Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 12ª Giornata: Genoa-Como, Lecce-Empoli, Venezia-Parma, Cagliari-Milan, Atalanta-Udinese, Fiorentina-Verona, Roma-Bologna, Monza-Lazio, Inter-Napoli

Post in rilievo

Per me l'unica cosa che puo far preoccupare una classifica del genere è che la lotta per il posto champions poi diventa più agguerrita, quello che fa pensare positivo che allo stesso tempo non sembra esserci una squadra schiacciasassi e potrebbe favorirci alla lunga anche se sarei sorpreso se questa situazione di equilibrio e classifica perdurasse anche più avanti e più credibile che qualcuna si staccherà perché cmq già lazio e fiorentina sono squadre che possono vincere con chiunque ma anche perdere punti con chiunque... l'atalanta è un'incognita può essere la mina vagante ma anche loro tendono ad alti e bassi,  linter e il napoli sono quelle accreditate a lottare davanti con noi che per me dobbiamo sfruttare la situazione e per farlo serve avere continuità

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Karma Cop ha scritto:

Kean + Fiorentina = Immobile + Lazio (ma dovrà confermarsi negli anni come Ciro ha fatto alla Lazio).

Secondo me hai fatto un paragone calzante 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex101974 ha scritto:

O con un bel furto stile marottaleague ed i napolesi che implodono

Sono così stupidi e ossessionati che troverebbero il modo di incolpare noi

"Hanno fatto vincere l'Inter per favorire la Juve nella lotta Champions!" .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, whiteblack ha scritto:

Noi dobbiamo cercare di fare un filotto per recuperare i 6 pareggi ,,,

Oltre a recuperare  i pareggi, i filotti di vittorie sono fonamentali proprio per andare a vincere il campionato... di solito chi ha un rendimento più continuo,  vince... chinoo dobbiamo al più presto raggiungere una continuità di prestazioni  e risultati per avere un'andatura da scudetto anche se questo potrebbe scontrarsi col fatto che essendo un nuovo progetto il rischio passo falso è più alto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andy_gobbo ha scritto:

Ma guarda, è inutile ripeterlo all'infinito.

Evidentemente è cosí...

Ma considera che i tre gol di Kean sono un'occasione troppo ghiotta per distogliere l'attenzione dal fatto che la Juve sta andando meglio 😁👌

Che ci volesse un' altro attaccante siamo tutti d'accordo però rimpiangere Kean che litigava ogni volta col pallone tra i piedi mi sembra troppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Kean sta dimostrando che aveva bisogno di un allenatore.

O che valeva una squadra ”media”, dipende dai punti di vista.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, DarioSen ha scritto:

Finalmente Kean ha trovato il club adatto a lui, un club dove non se la fa addosso quando si mette la maglietta...

No. Kean aveva bisogno di giocare, perché a Firenze ha fiducia, cosa che non ha trovato a Torino

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Che ci volesse un' altro attaccante siamo tutti d'accordo però rimpiangere Kean che litigava ogni volta col pallone tra i piedi mi sembra troppo 

esatto 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque esonerare Juric non ha senso. Lo prendi in corsa, cambia modulo di gioco... gli devi dare dei mesi per ingranare.

Io sti esoneri lampo dei subentrati non li capirò mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque le barriere vanno allontanate, sono sempre troppo vicine, devono rivedere le regole

Adesso, Bob Kelso ha scritto:

Io ribadisco che la Lazio finora ha una discreta buona stella, nelle circostanze gli sta girando tutto

è dagli anni di Inzaghi che ce l'hanno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come scritto altre volte l'unica differenza con chi ci sta davanti(di pochissimo) è che tutte hano fatto un filotto si vittorie tranne noi oggi se siamo sesti con uno o qualche punto in più di distanza dalle altre è perché abbiamo vinto massimo due partite consecutive, se invertiamo la tendenza noi possiamo diventare la squadra capolista c'è da capire se abbiamo la forza per farlo già in questa stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Come scritto altre volte l'unica differenza con chi ci sta davanti(di pochissimo) è che tutte hano fatto un filotto si vittorie tranne noi oggi se siamo sesti con uno o qualche punto in più di distanza dalle altre è perché abbiamo vinto massimo due partite consecutive, se invertiamo la tendenza noi possiamo diventare la squadra capolista c'è da capire se abbiamo la forza per farlo già in questa stagione

La differenza sono i pareggi con Cagliari e Parma in casa... Tutto lì...

Saremmo a 28 punti ora. Sono pareggi pesantissimi purtroppo...

Vorrei mettere anche Empoli, ma era fuori casa e in quel momento era in formissima, quindi ci poteva stare...

Quei due casalinghi proprio no, però...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

Io ribadisco che la Lazio finora ha una discreta buona stella, nelle circostanze gli sta girando tutto

Lazio fiorentina atalanta stanno girando bene e con un rendimento forse al di sopra del loro reale valore certo stanno mettendo fieno in cascina perché poi i punti presi o persi rimangono per me caleranno per vari motivi sta a noi tenere e controbattere e uscire alla lunga... poi per carità non dimentichiamoci che nell'anno di sarri se non si ferma il campionato per covid la lazio stava facendo una stagione oltre le aspettative e ci era alle costole quindi può capitare anchenuno scenario dove una di queste resiste fino ala fine li davanti a giocarsela.... per adesso non facile fare previsioni se non quelle dulla carta che allaunga dovrebbero vedere inter napoli  favorite (poi ci metto anche noi) ma la carta è un conto il campo un altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, alex101974 ha scritto:

O con un bel furto stile marottaleague ed i napolesi che implodono

Ma va. Quelli sono praticamente gemellati e genuflessi. Direbbero che capita l'episodio e che l'inter è più forte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

comunque le barriere vanno allontanate, sono sempre troppo vicine, devono rivedere le regole

È una cosa che dico anche io da tanto tempo. Basta un filo di spago lungo 9,15 metri. Da una parte un puntale da infilare nel terreno e dall'altra l'arbitro usa la bomboletta con lo spray. Veloce e preciso.

Non quella sceneggiata che fanno nel football americano visto che lì il tempo è fermo. Ma col metodo che ho descritto ci vuole lo stesso tempo che attualmente si prendono gli arbitri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

La differenza sono i pareggi con Cagliari e Parma in casa... Tutto lì...

Saremmo a 28 punti ora. Sono pareggi pesantissimi purtroppo...

Vorrei mettere anche Empoli, ma era fuori casa e in quel momento era in formissima, quindi ci poteva stare...

Quei due casalinghi proprio no, però...

Eh appunto senza quei due pareggi infatti poi vedremmo tutto in modo diverso oggi, ma purtroppo sono punti persi che rimangono e per recuperarli devi fare qualcosa in più e come detto e ridetto vincere quelle cinque sei partite di fila almeno,  in generale e in un campionato come il nostro ti portano molto avanti o a staccare molte dietro, di fatti fiorentina e atalanta partite male, con una serie di vittorie sono li..... se noi riusciremo  a vincere diverse consecutive saremo li tranquillamente  a lottarci il primo posto altrimenti sarà molto difficile... poi aggiungo che dobbiamo cercare di finire l'andata con una media scudetto  e almeno una 40ina di punti in su e non possiamo sbagliare molto altro per farlo, soprattutto con le piccole che sono le partite che spesso fanno vincere o perdere i campionati... tenendo a mente anche che l'obiettivo (minimo) è il posto champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Suma : "come utilità la vittoria del napoli per il Milan è l'ultimo risultato in cui sperare"

un interista in studio "il cuore invece che dice?"

Suma : "Eh, come vi guardo..."

.uah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti