Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "La Juventus aumenta il pressing su David: Giuntoli al lavoro con gli agenti, Thiago Motta ha parlato con il giocatore a fine partita"

Post in rilievo

Un dettaglio che fa notizia: il saluto tra Thiago e David al fischio finale della partita di Champions. I due hanno avuto modo di scambiare delle parole e chissà che quella non sia stata l’occasione per strappare anche una mezza promessa sul futuro. A precedere la partita anche il pranzo Uefa tra le delegazioni e chissà se anche in quell'occasione il discorso non sia finito sul tavolo.
Il giocatore da parte sua considera giunta al capolinea la sua esperienza a Lilla e il club chiede 20 milioni a gennaio, tanti ma a giugno oltre l'alta concorrenza ci caranno da pagare almeno 8-9 milioni di commissioni più l'ingaggio da 5 milioni.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe un colpaccio. Ho letto tutto l’articolo di Tuttosport sullo stesso argomento e si parla di tenere sia lui che Vlahovic. Avremmo un reparto attaccanti eccellente. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente andrà in Premier, anche Zhegrova è tanta roba, ma ci saremmo dovuti arrivare questa estate, adesso probabilmente è tardi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Vs News ha scritto:

il club chiede 20 milioni a gennaio, tanti ma a giugno oltre l'alta concorrenza di casaranno da pagare almeno 8-9 milioni di commissioni più l'ingaggio da 5 milioni

Perché, se lo prendessimo a gennaio i 5 milioni di ingaggio ce li abbuonerebbe? 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un tipo di attaccante da inserimento piuttosto che un 9. La maggior parte delle squadre che ci fronteggiano giocano chiuse, e finirebbe per trovarsi dei muri davanti. Ci servirebbe più un Gyokeres che un David. Comunque non direi di no al canadese. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me non ha impressionato. 

Mi sembra un Lukako giovane.

Meglio M.Thuram… 

22 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Il fenomeno è Zhegrova

gioca a dx. 

Non ci serve c’è Chico

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, re david ha scritto:

È un tipo di attaccante da inserimento piuttosto che un 9. La maggior parte delle squadre che ci fronteggiano giocano chiuse, e finirebbe per trovarsi dei muri davanti. Ci servirebbe più un Gyokeres che un David. Comunque non direi di no al canadese. 

Gyokeres verra’ ceduto a ben oltre i 100 mln.

Ciao fufi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

20 milioni per uno in scadenza è da pazzi, a me poi sinceramente non sembra uno che risolverebbe i problemi di vlahovic, semmai è una buona alternativa o magari in coppia, naturalmente non prendiamo mai noi i david prima che arrivi al lilla di turno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai ragazzi abbiamo una punta in croce e storcete il naso su un eventuale acquisto di David. Proprio non capisco !!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

tanta roba questo ragazzo e se preso in coppia con Zhegrova faremmo un terno al lotto...

(ma ci credo molto poco)

Giocatori da contropiede , buoni per Allegri o un Fonseca .

Per il calcio lento e macchinoso di Motta non saprei.

Adesso, Uchy ha scritto:

Dai ragazzi abbiamo una punta in croce e storcete il naso su un eventuale acquisto di David. Proprio non capisco !!!!

Magari ci sono giocatori più funzionali ... non si storce il naso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Giocatori da contropiede , buoni per Allegri o un Fonseca .

Per il calcio lento e macchinoso di Motta non saprei.

hai ragione MA, si spera anche che TM non continui con la sua monotematicità, eh? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile dire fenomeno qui fenomeno li.

Sicuramente è un buon giocatore ma poi va visto alla juve che non è mai stata una piazza facile per gli attaccanti 

A parte Trezeguet che comunque ha fatto tutta la sua carriera o quasi in bianconero, non ho mai visto credo un centravanti arrivare a Torino e segnare quanto segnava nelle squadre di provenienza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con David e Boscagli a gennaio, saremmo competitivi per il proseguo della stagione. Di fatto anticiperesti il mercato di giugno 2025.

Edit: David è extracomunitario, come non detto. Maledetti giornalai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LiamBrady10 ha scritto:

hai ragione MA, si spera anche che TM non continui con la sua monotematicità, eh? 

L'ha detto anche in un intervista che è il suo modo d'intendere il calcio...

Allegri difendeva dietro per fa uscire gli avversari e colpire in contropiede , ottimo con Morata e Tevez , meno con Vlahovic ...

Motta gioca più alto e quindi è difficile colpire in contropiede , servono movimenti e schemi , attaccanti forti tecnicamente , per dire un Milik al 100% probabilmente avrebbe dato più di Vlahovic al gioco .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti