Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Per Nico Gonzalez niente Derby e Argentina, lo staff medico ha optato per la prevenzione rinforzando i muscoli del giocatore"

Post in rilievo

La decisione è stata presa nelle ultime ore dopo un consulto tra giocatore, staff sanitario e tecnico: per Nico Gonzalez meglio posticipare il rientro  dopo la sosta e così niente Derby e niente nazionale Argentina.

Decisiva la  fragilità del giocatore e il suo “storico” ha optato per un lavoro specifico per rinforzare i muscoli, rendendoli più elastici, con l’obiettivo di prevenire nuovi stop.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trovo giusto che si eviti di convocarlo per il derby evitandogli di conseguenza la chiamata in nazionale. 

Il quesito che mi pongo è però un altro: non sarà mica un Ramsey 2.0???

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Vs News ha scritto:

Decisiva la  fragilità del giocatore e il
suo “storico

Ecco, tutti lo sapevano...andiamo proprio a prenderli col lanternino e poi ci lamentiamo degli infortuni  .doh

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari è prematuro sparar sentenze ma... Visto il suo prezzo, ed i problemi fisici piuttosto noti a tutti, forse era meglio evitare di fare l'ennesima donazione alle melanzane e potevamo piuttosto comprarci due giocatori da 16-18 milioni, ed avevamo sia l'esterno che la punta di scorta.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

sincero? Non l'ho mica ancora capito l'acquisto di questo giocatore...

Sarebbe pure un buon giocatore ma ha un piccolo difetto..e lo stiamo vedendo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minutes ago, andreabeppeprato82 said:

Ecco, tutti lo sapevano...andiamo proprio a prenderli col lanternino e poi ci lamentiamo degli infortuni  .doh

Infatti, 40 millioni regalati propio. Gran flop (annunciato) fino a adesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Nell'ultima stagione alla fiorentina non è stato poi così assente 

ha saltato "solamente" 10 partite e con noi, al momento, è già a quota 9... .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LiamBrady10 ha scritto:

ha saltato "solamente" 10 partite e con noi, al momento, è già a quota 9... .the

Beh un'indisponibilità di 10 partite non è poi una cosa così drammatica.  Poi vedremo comunque nel proseguio della stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene così, alla fine nessuno si può dire favorito da questa decisione. Salterà sia l'ennesima partita con la Juve, che un viaggio intercontinentale e partite con l'Argentina che viaggia verso una tranquilla qualificazione ai mondiali. La speranza è che questi ulteriori giorni possano dargli la forza per non avere  problemi fisici per il resto della stagione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, re david ha scritto:

La speranza è che questi ulteriori giorni possano dargli la forza di non avere ulteriori problemi fisici per il resto della stagione. 

il tuo ottimismo è commovente per uno che, negli ultimi 3 anni, ha una cartella clinica del genere. Ovviamente, anche per me, vale il detto che...la speranza, è sempre l'ultima a morire, eh!

nico.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei poter dire "Duglas Costa 2 - La Vendemmia" ma questo qua non ha retto manco dieci minuti prima di sfasciarsi, e Costa qualche bel golletto lo ha fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Trovo giusto che si eviti di convocarlo per il derby evitandogli di conseguenza la chiamata in nazionale. 

Il quesito che mi pongo è però un altro: non sarà mica un Ramsey 2.0???

Siccome spesso si risponde a dei massaggi con "perché non vai tu al posto di Giuntoli?"...

Beh allora mi ricordo che nell'Angolo questa estate in molti dicevamo che ci stavamo prendendo uno molto avvezzo agli infortuni ad un prezzo folle...

Eccoci qua'... Mi sa che forse forse al posto di Giuntoli... 🤣

Anche se questa era davvero facile da prevedere... Non capisco come si possa fare uno sbaglio del genere perché, vi dico già, fra un mese saremo punto e a capo...

Anzi so perché si è fatto lo sbaglio, perché si è voluto accontentare in tutto e per tutto l'allenatore...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Nell'ultima stagione alla fiorentina non è stato poi così assente 

Io l'ho seguito molto per via del fantacalcio.

Ne ha saltate "poche" perchè lo gestivano col contagocce..sempre sostituito intorno al 65 esimo, altre volte partiva dalla panchina ed entrava per uno spezzone. Quando c'erano 3 impegni di fila ha puntualmente riposato la partita in mezzo.

Non so, sempre stato perplesso per questi motivi sull'acquisto (a 40 mln poi..follia).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

Siccome spesso si risponde a dei massaggi con "perché non vai tu al posto di Giuntoli?"...

Beh allora mi ricordo che nell'Angolo questa estate in molti dicevamo che ci stavamo prendendo uno molto avvezzo agli infortuni ad un prezzo folle...

Anche se questa era davvero facile da prevedere... Non capisco come si possa fare uno sbaglio del genere perché, vi dico già, fra un mese saremo punto e a capo...

Anzi so perché si è fatto lo sbaglio, perché si è voluto accontentare in tutto e per tutto l'allenatore...

Grazie Bro. I tuoi timori sono pure i miei… 🤞🏻

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

il tuo ottimismo è commovente per uno che, negli ultimi 3 anni, ha una cartella clinica del genere. Ovviamente, anche per me, vale il detto che...la speranza, è sempre l'ultima a morire, eh!

nico.png

Mai dire mai. Sicuramente ci sono giocatori che hanno storie di infortuni disastrose. Forse vanno gestiti più degli altri, ma oramai è qua e bisogna sperare che tenga. A me viene in mente sempre Khedira preso dal Real. Era un rottame, anche alla Juve ha avuto i suoi infortuni, ma non si può dire che non abbia inciso da noi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

L'unica spiegazione logica è che ti hanno promesso di prenderti Kean. 

Ma secondo me.. Fosse così... Abbiamo doppiamente sbagliato. Prima per i prezzi dell'operazione e secondo perché serviva più Kean che un altro uomo in fascia. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti