Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 12ª Giornata: Genoa-Como, Lecce-Empoli, Venezia-Parma, Cagliari-Milan, Atalanta-Udinese, Fiorentina-Verona, Roma-Bologna, Monza-Lazio, Inter-Napoli

Post in rilievo

5 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

si era comunque un mero figurante lì

ha ballato un paio di stagioni, quella a Piacenza e la prima alla Lazio toh, poi è stato un panchinaro fisso a vita

Addirittura fece anni e anni in tribuna a libro paga della Lazio..mi pare che Lotito se lo ritrovò con un contratto assurdo per diversi anni, e alla fine gli fece allenare le giovanili per toglierselo dalla rosa...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dimarco è un disadattato, l'incarnazione interista sul campo da calcio, ma sti poveri bambini quando da piccoli decidono di tifare questa forma demoniaca fatta squadra, possibile che nessuno li aiuta, nessuno è in grado di salvarli dai sicuri danni ai quali vanno incontro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

a me la vittoria indaista disturba il sonno

nel 2012 quando vinsero il derby e grazie a quello noi lo scudetto, ebbi comunque il sonno disturbato .sisi 

Lo disturba anche a me, ma l'alternativa è molto peggio di una notte in bianco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti