Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 12ª Giornata: Genoa-Como, Lecce-Empoli, Venezia-Parma, Cagliari-Milan, Atalanta-Udinese, Fiorentina-Verona, Roma-Bologna, Monza-Lazio, Inter-Napoli

Post in rilievo

34 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Atalanta quest’anno vince lo scudetto, segnatevelo

Noi dobbiamo lottare per il terzo/quarto posto con Mila, Fiorentina, Napoli e Lazio

Fiorentina e Lazio per il terzo/quarto posto?

Vi state facendo troppo abbindolare da questo mese.

Sono due squadre di media classifica.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Furto dell'Atalanta che serve per cercare di fare pagare caro alla Juve i punti rubatele con il Cagliari, stanno cercando di tenerci fuori dalla Champions (ovvio l'obiettivo primario è fare vincere i soliti noti). Sto schifo in mondovisione deve finire. 

Qualcuno deve intervenire 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io firmerei solo per l'annientamento globale degli onesti. L'arma sceglietela voi, mo l'odio che ho contro questi supera i confini del tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Demone ha scritto:

Io firmerei solo per l'annientamento globale degli onesti. L'arma sceglietela voi, mo l'odio che ho contro questi supera i confini del tempo

La mia arma : guanto di Thanos 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste gare l Atalanta non le rimetteva in piedi l anno scorso.

Ma non vincerà lo scudo.

Senza la cessione (determinante) di Koop e gli infortuni di Scamacca e Scalvini poteva anche giocarselo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domenica per molto meno hanno annullato un gol contro l'avversario dell' Inter che è la rivale numero uno della Juventus 

Oggi la rivale della Juventus per un posto Champions si vede negare contro un rigore clamoroso di braccio 

Chiamate le istituzioni predisposte e commissariate sto campionato dove la Juventus deve essere la vittima designata!!!!

Screenshot_20241110-144120.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per lottare per lo scudetto l'Atalanta deve evitare quei cali che ha sempre avuto e che le hanno impedito di arrivare dagli 85 punti in su. Anche nelle sue annate migliori si è fermata a 78 punti.

Evitare di farsi asfaltare dall'inda andata e ritorno aiuterebbe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo il dirigente delludinese che parla EL rigore non dato, dicendo che è netto e che non si capisce come il var non sia intervenuto visto che c’era “uno bravo che contro il Milan ha trovato un gol da annullare per un millimetro “ e ora non vede questo? E fa battute sul nome Di bello, dicendo che di bello oggi c’è solo la loro prestazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Secondo voi, è più bella da seguire Fiorentina - Verona o Roma - Bologna?

Se avessi 30 anni in più preferirei uscire a guardare i cantieri

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, mar79 ha scritto:

Ottimo il dirigente delludinese che parla EL rigore non dato, dicendo che è netto e che non si capisce come il var non sia intervenuto visto che c’era “uno bravo che contro il Milan ha trovato un gol da annullare per un millimetro “ e ora non vede questo? E fa battute sul nome Di bello, dicendo che di bello oggi c’è solo la loro prestazione 

Dovrebbero parlarne anche i meravigliosi. Vediamo anche la Fiorentina , che quest'anno mi sembra parecchio aiutata per farla arrivare comoda almeno in EL, dopo aver preso due anni scopole in finale di Conference.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LukeCreed ha scritto:

Fiorentina già in vantaggiohahadirei che è meglio vedere Roma Bologna

Ma il verona è scandaloso...giusto la roma poteva non vincere contro questi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A ogni goal di Kean ricordero' il topic in cui si lodava l'operazione fenomenale di Giuntoli.

Eravamo in disaccordo in due o tre. Bravo Giuntoli, ma qui ha sbagliato. Ci vuole equilibrio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, U2_AB ha scritto:

A ogni goal di Kean ricordero' il topic in cui si lodava l'operazione fenomenale di Giuntoli.

Eravamo in disaccordo in due o tre. Bravo Giuntoli, ma qui ha sbagliato. Ci vuole equilibrio. 

Kean è semplicemente nella sua dimensione. Ha gran fiuto del gol e quelli li farà sempre nel contesto giusto. Un esempio simile è Immobile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, U2_AB ha scritto:

Kean non poteva più giocare a Torino ed è stato giusto cederlo;

ma le critiche che si leggevano sul forum erano assurde (come al solito)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti