Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 12ª Giornata: Genoa-Como, Lecce-Empoli, Venezia-Parma, Cagliari-Milan, Atalanta-Udinese, Fiorentina-Verona, Roma-Bologna, Monza-Lazio, Inter-Napoli

Post in rilievo

Just now, Juvecentus84 said:

A questo punto spero pareggi l'inter 

Se speri nel pareggio devi tifare napoli fino al 91', tanto gliela fanno pareggiare comunque nel recupero all' inter

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Sbaglio o sento i puzzoni indaisti gridare “Conte uomo di medda”??????

Prima l’ho sentito di Lukaku 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se tutti i capi ultras sono finiti in gattabuia, almeno così si dice, chi è che sta dirigendo i cori? Hanno dei vice, perché non sono finiti al gabbio pure loro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fabiotrb ha scritto:

Sono per caso da cognato napolista, istintivamente sto tifando napoli ... Gli altri proprio mi indignano solo a guardali

è legale avere un cognato napolista? Chiedo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvecentus84 ha scritto:

Mc Tominay acquisto alla Giuntoli

Che però ora sarebbe da noi

ma è forte o no sto qua? non seguo i pulcinella, a Napoli  lo idolatrano già

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

Con giuntoli prendevano sempre eccellenti giocatori , mo senza giuntoli continuano a pescare i jolly, ma è cul0 o de fetentis ne capisce più di tutti nell’ambiente??

Lo scozzese è stata espressa richiesta di Conte. Non c'entra niente ne Giuntoli e ne Manna. L'ha voluto Antonio...e anzi, stava già rompendo con l'ambiente quando la trattativa si era quasi arenata.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvecentus84 ha scritto:

Il pareggio resta il risultato migliore, saremmo a -2 invece così il Napoli riallunga

Non deve vincere il Napoli. Ogni altro risultato è positivo per noi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Promozione Interna ha scritto:

Secondo me in quella polveriera che è lo United ci sono altri giocatori di livello da poter rivalutare 

Ma lo scozzese era quasi sempre il migliore allo United, grande fiuto del gol. Cessione senza senso. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, ArturoFC93 said:

Ma se tutti i capi ultras sono finiti in gattabuia, almeno così si dice, chi è che sta dirigendo i cori?

Materazzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piuttosto che sperare in un risultato a favore dei prescritti cartonati, vado a dormire in una gabbia di ghepardi velenosi che hanno la bocca come quella di un coccodrillo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, ArturoFC93 said:

è legale avere un cognato napolista? Chiedo

Anche il mio lo è. 

Mio nipote al seguito napoletano con maglia del Napoli.

Mia nipote gira in casa con la maglia della Juve 🤭

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anastasi65 ha scritto:

Non deve vincere il Napoli. Ogni altro risultato è positivo per noi.

a me la vittoria indaista disturba il sonno

nel 2012 quando vinsero il derby e grazie a quello noi lo scudetto, ebbi comunque il sonno disturbato .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Sei straconvinto perché vi girava bene ,eravate nel bel mezzo di un filotto che non poteva durare più di tanto , non era squadra da scudetto ,comunque ripeto, quel campionato non è stato fatto finire solo perché era prima la juve , in caso contrario scudetto alla Lazio e non sto neanche dicendo che sarebbe stato sbagliato a priori darlo alla juve o alla Lazio o a chiunque fosse stata prima.

Non era una questione di filotto, i filotti fanno parte di momenti della stagione; sono straconvinto che lo avremmo vinto perché finivamo per vincere anche quelle partite che in una stagione normale avrebbero determinato la fine di un filotto. La squadra aveva il centrocampo migliore della Serie A, una difesa buona e il pluricapocannoniere del campionato. In più in quel momento la panchina - che è stato il grande problema delle gestioni sotto Tare - non era neanche malaccio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti