Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Bonucci alla Continassa per vedere l’allenamento della Juve

Post in rilievo

3 ore fa, Mamma come sono Gobbo ha scritto:

Solo per quel salvataggio su Higuain, Juve -Napoli, non posso che volergli bene

Perché quel gol del 3-2 al 90esimo contro la Roma del violinista Garcia e Iturbe? A momenti mi prese un coccolone.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, Camaleonte15 said:

Perché quel gol del 3-2 al 90esimo contro la Roma del violinista Garcia e Iturbe? A momenti mi prese un coccolone.

Ero allo stadio. Che emozione!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

L’invidia è un sentimento negativo, composto anche da altri stati emotivi come il rancore, l’avarizia, l’odio e la frustrazione: per questo non può mai essere catalogato come un sentimento sano o positivo....una "sana invidia" è un alibi che hanno inventato gli invidiosi.

La vita (quella sana,vera)non è una gara continua come tentano di inculcarci dalla notte dei tempi,non siamo tutti "primi" e non possiamo esserlo per ovvi motivi...se cominciamo ad invidiare qualcuno e perché ci sta' fondamentalmente sulle palle...d'altronde il motto "la gente ti perdona tutto tranne la felicità e il successo" e quanto mai vero.

Mi hai risposto con una risposta argomentata ma generica, non legata alla mia risposta.

Dire che invidio il conto corrente di Bonucci è una frase che in italiano ha un significato o è priva di senso?

Se ne ha capisci che invidiare alcuni aspetti della vita di una persona non si collega all'avere qualcuno che "ci sta fondamentalmente sulle palle". Anche perché l'invidia che provo verso il conto corrente, come per il lavoro di Bonucci, non riguarda neanche lui, ma ogni persona con milioni sul conto e l'essere calciatori. Beati loro

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, scaracolis ha scritto:

si, però solo del 125...

Ah ah grande io manco quello. Solo patente b

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco certi commenti.

Vi piaccia o no Bonucci ha fatto la storia della Juventus. 

E non lo decidono le nostre simpatie questo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, re david ha scritto:

niente rancore, è sempre un ex che fa parte della nostra storia. Poi non si può mai sapere, magari diventa veramente un grande allenatore, mai dire mai nella vita. 

va beh dai hanno risolto. Ha un carattere tosto, e quindi a molti sta antipatico, ma non si può negare che sia affezionato ai colori della Juve. 

Non è affezionato. Gli fanno comodo

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha tanti soldi in banca e tutto il tempo che vuole che torni a vedere la Juve è normale.Poi sembra stia studiando per diventare allenatore quindi ....Per il resto è stato uno dei più forti difensori della storia della Juve.Ricordiamo le cose belle e sul resto mettiamoci una pietra sopra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Vuole rubare il posto a motta.muttley 

si scherza 😁

Penso più a montero... ho questa strana sensazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

forse il personaggio del mondo del calcio che più mi sta sulle palle.

Ma non degli ultimi anni, di sempre.

ce ne sono e ce ne sono stati altri (tipo Materazzi), ma Bonucci anche per me è serenamente nella top-5

e al di là del suo essere un difensore molto molto scarso

parliamo proprio dei suoi atteggiamenti, dell'essere spocchioso e arrogante, del buttarsi per terra e guardare l'arbitro per vedere se abbocca, del suo finto arringare i tifosi, della sua esultanza squallida

veramente uno che avrei voluto vedere il più lontano possibile dalla Juve fin dal primo giorno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, MatteoJuventus ha scritto:

Peggio di Izzo e Materazzi penso non ci sia nessuno, in tempi recenti anche Vinicius che è un giullare che a me personalmente sta facendo rivalutare Neymar.

Sicuramente Bonucci è il più antipatico e insopportabile giocatore che ha vestito la maglia della Juve, ragion per cui vorrei non venisse più accostato ai nostri colori.

Ok mi hai tirato fuori due che per forza di cose mi stavano sulle palle.

Ms vedi, questi erano avversari e oltre ad essere avversari erano (sono) insopportabili.

Bonucci invece indossava la nostra maglia, aggravava tantissimo la cosa.

Tipo dopo l’intervista in Cagliari-Juve se ero in Kean gli avrei fatto saltare tutti i denti.

Gli è sempre andata bene che era protetto dal suo amicone Chiellini ma lo considero tra i personaggi pubblici il peggiore: falso capopopolo, arrogante, finto, ipocrita, ignorante, approfittatore, ecc ecc.

29 minuti fa, Loz ha scritto:

ce ne sono e ce ne sono stati altri (tipo Materazzi), ma Bonucci anche per me è serenamente nella top-5

parliamo proprio dei suoi atteggiamenti, dell'essere spocchioso e arrogante, del buttarsi per terra e guardare l'arbitro per vedere se abbocca, del suo finto arringare i tifosi, della sua esultanza squallida

veramente uno che avrei voluto vedere il più lontano possibile dalla Juve fin dal primo giorno

Ho praticamente appena scritto le tue stesse cose senza averti letto 😄

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, lauberna ha scritto:

Penso più a montero... ho questa strana sensazione

non so se ha gia il patentito per la c, inoltre ha da poco preso un impegno con la nazionale come vice nelle giovanili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Incredibile ciò che leggo su bonucci ,che poi si è capito chi era l'unico con cui era in attrito ,sicuro diventerà un buon allenatore se pensa all'inverso di chi gli sta sugli zebedei.

Stai leggendo ciò che si merita. Diventerà un buon allenatore? Ne sarei molto sorpreso. Con chi era in attrito? Forse con la sua testa. 

56 minuti fa, Loz ha scritto:

👏👏👏👏👏👏👏

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Roland Deschain ha scritto:

Non è affezionato. Gli fanno comodo

👏👏👏👏👏👏👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Maxseven ha scritto:

Non capisco certi commenti.

Vi piaccia o no Bonucci ha fatto la storia della Juventus. 

E non lo decidono le nostre simpatie questo. 

Nella sua storia ricordo anche quando è andato dal BBBilan e ci prendeva per il cuuulo...facendoci pure gol ed esultandoci in faccia come un codardo, questo è...e alla fine poi ci fa pure causa dopo averlo ripreso...bella mierda...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, badboy ha scritto:

Bonucci senza Barzagli e Chiellini non avrebbe saputo trovarsi il buco del .... 

Non sono d'accordo, è stato agevolato nella crescita da quei compagni ed è poi diventato un perno pure lui ,tra l'altro ha pure giocato ottime partire a 4 con solo uno dei 2 di fianco .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, andretop86 ha scritto:

Nella sua storia ricordo anche quando è andato dal BBBilan e ci prendeva per il cuuulo...facendoci pure gol ed esultandoci in faccia come un codardo, questo è...e alla fine poi ci fa pure causa dopo averlo ripreso...bella mierda...

Ma perché la gente queste cose le rimuove? Uomo veramente di dubbie qualità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, badboy ha scritto:

Ma perché la gente queste cose le rimuove? Uomo veramente di dubbie qualità.

Secondo me manco le rimuovono...per me non lo sanno neanche è questa la cosa più grave

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Ok mi hai tirato fuori due che per forza di cose mi stavano sulle palle.

Ms vedi, questi erano avversari e oltre ad essere avversari erano (sono) insopportabili.

Bonucci invece indossava la nostra maglia, aggravava tantissimo la cosa.

Tipo dopo l’intervista in Cagliari-Juve se ero in Kean gli avrei fatto saltare tutti i denti.

Gli è sempre andata bene che era protetto dal suo amicone Chiellini ma lo considero tra i personaggi pubblici il peggiore: falso capopopolo, arrogante, finto, ipocrita, ignorante, approfittatore, ecc ecc

Sono d'accordo su tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, andretop86 ha scritto:

Abbiamo Thiago Motta Allenatore. 

Figurati se dovremmo odiare Bonucci. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti