Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "La Juventus aumenta il pressing su David: Giuntoli al lavoro con gli agenti, Thiago Motta ha parlato con il giocatore a fine partita"

Post in rilievo

David è un attaccante che segna diversi gol su azione, che è quello che non abbiamo. 

E' una opportunità di mercato perchè si libera a zero mentre di solito un attaccante di buon livello (non un campione) costa 40-50 mln  almeno.

Sa giocare per la squadra (a prescindere dalla partita di mercoledì in cui non l'ha fatto) e quindi ideale per gli inserimenti di quel plotone di ali, trequartisti e giocatori offensivi che abbiamo.

Se ci fossero i soldi preferirei un attaccante più forte fisicamente alla Osihmen o Gyokeres che si fanno valere anche in mezzo a due difensori e anche contro difese schierate. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, Juvemiamor said:

Perfetto, così il Lilla prende il massimo possibile a gennaio, lo usa gratis fino a giugno perché ci fanno pagare anche lo stipendio e poi lui, come da tradizione juventina, si rompe un crociato a maggio e ciao prossima stagione...dite che sono un menagramo? No realista...

Sfigati come siamo dal punto di vista infortuni non mi meraviglierei !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

tanta roba questo ragazzo e se preso in coppia con Zhegrova faremmo un terno al lotto...

(ma ci credo molto poco)

Se devo valutarlo in base alla singola partita non mi è sembrato sto fenomeno... bravo a segnare nell'unico tiro ma Zhegrova ha dimostrato molto di più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

David è un attaccante e a noi serve un attaccante, ma ha le caratteristiche che cerchiamo? E' molto mobile, può anche allargarsi, ma non è un centravanti perno da tridente che gioca per la squadra. Mi sembra un giocatore che può sostituire uno come Yildiz magari, e ruotare vicino a una punta

È un attaccante forte, ma lo vedo meglio in coppia con un centravanti che non punta centrale di un tridente.

1 minuto fa, CHICCO68 ha scritto:

Se devo valutarlo in base alla singola partita non mi è sembrato sto fenomeno... bravo a segnare nell'unico tiro ma Zhegrova ha dimostrato molto di più 

Non è poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Juvemiamor ha scritto:

Perfetto, così il Lilla prende il massimo possibile a gennaio, lo usa gratis fino a giugno perché ci fanno pagare anche lo stipendio e poi lui, come da tradizione juventina, si rompe un crociato a maggio e ciao prossima stagione...dite che sono un menagramo? No realista...

No no, menagramo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

È un attaccante forte, ma lo vedo meglio in coppia con un centravanti che non punta centrale di un tridente.

Non è poco.

Sono periodi,  per tutte le punte è  così,  tranne ronaldo e Messi....

Pensa che per me ha giocato meglio vlahovic ma il portiere ha fatto un miracolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Noi però non giochiamo con il tridente, facciamo una sorta di 4-1-41 o 4-2-3-1, cambia soprattutto per gli esterni. Però sono d’accordo che forse sarebbe più utile in coppia che come unica punta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore bravo. Ci ha fatto pure goal il che giustifica l’interesse che la Juventus sta manifestando per questo calciatore 

Quanti qua dentro seguono partita dopo partita David

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mattjuve92 ha scritto:

Be conceicao va cmq prima di tutto riscattato, e cmq zeghrova non so avrà fatto la partita della vita con noi forse ma ha qualità importantine mi ha impressionato molto di più di david

Ruoli diversi, anche a me piace Zeghrova ma sarebbe inutile, ne serve uno a sinistra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ve lo spiego io come funziona. Se interessa alla Juve è "Juve beffabile dalla premier". Se interessa all Inter non ci sono più offerte dalla premier ma è "masterclass di don Beppe"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Ruoli diversi, anche a me piace Zeghrova ma sarebbe inutile, ne serve uno a sinistra 

Diciamo allora che da giuntoli visto la sua carriera mi sarei aspettato la sopresa zhegrova che io non conoscevo più che il nico di turno che per carità ha qualità (a parte un o di fragilità fisica) e ci darà una mano però praticamente allo stesso costo sarebbe stata una bella giuntolata delle sue 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che ci frega di David, tanto a Pasqua rientra Milik, giocherà 2 partite, gli rinnovano il contratto per altri 2 anni e si infortuna un'altra volta

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ildrughi ha scritto:

Ma che ci frega di David, tanto a Pasqua rientra Milik, giocherà 2 partite, gli rinnovano il contratto per altri 2 anni e si infortuna un'altra volta

Arcadio .piangi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David ha segnato, Lucca ha preso il palo, Bonny era imprendibile(ma aveva giocato il jolly: Danilo).

Il trio attaccanti seguito dalla juve si e' dimostrato interessante, adesso vediamo chi arriva...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà difficile portarlo via da li perchè come società siamo concentrati sul pareggio di bilancio e questo ragazzo te lo faranno paghare carissimo.

Ma non si può mai dire cosa potrà succedere e se Dusan resterà o meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contro di noi non mi ha particolarmente impressionato. Non mi pare certo Tevez o Higuain.
A molti nel forum non andavano bene manco Dybala o Cristiano Ronaldo, figuriamoci David. Adesso lo si invoca a gran voce perchè molti sono critici nei confronti di Vlahovic, ma alla prima partita senza goal verrebbe massacrato, tacciato di essere un brocco e un flop.
Chiaro che un attaccante serve, numericamente parlando, ma non mi pare il caso di fare follie per prendere questo in particolare.
Vedremo come si muoverà la società.
In ogni caso, al momento la priorità dovrebbe essere migliorare i movimenti dei tre dietro la punta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In molti scrivete di Zhegrova, ma noi abbiamo già Coincecao. 

Piuttosto se i discorsi sono avanzati per David, SE lo ripeto, significa che Vlahovic sta discutendo con altri club.

Altrimenti il canadese non può arrivare, anche perché se viene a parametro zero pretenderà uno stipendio alto ed è impensabile tutto ciò se abbiamo ancora Vlahovic in rosa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, CHICCO68 ha scritto:

beh...uno che timbra nell'unica occasione che ha, io lo chiamerei un...cecchino.

dopodichè, prova ad immaginarlo al centro di un tridente con Yldiz a sinistra e conceicao a destra. Peccato solo che Motta non conosca il 4-3-3 o il 4-3-2-1 (che in fase di possesso, si trasforma in un nano secondo in 4-3-3) 

Come ho già avuto modo di scrivere, a me, anche per movenze in campo, ricorda tanto un giovane Tevez :tsa:

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, pablito77! ha scritto:

Sarebbe un colpaccio. Ho letto tutto l’articolo di Tuttosport sullo stesso argomento e si parla di tenere sia lui che Vlahovic. Avremmo un reparto attaccanti eccellente. 

Si dovrebbe passare a un 4-3-1-2 però, che sarebbe anche intrigante come idea con Yildiz dietro le due punte. A quel punto però Conceicao sarebbe fuori dai giochi visto che i terzini sarebbero a tutta fascia. Per esercizio puramente teorico sarebbe qualcosa tipo...

Di Gregorio

Kalulu Gatti Bremer Cambiaso

Koop Luiz Thuram

Yildiz

David Dusan

Oppure tornare a un 3-5-2... ma servirebbero altri interpreti sulle fasce.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Androb ha scritto:

ho sentito parlare, che ha già un mezzo accordo con una società della Premier...che noi non possiamo competere.

non è cosi. lo dicono i giornali inglesi. lo so dato che vivo li

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti