Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Quoto

Regolamento

1. Sono espressamente vietate la caccia ai guru e la loro classificazione; sono ammesse critiche civili sui contenuti delle gurate ma non sulle persone.
2. Sono vietati gli OT e lo Spam sotto qualsiasi forma.
3. I post vanno scritti in forma civile senza toni palesemente o velatamente offensivi.
4. I pareri degli altri vanno sempre rispettati, pur se non condivisibili.
5. Quando si posta un video bisogna inserirlo nel TAG "QUOTE" (ovvero la citazione).
6. Quando si posta un immagine bisogna inserirlo nel TAG "QUOTE" (ovvero la citazione).
7. E' vietato rivolgersi ad un altro utente dicendo che non capisce o capisce poco di calcio.
8. E' vietato dare patenti di juventinità.
9. Non si parla del mercato delle altre squadre, c'è un topic a tal proposito nella sezione "Serie A e altri campionati".
10. E' vietato discutere pubblicamente, sotto qualsiasi forma, l'operato dei Moderatori, ogni eventuale chiarimento va chiesto in forma privata.
11. E' vietato fare indovinelli quando si deve postare una "gurata".
12. E' vietato dare notizie a metà o anticipazioni di notizie per non creare spam con richieste di chiarimenti e/o precisazioni.
13. E' vietato postare gif e foto. E' vietato postare, inserire in firma o in avatar foto ritoccate di giocatori con indosso la casacca della Juventus.
14. E' vietato storpiare nome e/o cognome di un tesserato della Juventus.
15. E' vietato spammare, ovvero scrivere post stile "Diario" ("Ciao a tutti", "Buona notte", "Come va ragazzi", "Vado via che qui siete pessimisti,moriremo tutti",...), postare notizie/foto/video non inerenti al mercato juventino, fare ripetute battutine e altro a discrezione dei Moderatori.
16. E' vietato commentare le partite nel topic.
17. E' vietato il turpiloquio sotto qualsiasi forma, così come allusioni di tipo erotico/sessuale.
18. E' vietato l'aggiramento del filtro anti-parolacce.
19. La situazione delle gurate in prima pagina è ad assoluta discrezione dei Moderatori.
20. E' assolutamente vietato postare link esterni.
21. Le segnalazioni sono uno strumento importante e vanno usate a fronte di oggettivi riscontri, chiunque farà abuso di tale strumento sarà passibile di provvedimenti.
22. I messaggi vanno scritti in caratteri normali, interlinea 1 e con spazio singolo fra i periodi. In generale non è opportuno occupare inutilmente spazio. Non è ammesso l'uso del grassetto, che spetta solo ai Moderatori, e del maiuscolo (che per la netiquette equivale a urlare).
23. È vietato riportare tweet/notizie da profili sconosciuti o fake di Facebook o Twitter. Se c'è una notizia o un tweet di un profilo di cui non si ha la certezza dell'autenticità bisogna contattare in privato i moderatori, i quali prenderanno in esame la questione e faranno le dovute valutazioni.
24. Un utente che vuole gurare per la prima volta non può farlo senza l'autorizzazione di un moderatore. Chi vuole gurare dovrà prima chiedere in privato ad un moderatore l'autorizzazione. Chi non seguirà questa procedura subirà provvedimenti da parte dello staff e le sue gurate saranno cancellate. È vietato inoltre che un utente che non sia un moderatore dia ad un altro utente l'autorizzazione a gurare. I moderatori da contattare sono i VS guru: Lev, Robben90, Jeiojonjei.
25. Che sia chiaro: in questo topic si discute solo delle gurate dei guru. Chiunque scriverà qualcosa su Cherubini/Arrivabene, Allegri, Agnelli o qualunque altro argomento non attinente alle gurate postate in prima pagina sarà espulso dal topic. Se il problema persiste e l'utente non si attiene al regolamento, ci sarà l'aggiunta di una tacca.

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ZBsium5.pngYQ4qGiw.pngLe esclusive dell'AngoloYQ4qGiw.pngZBsium5.png

Nascondi Contenuto

ZBsium5.pngYQ4qGiw.png"Spifferate" angolareYQ4qGiw.pngZBsium5.png

Nascondi Contenuto

-30 settembre:

Si parla di un interesse molto concreto della Juventus per il difensore georgiano dell'Empoli Goglichidze, migliore in campo contro la Juventus e autore sin qui di un ottimo campionato. Non voglio dare altri dettagli ma mi è stato detto che è davvero molto forte (giorgiogaz)

Nascondi Contenuto

UTENTI AUTORIZZATI

Nascondi Contenuto

PlatiniPresidente 

carpi87

JuveeeeAle

juvetna

laSignora

leone 86

Lagavulin84

Lisippo

LoganBlack

Sebastianito 

SethRollins21J 

VecchiaSignora29 

TIER LIST

Quoto

DaQCKbP.jpeg

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella è l porta pedalare!! Via via. 

David o zirkzee

13 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Ma Vlahovic è palese sia già fuori. Per me non ci sarà nessun incontro se non a fine stagione per dirgli di trovarsi un'altra squadra come successo con Chiesa

Confido nel fesso di turno chiamato Arsenal Chelsea 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, golditrezegol ha scritto:

David o zirkzee

Comunque giocare una stagione con la consapevolezza che non si vuole spalmare e sa benissimo che a giugno lo mandano via è un po' complicata come situazione, a questo punto ritengo che un attaccante, forse Zirkzee, potrebbe essere gia a gennaio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tenente Colombo ha scritto:

Comunque giocare una stagione con la consapevolezza che non si vuole spalmare e sa benissimo che a giugno lo mandano via è un po' complicata come situazione, a questo punto ritengo che un attaccante, forse Zirkzee, potrebbe essere gia a gennaio 

Imo David per 18 mln al lille e 10 lordi stipendio più 2 bonus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ddedo ha scritto:

Imo David per 18 mln al lille e 10 lordi stipendio più 2 bonus

Pero' ho letto che è  extra UE e a gennaio non possiamo tesserarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, golditrezegol ha scritto:

David o zirkzee

Già era complicato rinnovare se avesse voluto spalmare l'ingaggio, così si chiude ogni discorso.

Il problema è riuscire a venderlo con lo stipendio che prende.

Alle brutte lo si dovrà tenere fino a fine contratto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, golditrezegol ha scritto:

David o zirkzee

Va bhe se si prendono Vlahovic a 30 mln cosi fessi non li vedo ....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno,

vedo che continua il dualismo tra sostenitori di Motta e Allegri in cui, talvolta, prendono parola anche nostalgici di Conte.

Premetto che sono riconoscente a Conte e Allegri (prima versione) per quanto hanno dato/fatto ma sono anche, per convinzione personale, contrario alle "minestre riscaldate".

Il punto vero, a mia modestissima e personale opinione, non è tanto nel valore dei tecnici, sul tipo di gioco che propongono e nemmeno nella loro storia personale (che pure pesa moltissimo) ma nelle mutate condizioni economiche.

E' stato intrapreso un nuovo corso, sono finiti i tempi dei regali da parte di Jeep e delle ricapitalizzazioni mostruose per coprire le voragini del bilancio.

Giuntoli è stato incaricato di intervenire tagliando, in primis, il monte ingaggi e la naturale conseguenza è che si è dovuto puntare sulla valorizzazioni di giovani già presenti in rosa o acquistati all'uopo.

Quindi la questione di fondo non è se Allegri (o Conte) valgano più di Motta ma se allegri (o Conte) satrebbero stati tecnici adatti a guidare una squadra costruita tenendo conto dei nuovi parametri.

Max ha una lunga storia alle spalle in cui ha sempre dimostrato di preferire giocatori esperti ai giovani. ntonio, fose arrivato, avrebbe chiesto subito Lukaku.

Penso che alla fine, visti i nuovi parametri finanziari, la scelta non fosse tra Allegri, Conte o Motta ma tra tra Motta, Gasperini, Palladino, Baroni etc etc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Svevus said:

Buongiorno,

vedo che continua il dualismo tra sostenitori di Motta e Allegri in cui, talvolta, prendono parola anche nostalgici di Conte.

Premetto che sono riconoscente a Conte e Allegri (prima versione) per quanto hanno dato/fatto ma sono anche, per convinzione personale, contrario alle "minestre riscaldate".

Il punto vero, a mia modestissima e personale opinione, non è tanto nel valore dei tecnici, sul tipo di gioco che propongono e nemmeno nella loro storia personale (che pure pesa moltissimo) ma nelle mutate condizioni economiche.

E' stato intrapreso un nuovo corso, sono finiti i tempi dei regali da parte di Jeep e delle ricapitalizzazioni mostruose per coprire le voragini del bilancio.

Giuntoli è stato incaricato di intervenire tagliando, in primis, il monte ingaggi e la naturale conseguenza è che si è dovuto puntare sulla valorizzazioni di giovani già presenti in rosa o acquistati all'uopo.

Quindi la questione di fondo non è se Allegri (o Conte) valgano più di Motta ma se allegri (o Conte) satrebbero stati tecnici adatti a guidare una squadra costruita tenendo conto dei nuovi parametri.

Max ha una lunga storia alle spalle in cui ha sempre dimostrato di preferire giocatori esperti ai giovani. ntonio, fose arrivato, avrebbe chiesto subito Lukaku.

Penso che alla fine, visti i nuovi parametri finanziari, la scelta non fosse tra Allegri, Conte o Motta ma tra tra Motta, Gasperini, Palladino, Baroni etc etc

Benvenuto nel 2024....fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Svevus ha scritto:

Buongiorno,

Vero che il monte ingaggi si è abbassato , ma grazie ai fine contratto di giocatori come Alex Sandro e Rabiot , all'uscita di Szczesny a cui hai dovuto pagare una buonuscita, non di certo per le cessioni dei giovani che prendevano 2 spicci.

Sono stati fatti investimenti importanti che andranno ad influenzare i prossimi mercati.

Comunque mi chiedo ancora come mai non si sia puntato su Gasperini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Il contratto che ha con l'Atalanta mi sembra preveda una percentuale sulla rivendita dei calciatori (che è mostruoso a valorizzare), e  non so quante società lo accetterebbero.

E cmq ricordiamoci sempre che a gennaio fa 67anni eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Il contratto che ha con l'Atalanta mi sembra preveda una percentuale sulla rivendita dei calciatori (che è mostruoso a valorizzare), e  non so quante società lo accetterebbero.

E cmq ricordiamoci sempre che a gennaio fa 67anni eh...

Vero , ma sarebbe stato un meritato ritorno a casa ( secondo me )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho mai affermato che la riduzione  del monte ingaggi sia stata ottenuta mediante la cessione dei giovani, quelle operazioni sono servite per "fare cassa".

Il punto è: se vuoi ridurre il monte ingaggi devi:

a) liberarti dei giocatori con gli stipendi più gravosi

b) sostituirli con 1) giocatori esperti ma meno affermati (quindi in linea di massima più scarsi) o 2) giocatori esperti ma con probabili problemi fisici o 3) giocatori giovani non ancora affermati perchè il giocatore esperto, forte e fisicamente a posto difficilmente ti permette di perseguire l'obbiettivo economico

Il secondo punto è: Allegri e Conte hanno uno status e una storia in dipendenza della quale difficilmente avrebbero accettato e/o sarebbero stati adatti per un progetto di rifondazione.

Tanto per essere chiari: quando Conte è rrivato alla Juventus era un signor "nessuno" a cui era stata offerta l'opportunità della vita, non poteva mettersi a fare il difficile su come veniva costruita la squadra. Dopo 3 anni invece c'erano già i discorsi su ristorante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, golditrezegol ha scritto:

"L'entourage non vuole"... l'entourage di Vlahovic fa quello che dice Vlahovic. 
Ed evidentemente, forse giustamente, non vuole rimetterci nemmeno un euro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Biziaccio ha scritto:

e poi finisci come Chiesa a fare la muffa in tribuna o come Osimhen in Turchia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, golditrezegol ha scritto:

David o zirkzee

Nell'Arsenal ce lo vedrei bene.

Havertz centravanti nun se po guardà.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bergamo83 ha scritto:

Vero che il monte ingaggi si è abbassato , ma grazie ai fine contratto di giocatori come Alex Sandro e Rabiot , all'uscita di Szczesny a cui hai dovuto pagare una buonuscita, non di certo per le cessioni dei giovani che prendevano 2 spicci.

Sono stati fatti investimenti importanti che andranno ad influenzare i prossimi mercati.

Perche ci vogliono anni anche con lui, e dopo 2 mesi staremmo dicendo le cose che diciamo di Motta con l'aggravante che il Gasp è recidivo essendo stato ad Inter e non avendo legato con l'ambiente. oggi abbiamo negli occhi l'Atalanta..ma quanti anni di programmazione ci sono dietro?

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Biziaccio ha scritto:

non si puo rinnovare vlahovic è troppo fuori logica il suo stipendio rispetto agli altri,dobbiamo prendere un attaccante da massimo 12/15 lordi annui.

image.png.d966165eb7a37debaf2acad9f4964a2c.png

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

non si puo rinnovare vlahovic è troppo fuori logica il suo stipendio rispetto agli altri,dobbiamo prendere un attaccante da massimo 12/15 lordi annui.

image.png.d966165eb7a37debaf2acad9f4964a2c.png

Arthur .martellate

Ma si sa che fine ha fatto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.