Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "La Juventus aumenta il pressing su David: Giuntoli al lavoro con gli agenti, Thiago Motta ha parlato con il giocatore a fine partita"

Post in rilievo

ANCORA si crede alle favole....la Juve è sempre sul mercato pronta a prendere campioni.....ma fatela finita...finché ci sarà sta Presidenza si galleggerà con i braccioli in mezzo all'oceano....

Rivoglio un Agnelli.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, aguero21 ha scritto:

Era da prendere zhegrova al posto di nico gonzalez

Concordo. Io l'acquisto di N. Gonzalez non riesco proprio a comprenderlo. Giocatore normalissimo e spesso rotto. Zhegrova, visti anche gli ottimi rapporti col Lille, lo prendevi alle stesse condizioni, se non addirittura migliori, ma avevi un giocatore che ti faceva la differenza. In pratica un altro Chico. E viste le tante partite, li potevi alternare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Viatutti ha scritto:

ANCORA si crede alle favole....la Juve è sempre sul mercato pronta a prendere campioni.....ma fatela finita...finché ci sarà sta Presidenza si galleggerà con i braccioli in mezzo all'oceano....

Rivoglio un Agnelli.

Quale Agnelli? Uno di quelli morti? I veri Agnelli....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

tanta roba questo ragazzo e se preso in coppia con Zhegrova faremmo un terno al lotto...

(ma ci credo molto poco)

Da quanto visto l’altro ierI quello da prendere è Zegrova. Una partita è poco per giudicare, ma che è forte si vede.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, pablito77! ha scritto:

Sarebbe un colpaccio. Ho letto tutto l’articolo di Tuttosport sullo stesso argomento e si parla di tenere sia lui che Vlahovic. Avremmo un reparto attaccanti eccellente. 

non lo so se sarebbe un colpaccio

detto questo, su transfmarket le cifre del suo cartellino sono di molto oltre 20 mil,  senza contare il suo ingaggio

a mio avviso la priorità è un difensore, non un tappabuchi ma un giocatore di elevato valore che costerebbe

entrambi, difensore e attaccante, non credo sia possibile a gennaio, magari nella prossima estate se ci qualificheremo in cl

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puoi prendere chi vuoi lì davanti,ma se dietro non hai chi lo sappia innescare faremo fare a david la fine di vlahovic...  Perseverare e diabolico.piuttosto quello da prendere e zhegrova!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, nanu galderisi ha scritto:

il tiro di mezzo volo che ha fatto vlahovic su cross da destra... david non sarebbe capace di farlo... c'è un abisso anche tecnico

oh povero David allora.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, gilor ha scritto:

Quale Agnelli? Uno di quelli morti? I veri Agnelli....

Infatti...quello che dicevo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, nanu galderisi ha scritto:

il tiro di mezzo volo che ha fatto vlahovic su cross da destra... david non sarebbe capace di farlo... c'è un abisso anche tecnico

Il problema di vlahovic che ha lo stesso ingaggio di bellingham 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti