cosa fatta per fare nascere casini, dubbi, e polemiche

E' governato da persone.

E sono tutte persone che hanno avuto indicazioni ben precise, ne va del loro cospicuo stipendio.

Ho finito vostro onore (cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Gianlu263 ha scritto:

I dubbi e le polemiche li fa nascere soprattutto gente come Conte, che ovviamente protesta e si indigna solo quando gli fischiano contro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto delle reactions di youtuber napoletani e, nessuno, si è così scandalizzato in diretta per il rigore...

Sono assurdi, lo avessero dato a noi contro di loro, urla e pianti disperati e "ladri" continui...

Meno male che il loro allenatore ha avuto il coraggio di provare a scoperchiare un sistema vergognoso che ci governa ormai da almeno 3 stagioni...

Quelli che attaccano Conte per il passato con noi non li capisco francamente...

Quello cosa c'entra, anche se ci fa ancora arrabbiare, con questo sfogo sacrosanto che avrei voluto almeno una volta vedere dai nostri dirigenti sempre muti e a 90...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

Secondo Assogna la Roma ha delegato la scelta dell'allenatore a un'agenzia del lavoro inglese .asd

e il favorito è Lampard .asd

Azz, siamo arrivati finalmente al "manda pure il tuo CV" .ghgh

Io ci farei un talent, fossi i riommici...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, garrison ha scritto:

I dubbi e le polemiche li fa nascere soprattutto gente come Conte, che ovviamente protesta e si indigna solo quando gli fischiano contro.

Anche episodi come il mani in Atalanta-Udinese non scherzano…

Finchè ci saranno errori che non stanno né in cielo né in terra ci saranno sempre polemiche 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Gianlu263 ha scritto:

su questo non ci piove...

2 ore fa, RogerWaters ha scritto:

Ci sono stati bei gol ieri: quello dell'Udinese,  il terzo di kean, quello del Verona e il secondo di elsciaraui

meraviglioso il secondo di zappa sabato al Milan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

Secondo Assogna la Roma ha delegato la scelta dell'allenatore a un'agenzia del lavoro inglese .asd

e il favorito è Lampard .asd

Cioè , gli trovano l’allenatore quelli dell’ufficio collocamento di Londra ? 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, garrison ha scritto:

Conte non è pagato per essere imparziale. Non ci trovo niente di strano nel fatto che allenatori si lamentino solo quando subiscono dei torti. Ma il concetto che ha espresso è giusto. Come era giusto se lo avessi detto tu, io, Inzaghi, Moratti o De Laurentis

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Si capita spesso che gli uno contro uno non si fischino ma capita anche spesso di vedere tiri liberi assegnati perché durante il tiro da tre ad esempio, il difensore tocca il dito dell'attaccante. 

A proposito ho sentito l'intervista di uno dei big arbitrali dire che quello dato ai ladri non si può definire inventato solo perché il contatto c'è. Praticamente girano la frittata e invece di dire che quel rigore lo danno solo a un club, fa più coool dire che siccome hanno toccato il giocatore dell'unico club a cui danno quei rigori, non si può parlare di rigore inventato 

Fanno schifo 

Si, ma lascia stare gli uno contro uno. Per un attimo distogli lo sguardo da chi porta palla e guarda quello che accade sotto canestro. Altro che assenza di contatti. Si danno certe botte che, come scritto prima, un calciatore starebbe sempre a terra a lamentarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, pablito77! said:

Intanto faranno di tutto per farlo vincere alle medde. Si è visto che aria tira. Appena ne sfiorano uno in area, dischetto. Alla lunga porterà tanti punti questo schema di gioco. 

Sai cosa mi irrita di piu? E la consistente atteggiamento dei arbitri (e VAR) in questi casi. 

Cosa fanno con loro (e a volte anche con il Napoli e la Roma)? Loro ci buttano davanti al difensore, cercando il contatto e infatti, come dici tu, appena ne sfiorano, si fanno cadere e fanno tantissimo teatro se come qualcuno lo hanno sparato (e si vede nei occhi nelle replay che lo fanno voluto). Poi, l'arbitro fischia sempre e siccome c'e contatto la VAR non interviene. Meglio sarebbe, che l'arbitro fa proseguire l'azione e POI, soltanto POI la VAR interviene SE c'e un errore grave (come la VAR deve funzionare).

Cosa fanno con noi (e penso a tante squadre)? A noi realmente ci toccano, ma l'arbitro in tante casi non fischia aspettando la VAR che deve valutare se e un errore grave o no. E in molte volte non fanno un catzo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il VAR per i rigori è una * pazzesca.

Dovrebbe servire solo per valutare cose oggettive come:

• dentro/fuori le righe
  • inversioni corner/rimessa dal fondo
  • fuorigioco (purchè si arrivi ad un automatismo completo)
  • simulazioni
  • falli a palla lontana
  • mani

tutto il resto deve essere lasciato all'arbitro, consapevoli che in tempo reale può prendere degli abbagli, accettare l'errore arbitrale con sportività è la chiave, il VAR nasce solo perchè è pieno di rosiconi antisportivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il sistema marotta.sta affondando il calcio italiano.

Ormai dazn ha subito un crollo verticale si spettatori e abbonati.

Continuando così a fine anno resteranno solo i prescritti e i dajuventini.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juventino66 ha scritto:

comunque le merd....prescritte sviluppano una gran mole di occasioni e a volte pure di gioco....in Europa mi preoccupano molto.....ma molto

Si come con l'Arsenal...

Secondo tempo da catenaccio anni 60 dopo un rigore solare non dato agli avversari...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il vero scandalo non è il Protocollo Var, ma che in calcio nel quale gli arbitri se la.fanno sotto.per tutto e non chiamano più nemmeno i fuorigioco di metri per far finire l'azione ed avere l'aiuto da Lissone, il Sig. Mariani, in uno scontro scudetto, si prenda la responsabilità di fischiare un rigorino in un'azione confusa nella quale non aveva nemmeno una perfetta visuale, quasi non vedesse l'ora di decidere la partita a loro favore. Il resto per me è folklore e distrazione di massa, questo è il vero punto che andrebbe evidenziato per chiarire a tutti qual'è il vento che tira.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, el titan ha scritto:

Il sistema marotta.sta affondando il calcio italiano.

Ormai dazn ha subito un crollo verticale si spettatori e abbonati.

Continuando così a fine anno resteranno solo i prescritti e i dajuventini.

.ok

Perfetto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti