Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Per Nico Gonzalez niente Derby e Argentina, lo staff medico ha optato per la prevenzione rinforzando i muscoli del giocatore"

Post in rilievo

17 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Siccome spesso si risponde a dei massaggi con "perché non vai tu al posto di Giuntoli?"...

Beh allora mi ricordo che nell'Angolo questa estate in molti dicevamo che ci stavamo prendendo uno molto avvezzo agli infortuni ad un prezzo folle...

Eccoci qua'... Mi sa che forse forse al posto di Giuntoli... 🤣

Anche se questa era davvero facile da prevedere... Non capisco come si possa fare uno sbaglio del genere perché, vi dico già, fra un mese saremo punto e a capo...

Anzi so perché si è fatto lo sbaglio, perché si è voluto accontentare in tutto e per tutto l'allenatore...

L'utente medio del forum critica o esprime perplessità sull'80% delle mosse in entrata e in uscita.
Chi arriva, è sempre tendente agli infortuni, mediocre, non vale la cifra sborsata, mentre chi parte diventa improvvisamente un pilastro (dopo essere stato deriso per anni), diventa una cessione avventata, viene ceduto a una cifra troppo bassa.
Per la legge dei grandi numeri, non c'è nulla di sorprendente se di tanto in tanto qualcuna delle 120 critiche si concretizza.
Non va certo ad inficiare l'invito ad andare al posto di Giuntoli se ci si sente tanto in gamba.
Peccato, però, che degli acquisti che erano stati bollati come mediocri e che si rivelano positivi, non ci si ricorda più, e anche le cessioni di giocatori in grado di fare sfracelli non vengono più menzionate se i giocatori ceduti dalla Juve non si rivelano 'sti mezzi fenomeni...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi il fatto che avessimo acquistato un giocatore fragile non era un'invenzione degli, pseudo, anti- giuntoli ma era un dubbio legittimo e ora, purtroppo, certificato anche dallo staff medico della Juventus. Strano che però non se ne siano accorti quando ha fatto le visite mediche e già allora fare questo tipo di lavoro. Si sarebbe potuto acquistare un altro calciatore più solido dal punto di vista fisico che già abbiamo mille infirtunati ogni anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vs News ha scritto:

Decisiva la  fragilità del giocatore e il
suo “storico” 

e tu ci butti sopra 30 o 40 mil non ricordo.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Io l'ho seguito molto per via del fantacalcio.

Ne ha saltate "poche" perchè lo gestivano col contagocce..sempre sostituito intorno al 65 esimo, altre volte partiva dalla panchina ed entrava per uno spezzone. Quando c'erano 3 impegni di fila ha puntualmente riposato la partita in mezzo.

Non so, sempre stato perplesso per questi motivi sull'acquisto (a 40 mln poi..follia).

Praticamente un Dybala ma molto meno forte (parlo del nostro Dybala no di quello attuale)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno ci siamo evitati la pagliacciata di fargli giocare 10 minuti nel derby per farlo partire in nazionale, cosa che lui avrebbe fatto volentieri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mirco84 ha scritto:

Quindi il fatto che avessimo acquistato un giocatore fragile non era un'invenzione degli, pseudo, anti- giuntoli ma era un dubbio legittimo e ora, purtroppo, certificato anche dallo staff medico della Juventus. Strano che però non se ne siano accorti quando ha fatto le visite mediche e già allora fare questo tipo di lavoro. Si sarebbe potuto acquistare un altro calciatore più solido dal punto di vista fisico che già abbiamo mille infirtunati ogni anno.

Come ho avuto modo di precisare poco sopra, l'utente medio del forum critica o esprime perplessità sull'80% delle mosse in entrata e in uscita.
Chi arriva, è sempre etichettato come un giocatore tendente agli infortuni, o mediocre, o che non vale la cifra sborsata, mentre chi parte diventa improvvisamente un pilastro (dopo essere stato deriso per anni), diventa una cessione avventata, viene ceduto a una cifra troppo bassa.
Per la legge dei grandi numeri, non c'è nulla di sorprendente se di tanto in tanto qualcuna delle 120 critiche si concretizza.

Peccato, però, che, astutamente, i critici non citano gli acquisti che erano stati bollati come mediocri e che si rivelano positivi, e anche le cessioni di giocatori in grado di fare sfracelli non vengono più menzionate se i giocatori ceduti dalla Juve non si rivelano 'sti mezzi fenomeni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, zebra67 ha scritto:

L'utente medio del forum critica o esprime perplessità sull'80% delle mosse in entrata e in uscita.
Chi arriva, è sempre tendente agli infortuni, mediocre, non vale la cifra sborsata, mentre chi parte diventa improvvisamente un pilastro (dopo essere stato deriso per anni), diventa una cessione avventata, viene ceduto a una cifra troppo bassa.
Non va certo ad inficiare l'invito ad andare al posto di Giuntoli se ci si sente tanto in gamba.
Peccato, però, che di coloro che degli acquisti che erano stati bollati come mediocri non ci si ricorda più, e anche le cessioni di giocatori in grado di fare sfracelli non vengono più menzionate se i giocatori ceduti dalla Juve non si rivelano 'sti mezzi fenomeni...

il senso di questa filippica d'antan quale sarebbe se si sta parlando, come da titolo, di dati lapalissiani che riguardano espressamente Nico Gonzales?

Solo curiosità la mia, eh?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Recorder ha scritto:

Magari è prematuro sparar sentenze ma... Visto il suo prezzo, ed i problemi fisici piuttosto noti a tutti, forse era meglio evitare di fare l'ennesima donazione alle melanzane e potevamo piuttosto comprarci due giocatori da 16-18 milioni, ed avevamo sia l'esterno che la punta di scorta.

Basta pensare  che Berardi rientrato dalla rottura del tendine d’achille ha già giocato più partite di lui… assurda sta cosa 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me avrebbe potuto giocare sabato però poi sarebbe dovuto andare in nazionale, purtroppo è incapibile la poca intelligenza di certe federazioni , pure se abile uno viene da uno stop quindi lascialo allenare senza sbattimenti ulteriori ,è un bene pure per l'Argentina. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahahahahhahahahahhahahahahhahahah

1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

sincero? Non l'ho mica ancora capito l'acquisto di questo giocatore...

l'amico Commisso deve finire le strutture sportive nuove a Firenze.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Peccato, però, che degli acquisti che erano stati bollati come mediocri e che si rivelano positivi, non ci si ricorda più, e anche le cessioni di giocatori in grado di fare sfracelli non vengono più menzionate se i giocatori ceduti dalla Juve non si rivelano 'sti mezzi fenomeni...

un esempio lampante: Iling jr. E' stato letteralmente dimenticato da tutti sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è l'unico degli acquisti estivi che non mi aveva del tutto convinto. Quantomeno avrei insistito per il diritto di riscatto o l'obbligo a determinate condizioni. Evidentemente si cercava un profilo con un pò più di esperienza e il valore del giocatore quando sta bene non si discute, quindi o sborsi molto di più o ti prendi un rischio come Nico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

il senso di questa filippica d'antan quale sarebbe se si sta parlando, come da titolo, di dati lapalissiani che riguardano espressamente Nico Gonzales?

Solo curiosità la mia, eh?

Farti fare la solita domanda oziosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, AST ha scritto:

ahahahahahhahahahahhahahahahhahahah

l'amico Commisso deve finire le strutture sportive nuove a Firenze.....

Commisso è un volpone, ce ne ha rifilati "pochi" di pacchi... .doh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me lo ricordo il topic circa il suo acquisto. Tutti entusiasti. 

L'avevo detto io che era una sòla pazzesca. 

Mi piacerebbe proprio ricordarmi il nome dell' utente che mi aveva scritto "abbiamo Nostradamus".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

un esempio lampante: Iling jr. E' stato letteralmente dimenticato da tutti sefz

Soulé ha fatto il primo gol in giallorosso la scorsa giornata di campionato, Barrenechea non mi sembra stia facendo sfracelli, Chiesa, per bocca del suo allenatore, non ha i ritmi del campionato inglese, Rugani ha giocato meno di una partita e mezza (come minutaggio) all'Ajax, Hujisen non è titolare al Bournemouth...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La fissazione dell'incremento forzato della muscolatura, lo trovo banale semplicemente per il fatto che non offre garanzie certe e così ci si ritrova troppo spesso a rinunciare a dei giocatori bloccati in attesa che tale manipolazione sia completata; ossia li vogliono tecnici e robusti aldilà dalla loro costituzione fisica naturale, tralasciando che con alcuni funziona e con altri no, tra l'altro presso altre squadre questo non avviene, giocano spesso quanto i nostri e gli infortuni a lunga scadenza succedono molto di meno.

Vero che certe forme muscolari si rivelano più complesse rispetto ad altre e quindi un lavoro di prevenzione deve essere posto in atto, ma a mio modo di vedere, quando si vanno a spendere delle notevoli somme di denaro per acquistare un giocatore, le caratteristiche di tenuta fisica e di predisposizione agli infortuni di origine muscolare, andrebbero valutate con minuziosa attenzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gwynbleidd ha scritto:

me lo ricordo il topic circa il suo acquisto. Tutti entusiasti. 

L'avevo detto io che era una sòla pazzesca. 

Mi piacerebbe proprio ricordarmi il nome dell' utente che mi aveva scritto "abbiamo Nostradamus".

una tassa per vendere kean,sono cose da contabili.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Hai ragione certamente...

Ma la situazione Gonzalez era davvero troppo scontata e evidente...

Situazione diversa da altre non certe o dove si poteva rischiare...

Poi in generale sono assolutamente d'accordo con te, ma questa scelta non era per niente da fare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti