Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 12ª Giornata: Genoa-Como, Lecce-Empoli, Venezia-Parma, Cagliari-Milan, Atalanta-Udinese, Fiorentina-Verona, Roma-Bologna, Monza-Lazio, Inter-Napoli

Post in rilievo

A vedere la gara sembra che sia il Monza ad aver giocato giovedì in Europa League.

P.S. Maldini sarebbe anche ora che torna sulla Terra col Milan si è mangiato 2 gol fatti, oggi poteva fare ripartire un suo compagno in fascia a Lazio scoperta e per tergiversare col pallone tra i piedi si fa fregare la palla da Pedro da cui nasce il gol di Zaccagni.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, badboy ha scritto:

Io mi chiedo come la Roma possa pagare ben tre allenatori. 

Anche io. Per quello ero convinto che sarebbero stati costretti a richiamare De Rossi. Invece è stato escluso al 1000%.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, black&whitetiger ha scritto:

A vedere la gara sembra che sia il Monza ad aver giocato giovedì in Europa League.

P.S. Maldini sarebbe anche ora che torna sulla Terra col Milan si è mangiato 2 gol fatti, oggi poteva fare ripartire un suo compagno in fascia a Lazio scoperta e per tergiversare col pallone tra i piedi si fa fregare la palla da Pedro da cui nasce il gol di Zaccagni.

Vabbè, hanno in panca uno che non si sa per quale motivo faccia l’allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minutes ago, MARTIN34 said:

Io lo dissi nell' angolo che l avrei tenuto come vice vlahovic ma c e da dire che con noi non avrebbe avuto tanta continuità e quindi tutti sti gol non lo avrebbe fatti . In ogni caso sarebbe stato da tenere . Ma evidentemente avevano bisogno di soldi 

Lui vuole essere al centro dell’attenzione, sempre titolare, alla Juve e’ stato e sarebbe stato una riserva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, badboy ha scritto:

Purtroppo, ci sono squadre che non si potevano prevedere così agguerrite ad oggi, come per esempio la Lazio. 

speriamo che il Monza abbia un sussulto di orgoglio nella ripresa ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Vabbè, hanno in panca uno che non si sa per quale motivo faccia l’allenatore 

Io ho visto la Lazio contro il Porto e mi ha fatto una ottima impressione. Hanno anche una buona panchina a partire da Rovella. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, entanglement ha scritto:

Siamo ancora sesti?!?!?! 

.sisi Con quattro prime .ghgh 

Stasera dovrebbe essere

Prescritti 27

Napoli 25

Atalanta 25

Fiorentina 25

Lazio 25

Juve 24

Qualcuno crollerà, spero non noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wembley ha scritto:

Lui vuole essere al centro dell’attenzione, sempre titolare, alla Juve e’ stato e sarebbe stato una riserva

Ha segnato anche al PSG dove non era titolare ferreo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Io lo dissi nell' angolo che l avrei tenuto come vice vlahovic ma c e da dire che con noi non avrebbe avuto tanta continuità e quindi tutti sti gol non lo avrebbe fatti . In ogni caso sarebbe stato da tenere . Ma evidentemente avevano bisogno di soldi 

Togli"evidentemente".......Le scelte erano rinforzare  il centrocampo o tenersi un attaccante dalle indubbie doti ma reduce da una stagione da 0 goal passata per lo più in infermeria....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, ArturoFC93 said:

Ha segnato anche al PSG dove non era titolare ferreo 

Guardalo adesso, credo sia nella sua dimensione ideale, io per kean non ho nessun rimpianto e non ho mai capito perché lo abbiamo ricomprato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Stasera dovrebbe essere

Prescritti 27

Napoli 25

Atalanta 25

Fiorentina 25

Lazio 25

Juve 24

Quindi tifiamo Prescritti stasera Small?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Stasera dovrebbe essere

Prescritti 27

Napoli 25

Atalanta 25

Fiorentina 25

Lazio 25

Juve 24

Beh prima o poi si incontreranno tra di loro… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’unica notizia positiva di giornata è che il napoli e le melme non possono vincere entrambe…perché per il resto direi che stiamo messi male 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 8Fabuloso ha scritto:

L’unica notizia positiva di giornata è che il napoli e le melme non possono vincere entrambe…perché per il resto direi che stiamo messi male 

gravina potrebbe in via del tutto eccezionale tramite uno speciale emendamento decretare salomonicamente 3 punti per entrambe :uhmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera un bel pareggino per far tutti (noi) contenti... e una classifica incredibile con sei squadre a distanza di due punti.

In extremis, io direi meglio vittoria del Napoli, non mi fido degli onesti se quelli dovessero diventare primi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, capitanBilly ha scritto:

Beh prima o poi si incontreranno tra di loro… 

Si ma è relativo... come al solito (forse stavolta più di sempre) lo scudo lo vince chi sarà più costante a vincere contro le "squadrette". Per questo non escludo il Napoli, anche se ha una rosa non all'altezza. Per le altre posizioni vedremo, io penso sempre alla vetta e non cambierò il mio modo di pensare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti