Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Per Nico Gonzalez niente Derby e Argentina, lo staff medico ha optato per la prevenzione rinforzando i muscoli del giocatore"

Post in rilievo

1 ora fa, Palaxius ha scritto:

Vorrei poter dire "Duglas Costa 2 - La Vendemmia" ma questo qua non ha retto manco dieci minuti prima di sfasciarsi, e Costa qualche bel golletto lo ha fatto.

I 2 non possono stare neanche nella stessa frase.... 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Ma la situazione Gonzalez era davvero troppo scontata e evidente...

Sì, era un giocatore a rischio, su questo ti dò ragione, però, per farti capire lo spirito del mio post, anche sull'affidabilità fisica di Kalulu erano stati espressi analoghi dubbi, mentre per ora, toccando mille volte ferro, sta giocando tutte le partite, anche più di quanto era lecito prevedere, visto il maledetto infortunio di Bremer.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era più di un mese fa, contro il Lipsia, che Gonzalez usciva per quella che veniva definita una lesione di basso grado alla coscia destra.

Ma adesso si sa con certezza quando rientrerà o anche lui è stato fagocitato da quella specie di buco nero che aleggia sul JMedical?

Milik che fine ha fatto? Douglas Luiz è ancora tra noi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo quanti mesi durerà con questo rinforzo. Finora l’abbiamo visto tre partite in pratica 

Nel frattempo Scalvini a Bergamo si sta allenando con la squadra dopo 4 mesi dalla rottura del crociato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Baggio 27 miliardi di lire

Bojinov prestito

Neto svincolato

Melo 25 milioni

Bernardeschi 40 milioni

Chiesa 50 milioni

Vlahovic 80 milioni

Nico Gonzalez 35 milioni

È incredibile come si avvicendino dirigenti, calciatori e allenatori ma si continui a finanziare la Fiorentina senza praticamente ottenere più niente dopo l'acquisto di Baggio nel lontano  1990. Se penso che da Melo in poi l'acquisto migliore della lista è Bernardeschi... 😐

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gwynbleidd ha scritto:

me lo ricordo il topic circa il suo acquisto. Tutti entusiasti. 

L'avevo detto io che era una sòla pazzesca. 

Mi piacerebbe proprio ricordarmi il nome dell' utente che mi aveva scritto "abbiamo Nostradamus".

trovato! Ma se vuoi farti 4 risate leggiti tutto il topic....io  ho le lacrimeeeee haha 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roby76MJ ha scritto:

Siccome spesso si risponde a dei massaggi con "perché non vai tu al posto di Giuntoli?"...

Beh allora mi ricordo che nell'Angolo questa estate in molti dicevamo che ci stavamo prendendo uno molto avvezzo agli infortuni ad un prezzo folle...

Eccoci qua'... Mi sa che forse forse al posto di Giuntoli... 🤣

Anche se questa era davvero facile da prevedere... Non capisco come si possa fare uno sbaglio del genere perché, vi dico già, fra un mese saremo punto e a capo...

Anzi so perché si è fatto lo sbaglio, perché si è voluto accontentare in tutto e per tutto l'allenatore...

Io mi ricordo bene l'andamento di questa trattativa. All'inizio era spuntato fuori come esterno da prendere al posto dei vari Greenwood/Adeyemi/Sancho/Galeno e infatti eravamo tutti disperati.

Poi è venuto fuori che lo stavamo prendendo insieme a Conceicao e Sancho e quindi veniva visto come un rinforzo che ci poteva stare. Ovviamente con il senno di poi, acquistarlo al posto dei nomi che ho citato è stata una decisione assurda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Callaghan ha scritto:

Era più di un mese fa, contro il Lipsia, che Gonzalez usciva per quella che veniva definita una lesione di basso grado alla coscia destra.

Ma adesso si sa con certezza quando rientrerà o anche lui è stato fagocitato da quella specie di buco nero che aleggia sul JMedical?

Milik che fine ha fatto? Douglas Luiz è ancora tra noi?

Ci deve essere una porta tipo Stargate al Jmedical, dove i giocatori spariscono in un mondo parallelo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Palaxius ha scritto:

Vorrei poter dire "Duglas Costa 2 - La Vendemmia" ma questo qua non ha retto manco dieci minuti prima di sfasciarsi, e Costa qualche bel golletto lo ha fatto.

Douglas Costa era un giocatore sublime che ha avuto la sfortuna di avere un fisico di cristallo, altrimenti sarebbe stato un giocatore epocale.

Nico Gonzalez è un buon giocatore che alla Juve può aspirare alla panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Ecco, tutti lo sapevano...andiamo proprio a prenderli col lanternino e poi ci lamentiamo degli infortuni  .doh

E c'era chi voleva anche Calafiori 😅 due crociati rotti e ora infortunato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, re david ha scritto:

Mai dire mai. Sicuramente ci sono giocatori che hanno storie di infortuni disastrose. Forse vanno gestiti più degli altri, ma oramai è qua e bisogna sperare che tenga. A me viene in mente sempre Khedira preso dal Real. Era un rottame, anche alla Juve ha avuto i suoi infortuni, ma non si può dire che non abbia inciso da noi. 

Khedira è sempre stato un rottame per me, giocatore lentissimo 

1 ora fa, Gianchio ha scritto:

Io mi ricordo bene l'andamento di questa trattativa. All'inizio era spuntato fuori come esterno da prendere al posto dei vari Greenwood/Adeyemi/Sancho/Galeno e infatti eravamo tutti disperati.

Poi è venuto fuori che lo stavamo prendendo insieme a Conceicao e Sancho e quindi veniva visto come un rinforzo che ci poteva stare. Ovviamente con il senno di poi, acquistarlo al posto dei nomi che ho citato è stata una decisione assurda 

Sì ma sempre a 40mln, cioè non è nemmeno un prestito secco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gianchio ha scritto:

Non dobbiamo fare l'errore di elogiare e avvallare tutti gli acquisti che facciamo, non è così, è molto meglio pensare con la propria testa, criticarli se serve, e vedere i giocatori all'opera, perché secondo me alcuni dirigenti, pagati per farlo, non vedono nemmeno le partite prima di acquistare i giocatori, forse vedono Transfermarket

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti