Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Per Nico Gonzalez niente Derby e Argentina, lo staff medico ha optato per la prevenzione rinforzando i muscoli del giocatore"

Post in rilievo

8 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Douglas Luiz però ha fatto bene in Premier, in teoria una squadra lì potrebbe trovarla. 

Speriamo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga qua tutti a concentrarsi sul suo stato di forma . Per me il punto è un altro .... per me è  proprio scarso ,scarso ma scarso scarso scarso. Io non lo so .... credo sinceramente ci sia qualcosa tra juventus e fiorentina... non è  possibile. 

Io francamente ho più  paura di vederlo in campo piuttosto che di saperlo in tribuna ... per carità  ci rimanga.

E' SCARSO !!!! proprio scarso scarso scarso .... non ha una cosa che sappia fare bene e che lo renda schierabile in una squadra di alto livello (o presunto tale) come noi. Non ha niente per stare in una grande squadra, non ha corsa, non ha gamba, non ha nemmeno questo dribbling irresistibile, è scarso persino nella conduzione palla .... roba che , cavolo  ..... sei brevilineo, non hai fisico, non hai corsa non hai nulla, almeno tieni palla incollata ai piedi ...... niente , nemmeno quello.

Ha buoni inserimenti, buon senso del gol e paradossalmente ottimo colpo di testa. 

Se guardo il pacchetto completo è un giocatore da squadra di metà classifica se va bene.

In QUESTA juve credo possa rendersi utile solo come prima punta. Abbiamo un modo di giocare tale che, specie in italia, ci troviamo costretti a schiacciarci e trovare soluzioni in spazi stretti ..... come caratteristiche vedo, in certi tipi di partite, meglio lui di un attaccante da campo aperto alla vlahovic o alla kean o alla lukaku.... ma nel complesso rimane comunque un qualcosa di imbarazzante. E COMUNQUE, anche in quest'ottica , cioè prima punta da spazi stretti rapida e "nervosa", c'è infinitamente di meglio rispetto a lui ..... da raspadori a retegui castellanos ... per non parlare di pedro pure a 37 anni. 

Questa è la vera macchia inspiegabile nel mercato estivo di giuntoli. Roba che mi manda fuori di testa.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Mark92 ha scritto:

Raga qua tutti a concentrarsi sul suo stato di forma . Per me il punto è un altro .... per me è  proprio scarso ,scarso ma scarso scarso scarso. Io non lo so .... credo sinceramente ci sia qualcosa tra juventus e fiorentina... non è  possibile. 

Vabbè non esageriamo adesso...viene da una stagione con 16 gol e 5 assist, quella prima ancora 14 e 5, è sempre convocato dalla nazionale albiceleste, non può essere definito scarso.

La bravura tecnica è indiscutibile, ma è spesso discontinuo e fragile fisicamente, che nel calcio moderno con 1000 impegni è un handicap non da poco.

Fosse costato 15Ml ci si poteva anche passare sopra...ma la cifra che sborseremo, anche se ci hanno concesso il prestito con pagamento rimandato, è fuori da ogni logica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rendere i muscoli più elastici a uno che si infortuna almeno 3/4 volte a stagione e che non ha più 20 anni, la vedo operazione non facile, ma non essendo medico, mi voglio fidare dello staff.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Vabbè non esageriamo adesso...viene da una stagione con 16 gol e 5 assist, quella prima ancora 14 e 5, è sempre convocato dalla nazionale albiceleste, non può essere definito scarso.

La bravura tecnica è indiscutibile, ma è spesso discontinuo e fragile fisicamente, che nel calcio moderno con 1000 impegni è un handicap non da poco.

Fosse costato 15Ml ci si poteva anche passare sopra...ma la cifra che sborseremo, anche se ci hanno concesso il prestito con pagamento rimandato, è fuori da ogni logica.

Eh beh ti pare poco ?

Ma poi in generale dove lo metti lo metti trovo 1000 giocatori meglio di lui e che costano meno solo in serie a ... pensa a gente come politano ... il primo che mi viene in mente così  .... per nn parlare dell'estero

Poi chiaro che in serie A ci può  giocare tranquillamente...per carità ma in una società come la Juventus è impresentabile.... persino in una delle Juventus meno forti di sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Acquisto veramente incomprensibile, a quel prezzo poi, non ho mai visto in lui le stimmate del giocatore che sposta gli equilibri nel corso di una partita, spero vivamente si sbagliarmi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dada Life ha scritto:

Khedira è sempre stato un rottame per me, giocatore lentissimo 

Non un fulmine, ma ad avercene centrocampisti con quel intelligenza tattica, e poi non ne ha fatti pochi di gol. Comunque il mio pensiero era legato più alla tenuta fisica del tedesco letteralmente buttato dal Real, piuttosto che sul suo valore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Arrivato a settembre ha già collezionato 2 mesi di infortunio, questo sarà l'ennesimo pacco dalle melanzane.

E dire che lo storico mi sembrava chiaro, evidentemente a Torino non hanno problemi a gettare via milionate di euro in direzione di Firenze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quando è arrivato in Italia Nico Gonzalez ha disputato 33 gare il primo anno, 24 il secondo e 29 il terzo. Solo il secondo anno è sotto media, gli altri due anni assolutamente nella media

"Giuntoli out non sapeva che questo è marcio?". 

Però qualche giorno fa appena ho letto che Nico avrebbe dovuto rispondere alla chiamata dopo aver giocato il derby c'erano i tanti che se la prendevano con giuntoli che non si fa rispettare. 

Qualsiasi cosa succeda al mondo su Nico Gonzalez la colpa è sempre di Giuntoli. 

🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩

Che si curi bene e torni dopo la sosta e se gestito bene sarà un fattore importante 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Mark92 ha scritto:

Poi chiaro che in serie A ci può  giocare tranquillamente...per carità ma in una società come la Juventus è impresentabile.... persino in una delle Juventus meno forti di sempre

Mah, diciamo che Rouhi, Mbangula o Danilo possono essere etichettati 'impresentabili' al giorno d'oggi nella nostra rosa..

In questa Juve che non ha picchi di qualità altissimi direi che Nico ci può giocare tranquillamente.

La buona tecnica e duttilità del ragazzo è l'unica cosa che vedo di positivo in quest'affare..certo se poi non riuscirà a giocare 4-5 partite di fila bisognerà pensare a come liberarsene alla svelta.

Cmq per me l'acquisto meno convincente di tutta la campagna estiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Scaloni è deficiente o cosa? Ma che cavolo lo convochi se è fermo da più di un mese?! 

1 ora fa, Matthew34 ha scritto:

E dire che lo storico mi sembrava chiaro, evidentemente a Torino non hanno problemi a gettare via milionate di euro in direzione di Firenze.

l'anno scorso ha fatto 40 partite. Ne parlate come se fosse il Ramsey della situazione...Sicuramente è un giocatore che va gestito. Anche quando si acquisto Khedira si dicevano le stesse cose, poi invece sappiamo che giocatore è stato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I dubbi sulla sua integrità fisica erano già cosa nota.

Speriamo che non aumenti troppo la redditività del J-Medical.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, JuventusFootballClub ha scritto:

È fracico. 40 milioni o quanti sono stati buttati via. O meglio, magari giocatore sara valido per carità, ma ha una storia clinica tale da rendere impossibile quella valutazione. 

A noi piace regalare soldi alla viola. Dopo Melo, Berna e Chiesa adesso Nico, presto pure Vlaho se non rinnova. Per la legge dei grandi numeri prima o poi ne prenderemo uno buono, l'ultimo fu Baggio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti