Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus: finalmente le quattro stelle insieme. Mercato e infortuni hanno rallentato i piani di Thiago Motta e Giuntoli ma ora il progetto è pronto a partire"

Post in rilievo

10 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

potremo parlare di  miglioramenti , quando inizieremo (finalmente) a vincere le partite. Ti ricordo che ne abbiamo già giocate 15 e, in tal senso, TM dovrebbe aver già capito quali siano i giocatori più adatti da schierare come titolari per sposare la sua idea calcistica.

io invece parlo di miglioramenti nel gioco anche per aver schierato una buona formazione

non sono un criticone a prescindere per i motivi che ho già esposto se li hai compresi

tu invece vorresti vincere tutto da subito ma sai bene che non sarà possibile

infine ti ricordo che il lille ha sconfitto l'atletico ed il real, quindi un pareggio in casa loro e giocato bene non è da buttar via

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minutes ago, umbertoI said:

io invece parlo di miglioramenti nel gioco anche per aver schierato una buona formazione

non sono un criticone a prescindere per i motivi che ho già esposto se li hai compresi

tu invece vorresti vincere tutto da subito ma sai bene che non sarà possibile

infine ti ricordo che il lille ha sconfitto l'atletico ed il real, quindi un pareggio in casa loro e giocato bene non è da buttar via 

Quando il portiere avversario in 90 minuti fa una sola parata non hai giocato bene e la proprietà transitiva nel calcio non esiste.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, El Pistolero ha scritto:

Quando il portiere avversario in 90 minuti fa una sola parata non hai giocato bene e la proprietà transitiva nel calcio non esiste.

il sol ito che si intromette in una discussione dove non ha capito di cosa si stia parlando  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti