Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Matthew34

Milik: rientro prima del 2025 o partenza a gennaio?

Post in rilievo

Buonasera, guardando la scheda di Transfermarkt di Milik ho notato che come data di rientro viene indicato genericamente il 31.12.2024.

Fermo restando che parliamo di un giocatore che fisicamente non dà più alcuna garanzia fisica, ha senso tenerlo oppure sarebbe meglio cercare di venderlo a gennaio e prendere qualche riserva low cost per fare rifiatare Vlahovic, secondo voi?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non gioca da giugno. Anche tornasse ad allenarsi in gruppo, ci vorrà del tempo prima che ritrovi una condizione accettabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A chi lo vendi nello stato in cui riversa ? Bisognerà mettere mano al portafoglio e prendere una riserva di Dusan ( oltre al difensore centrale che possa far rifiatare Kalulu e Gatti ) con milik che potrà fare giusto qualche minuto qua e là

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

milik ha un ingaggio alto... è impossibile venderlo... al massimo lo puoi dare in prestito con una parte dell'ingaggio a carico della juve... Peccato perchè siamo veramente scoperti in attacco ed in difesa nella zona centrale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A gennaio è invendibile. L'unica soluzione potrebbe essere prendere una punta di riserva, cercare di mettere insieme Arcadio con lo scotch in modo da poter provare a piazzarlo quasi gratis a giugno. Dobbiamo tenerlo insomma, anche se di fatto lui e Bremer sono da considerarsi fuori rosa per questa stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 10 giugno, a seguito dell'intervento al menisco mediale, si prevedevano 30/40 giorni per il recupero.

Il 2 ottobre si sottopone a sutura artroscopica del residuo meniscale mediale precedentemente operato, altri 2 mesi previsti di stop.

Operato da schifo la prima volta? È marcio (e sfigato) lui? Non lo so, ma mi pare impossibile riporre speranze in Milik o, peggio ancora, fare ogni possibile calcolo di rientro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per darlo via dovresti trovare qualcuno che lo prende. Resterà fino a scadenza oppure bisognerà pagare la solita buona uscita per liberarsi del contratto. Milik non sarebbe dovuto essere riscattato due estati fa'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, onekiddu ha scritto:

A chi lo vendi nello stato in cui riversa ? Bisognerà mettere mano al portafoglio e prendere una riserva di Dusan ( oltre al difensore centrale che possa far rifiatare Kalulu e Gatti ) con milik che potrà fare giusto qualche minuto qua e là

almeno fino a giugno (o luglio , non ci sono i fantomatici mondiali per club?)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Più che altro, probabilmente mi sono perso qualcosa, ma perché il rientro è slittato così tanto? Diamine s'è infortunato prima dell'Europeo

È stato operato nuovamente i primi di ottobre,

un intervento di sutura meniscale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io so solo che uno come Milik ci avrebbe aiutato tanto, non solo per avere un’alternativa ma anche perché Vlahovic non può giocarle tutte, ha bisogno anche lui di riposo ogni tanto e il rendimento può migliorare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il rientro dovrebbe essere dicembre-gennaio, e quindi mi chiedo ma chi se lo prende? molto probabilmente si tenterà di rimetterlo in piedi almeno per la seconda parte della stagione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esiste più la rottamazione ?ci prendiamo una panda 4x4 e via

22 minuti fa, re david ha scritto:

il rientro dovrebbe essere dicembre-gennaio, e quindi mi chiedo ma chi se lo prende? molto probabilmente si tenterà di rimetterlo in piedi almeno per la seconda parte della stagione. 

Di quale anno ?

2 ore fa, D'Artagnam ha scritto:

Riscattare Milik era un errore già scritto

Ci sono cose che vedono anche i non addetti ai lavori come noi ma non professionisti stra pagati …no me lo spiego ,sembra che per fare il manager basti sapere fare tipo niente 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti