Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Europa League • 4ª Giornata: Union SG-Roma 1-1, Lazio-Porto 2-1. Conference League • 3ª Giornata: Apoel Nicosia-Fiorentina 2-1

Post in rilievo

10 ore fa, onekiddu ha scritto:

Baroni sta dimostrando di esser bravissimo,in breve tempo,senza grossi proclami,ha cambiato totalmente il valore della lazio,prima e unica a punteggio pieno in el

Baroni ottimo allenatore, umile ed anche galantuomo. Si merita tutto.

Comunque la Lazio è stata costruita anche bene c'è da dire, squadra con una buona rosa, tanti ragazzi bravi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Nei ritagli di tempo prima di andare alla Lazio ha vinto tutto col Barcellona, risultando pure spesso decisivo

Alla Roma non lo volevano vedere più neanche dipinto :risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, onekiddu ha scritto:

Baroni sta dimostrando di esser bravissimo,in breve tempo,senza grossi proclami,ha cambiato totalmente il valore della lazio,prima e unica a punteggio pieno in el

Baroni è un grandissimo allenatore, tipo tantissima gavetta si sta prendendo le soddisfazioni che si merita.

Magari un giorno torna da noi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, ElBrujo ha scritto:

Dammi 84 numeri, che mi gioco gli altri sei. 

scontata

comunque eccoli

95, 103, 899, 547, 1037, 9696

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Nei ritagli di tempo prima di andare alla Lazio ha vinto tutto col Barcellona, risultando pure spesso decisivo

E qualcosina l’ha vinto anche col Chelsea.

Insomma un signor nessuno la cui dote principale è quella di essere un “rotolatore seriale”. Questa definizione, a mio giudizio, qualifica chi la ha fatta come un 

A. Incompetente

B. Superficiale 

C. Tifoso della Roma

D. Tutte le precedenti

oggi a Roma il PIL sale alle stelle: tutti a testa bassa a lavorare, niente macchinette der caffè e niente coriere doo sport.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, spiola ha scritto:

E qualcosina l’ha vinto anche col Chelsea.

Insomma un signor nessuno la cui dote principale è quella di essere un “rotolatore seriale”. Questa definizione, a mio giudizio, qualifica chi la ha fatta come un 

A. Incompetente

B. Superficiale 

C. Tifoso della Roma

D. Tutte le precedenti

oggi a Roma il PIL sale alle stelle: tutti a testa bassa a lavorare, niente macchinette der caffè e niente coriere doo sport.

Beh giocatore a mio avviso molto sottovalutato e di cui si parla troppo poco; sicuramente nel Barcellona erano i vari Messi, Xavi ed Iniesta che rubavano l'occhio, ma lui era spesso decisivo, se non sbaglio è andato in gol anche in una finale di Champions, ma forse ricordo male

Ammirevole anche il fatto che a 39 anni si metta ancora in gioco in una realtà competitiva invece di andare a svernare in campionati minori; oltretutto vista la forma fisica correlata all'età pare evidente che sia stato, lungo l'arco della carriera, un professionista esemplare anche fuori dal campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti