Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 12ª Giornata: Genoa-Como, Lecce-Empoli, Venezia-Parma, Cagliari-Milan, Atalanta-Udinese, Fiorentina-Verona, Roma-Bologna, Monza-Lazio, Inter-Napoli

Post in rilievo

6 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Vincono tutte,anche inter e napoli

Se in questa giornata vincono sia Inter che Napoli, allora devo rileggermi il regolamento. 😀

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preferirei un pareggio tra inda e napolese, però un’altra sconfitta napolese non mi dispiacerebbe, vorrei un bel filotto negativo, hanno alzato troppo la cresta, devono implodere, così ci togliamo un avversario dalle 🎱🎱

post coppe non vincerà nessuno, vinceranno solo Atalanta e Milan….

il Torino perderà ovviamente……

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Edivad ha scritto:

Se in questa giornata vincono sia Inter che Napoli, allora devo rileggermi il regolamento. 😀

È la stessa considerazione che faccio quando guardo le partite dell'inter ...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, LE6END ha scritto:

Ancora partite facili per Atalanta, Lazio e Fiorentina. Speriamo nel pareggio tra inter e napoli uum

Potrebbero pagare dazio per le partite di oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Edivad ha scritto:

E perchè? Magari gli anticipano tre punti ad entrambe da restituire a fine campionato se non servono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, badboy ha scritto:

E perchè? Magari gli anticipano tre punti ad entrambe da restituire a fine campionato se non servono.

Il sogno bagnato di Gravina, ma solo per l'Inter ovviamente. 😉

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Mamma mia Miretti...credevo si sarebbe risollevato..

L'ambiente e la squadra di certo non lo aiutano, ma francamente non ho mai notato chissà quali doti calcistiche. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque.. l’inter solo in sta partita non ricevera’ l’aiuto dal var, senno’ i napoletani ricominciano ufficialmente col vento del nord

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, fino allafine ha scritto:

Nico Paz è un fenomeno poco da dire

I fenomeni a 20 anni sono altri. 

Mi sembra abbia una ottima tecnica di base, una buona visione e provi spesso il tiro con entrambi i piedi (ma oggi sono finiti nel parcheggio dello stadio).

Per il momento è un buon giocatore, nulla di più, deve crescere e vedere pure se regge la maglia di un grande club.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, EJ97 ha scritto:

Incredibile è stato ammonito Balotelli...

Credo abbia preso 2 gialli giocando in totale 15-20 minuti tra le partite contro Parma e Como; un record .muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

I fenomeni a 20 anni sono altri. 

Mi sembra abbia una ottima tecnica di base, una buona visione e provi spesso il tiro con entrambi i piedi (ma oggi sono finiti nel parcheggio dello stadio).

Per il momento è un buon giocatore, nulla di più, deve crescere e vedere pure se regge la maglia di un grande club.

Per l'età che ha lo è. Giocatore che sa far tutto ed a livello altissimo, palla sempre incollata al piede, dribbling, velocità, imbucate, fa sempre la scelta giusta. L'unico dubbio che ho è sul ruolo e la collocazione tattica in campo, poi certo finchè non fai il passaggio in un top club non si possono emettere giudizi definitivi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me

il Milan non vince (Fonseca ha messo le mani avanti dopo Madrid)

il Napoli si è già messo a 90 per domenica (frasi di De Laurentiis sui social ridicole e pietose oggi)

quindi dico Cagliari-Milan X

Mmerde-Somari 1 secco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scalvini a 5 mesi dai legamenti è praticamente pronto al rientro.

Oggi ha fatto l’allenamento completo.

Ho fatto 3 anni ad allenarmi a Zingonia, ma la pozione del super soldato, me l’han tenuta nascosta 😄 

‘tacci loro 😄 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti