Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 12ª Giornata: Genoa-Como, Lecce-Empoli, Venezia-Parma, Cagliari-Milan, Atalanta-Udinese, Fiorentina-Verona, Roma-Bologna, Monza-Lazio, Inter-Napoli

Post in rilievo

1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

Mah sto gol annullato è francamente molto discutibile

Più che discutibile, non c'era proprio nulla per annullarlo

Finora gol annullato all'Udinese senza motivo, fallo di mano in area dell'Atalanta e conseguente rigore per l'Udinese... insomma sempre bene gli arbitri

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

invece i merdosi son amabili...

dai su, pari e mi turo il naso, ma piuttosto che quelli chiunque

giocassero i nazisti di fuga per la vittoria contro Barella, Marotta e company tiferei per i primi

i merdosi non sono amabili ma permetti che a me fanno schifo entrambi allo stesso modo e se devo scegliere tra i due preferisco sempre che i ciucci perdono 

i prescritti 18/19/20 cambia poco, ma vedere i ciucci festeggiare di nuovo dopo le porcate degli ultimi anni anche no 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

Mah sto gol annullato è francamente molto discutibile

A me ricorda quello che annullarono a Davis per la spinta su Gatti,più che altro la gomitata di ruggeri era minimo da giallo,manco il fallo ha fischiato e devo rivedere il fallo di mano di hien

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pravettoni ha scritto:

i merdosi non sono amabili ma permetti che a me fanno schifo entrambi allo stesso modo e se devo scegliere tra i due preferisco sempre che i ciucci perdono 

i prescritti 18/19/20 cambia poco, ma vedere i ciucci festeggiare di nuovo dopo le porcate degli ultimi anni anche no 

cambia

mi da fastidio tutto di loro, a partire da quel demente di speaker che non è alfabetizzato e sbraita a ogni loro gol

vorrei uscisse pazzo

Adesso, onekiddu ha scritto:

A me ricorda quello che annullarono a Davis per la spinta su Gatti,più che altro la gomitata di ruggeri era minimo da giallo,manco il fallo ha fischiato e devo rivedere il fallo di mano di hien

no beh quello su Gatti è da fesso perchè va visibilmente con le due mani sul difensore, è stato stupido Davis a farlo in modo plateale

qui non ho visto spinte o altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Taxi Ess ha scritto:

Ma quindi Dybala non è stato convocato per non fare raggiungere le presenze che farebbero scattare il riscatto? L'ho detto quest'estate che la permanenza di Dybala sarebbe stata più un peso che altro

Hanno preso soule’ perché erano convinti di vendere facilmente dybala, poi qualcosa è andato storto, ora hanno tre giocatori con lo stesso ruolo, dybala, soule e baldanzi….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Più che discutibile, non c'era proprio nulla per annullarlo

Finora gol annullato all'Udinese senza motivo, fallo di mano in area dell'Atalanta e conseguente rigore per l'Udinese... insomma sempre bene gli arbitri

Ma che li frega a quelli tanto cantano a noi una volta all' anno sapete solo rubare e sono contenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Pravettoni ha scritto:

Non amabili? I prescritti sono la personificazione del male .ghgh 

Come si fanno a scrivere queste robe su un forum della Juve…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 rigori non dati e un gol annullato regolare. Ma poi la loro curva canta contro la Juve :" sapete solo rubare". E contenti di ciò . Va tutto bene 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco doveva essere 0-3 . Poi c e gente che sminuisce la nostra vittoria a Udine o quella col toro. Le partite son tutte difficili! Sembrano facili alla fine magari ma gestire il doppio impegno è dura 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Ecco doveva essere 0-3 . Poi c e gente che sminuisce la nostra vittoria a Udine o quella col toro. Le partite son tutte difficili! Sembrano facili alla fine magari ma gestire il doppio impegno è dura 

Concordo. Giocare ogni 3 giorni è difficile e lo è ancora di più con tanti infortunati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno gobbi, spero abbiate riposato bene. Io sto con tosse e raffreddore ma vabbè. So che a voi non ve ne frega nulla ma ve l'ho voluto dire lo stessosefz

Sto cmq seguendo la Dea, che mi pare sottotono, sbaglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Atalanta sotto tono decisamente. 

Il doppio impegno pesa.

Nooo ma che dici, giocare le coppe non è assolutamente un malus! Anzi, ti fa giocare meglio! .ghgh

Povero Napoli che non ha questo vantaggio....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Su Ruggeri non ha fischiato manco il fallo .

Ma era di un giallo molto acceso la gomitata 

Il rosso non sarebbe stato uno scandalo , per me 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tecnicamente udinese è una squadra abbastanza povera , ma fisicamente  molto prestante .

Una delle poche che possono mettere in difficoltà dal punto di vista fisico la dea

Certo , dovevano essere in doppio vantaggio,  cosi   si espongono a possibile/ probabile rimonta 

Cmq buona udinese per ora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Gianchio ha scritto:

Nooo ma che dici, giocare le coppe non è assolutamente un malus! Anzi, ti fa giocare meglio! .ghgh

Povero Napoli che non ha questo vantaggio....

Atalanta che vive di alti e bassi per quello non riesce a fare di più che lottare per un posto champions... differenza tra lottare per il titolo o meno è proprio la continuità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti