Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Bonucci alla Continassa per vedere l’allenamento della Juve

Post in rilievo

1 ora fa, DavideKross ha scritto:

Leo studia "Calcio Moderno", magari tra qualche anno sarà il nostro allenatore.

se si mettono da parte le antipatie, direi che ha la stoffa per diventare un ottimo allenatore, non so se da Juve ma da serie A sicuramente, non mi sembra un improvvisato alla Pirlo è uno che le cose le studia seriamente

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Non ha mai allenato e dici già di no?

Alla faccia del pregiudizio

Non è pregiudizio...è voglia di haterismo dopo mesi che non si aprono più topic su Bonucci...a qualcuno non gli è andato giù che sia andato alla continassa,anche perché sono gli stessi che infamando lui infamano le nostre vittorie ed oltretutto erano convinti che Giuntoli e Bonucci come MINIMO si erano strappati a vicenda  le fotografie,ed invece NO.

Risveglio amaro per gli haters.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bentornato, nessun rancore verso chi ha contribuito a un decennio di successi, una 15ina di titoli ed è il sesto juventino all time per presenze

• Mi Piace 2
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna lavorare sulla difesa 

Praticamente I giocatori vanno in blocco quando perdono palla e non pressano più anzi subiscono il pressing avversario nonostante abbiano pure palla 

C'è anche da dire che in queste occasioni un Pirlo giocatore giostrerebbe la difesa e comunque i giocatori dovrebbero esitare meno nell 1 contro 1 perché così permettono altri di inserirsi e accavallarsi 

Stiamo facendo troppo Difesa a zona attiva, forse un marcatore a uomo con libertà di fallo non sarebbe male 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, nichi druzya ha scritto:

Bisogna lavorare sulla difesa 

Praticamente I giocatori vanno in blocco quando perdono palla e non pressano più anzi subiscono il pressing avversario nonostante abbiano pure palla 

C'è anche da dire che in queste occasioni un Pirlo giocatore giostrerebbe la difesa e comunque i giocatori dovrebbero esitare meno nell 1 contro 1 perché così permettono altri di inserirsi e accavallarsi 

Stiamo facendo troppo Difesa a zona attiva, forse un marcatore a uomo e con libertà di fallo non sarebbe male 

Che ricordi..  

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

image.png.b396054370e54d658d7fd07445547d74.png ... uno stage sull'igiene orale :d

Ha fatto le sue c.a.z.z.a.t.e ... non brilla per simpatia ... ma non posso non volergli bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pravettoni ha scritto:

che vergogna che a questo lo facciano ancora entrare, chi dimentica che ci ha denunciato per mobbing non è juventino 

Una vergogna che Bonnie entri alla Continassa ?! ... diamo un valore alle cose ... le vergogne sono altre !!!

«Siete convinti che la Marotta League sia un campionato regolare? Perché Gravina non viene qui a tifare e a ridere con voi come fa a San Siro? Non mi pare una situazione normale… Non possiamo ricusare Guida o Marinelli come ha fatto l’Inter con Orsato, che per quattro anni non l’ha più diretta?». (Cit. Azionisti Juventus - Tuttosport)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Leppe ha scritto:

Una vergogna che Bonnie entri alla Continassa ?! ... diamo un valore alle cose ... le vergogne sono altre !!!

«Siete convinti che la Marotta League sia un campionato regolare? Perché Gravina non viene qui a tifare e a ridere con voi come fa a San Siro? Non mi pare una situazione normale… Non possiamo ricusare Guida o Marinelli come ha fatto l’Inter con Orsato, che per quattro anni non l’ha più diretta?». (Cit. Azionisti Juventus - Tuttosport)

per favore, queste sono solo   s t r o n z a t e   buttate li per ingraziarsi i tifosi 

non ho visto un ricorso o una denuncia portata avanti da questi pseudo azionisti, sai ti dico uno scoop, avrebbero potuto ma hanno preferito tacere da quel lontano 2006, solo slogan 

sono stanco di leggerli, sai un'altra cosa se esiste gente che si comporta come Bonucci è perchè sa di che pasta sono fatti i NOSTRI dirigenti e AZIONISTI  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pravettoni ha scritto:

per favore, queste sono solo   s t r o n z a t e   buttate li per ingraziarsi i tifosi 

non ho visto un ricorso o una denuncia portata avanti da questi pseudo azionisti, sai ti dico uno scoop, avrebbero potuto ma hanno preferito tacere da quel lontano 2006, solo slogan 

sono stanco di leggerli, sai un'altra cosa se esiste gente che si comporta come Bonucci è perchè sa di che pasta sono fatti i NOSTRI dirigenti e AZIONISTI  

Differenzia piccoli azionisti da istituzionali e proprietà ... e sarà tutto più lineare e coerente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Leppe ha scritto:

Differenzia piccoli azionisti da istituzionali e proprietà ... e sarà tutto più lineare e coerente.

te lo ripeto 

anche i piccoli azionisti avrebbero potuto chiedere conto davanti a dei magistrati indipendenti 

avrebbero difeso i loro investimenti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Io ne ho viste solo con dei trofei in mano...brutta roba l'invidia.

Invidia di Bonucci? Bè per i soldi e il lavoro, oltre che per giocare nella Juventus, sicuramente. Invidia sana s'intende

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

forse il personaggio del mondo del calcio che più mi sta sulle palle.

Ma non degli ultimi anni, di sempre.

Peggio di Izzo e Materazzi penso non ci sia nessuno, in tempi recenti anche Vinicius che è un giullare che a me personalmente sta facendo rivalutare Neymar.

Sicuramente Bonucci è il più antipatico e insopportabile giocatore che ha vestito la maglia della Juve, ragion per cui vorrei non venisse più accostato ai nostri colori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti