Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

golditrezegol

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

32 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

E' fuori dalla grazia di Dio. 

E non sono certo fra coloro che pensano che Vlahovic sia scarso e che basterebbe un Ciccio Caputo con una squadra dietro per fare i goal che fa lui (ieri ho rivisto i 50 goal, e sono abbastanza impressionanti per le doti tecniche e il potenziale che evidenziano). Non voglio comunque entrare sugli aspetti tecnici, ma fare una una considerazione meramente economica. 

Con l'ammortamento residuo, se non rinnova, il prossimo anno peserà per quaranta milioni; una cifra folle; è incredibile il contratto che gli hanno garantito. 

Vedremo cosa riusciranno a fare; perché rinnovare alle cifre attuali - pur potendo diminuire la quota annua di ammortamento - sarebbe un bagno di sangue (oltre che uno squilibrio col resto della rosa); non rinnovare sarebbe un bagno di sangue per il bilancio 2025/26 e al contempo una perdita secca di di potenziali ricavi per mancata plusvalenza. 

Un bel rompicapo; spero ci sia del buonsenso da parte dell'entourage del giocatore, ma temo faranno i loro interessi; non credo si sia scordato che l'anno scorso lo avrebbero ceduto volentieri per far cassa; sono cose che pesano e che i giocatori tendono a non dimenticare. 

Nota a margine: i nomi che leggo come eventuali sostituti mi fanno abbastanza sorridere (in negativo); l'unico per cui farei lo switch è Osimhen, ma non so quanto sia raggiungibile (ed è comunque una discreta t.d.c.).

I calciatori africani, finché non sposteranno in calendario la coppa d'Africa, resteranno pessimi investimenti, secondo me.

O hai la profondità della rosa dell' Atalanta oppure se devi rendere un giocatore il centro del tuo attacco, meglio puntare su altro

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

E non sono certo fra coloro che pensano che Vlahovic sia una scarso e che basterebbe un Ciccio Caputo con una squadra dietro per fare i goal che fa lui (ieri ho rivisto i 50 goal, e sono abbastanza impressionanti per le doti tecniche e il potenziale che evidenziano). 

Con l'ammortamento residuo, se non rinnova, il prossimo anno peserà per quaranta milioni; una cifra folle; è incredibile il contratto che gli hanno garantito. 

Vedremo cosa riusciranno a fare; perché rinnovare alle cifre attuali - pur potendo diminuire la quota annua di ammortamento - sarebbe un bagno di sangue (oltre che uno squilibrio col resto della rosa); non rinnovare sarebbe un bagno di sangue per il bilancio 2025/26 e al contempo una perdita secca di ricavi per mancata plusvalenza. 

Un bel rompicapo; spero ci sia del buonsenso da parte dell'entourage del giocatore, ma temo faranno i loro interessi; non credo si sia scordato che l'anno scorso lo avrebbero ceduto volentieri per far cassa; sono cose che pesano e che i giocatori tendono a non dimenticare. 

Nota a margine: i nomi che leggo come eventuali sostituti mi fanno abbastanza sorridere (in negativo); l'unico per cui farei lo switch è Osimhen, ma non so quanto sia raggiungibile (ed è comunque una discreta t.d.c.).

Io trovo molto più ridicolo lo stipendio di locatelli sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Biziaccio ha scritto:

"L'entourage non vuole"... l'entourage di Vlahovic fa quello che dice Vlahovic. 
Ed evidentemente, forse giustamente, non vuole rimetterci nemmeno un euro.

Poi se fanno una stagione discreta subito a chiedere l'aumento, siamo alle solite. Calcio sport finito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma realmente qualcuno pensava che un professionista potesse rinunciare a circa 4 ml per amore della maglia o per fare un favore alla società?

Dai "giustamente" Vlahovic si papperà tutti i 12 ml annui fino a Giugno 2026 e poi con molta calma insieme ai suoi procuratori deciderà con chi firma a parametro 0 (pappandosi una provvigione abbastanza importante).

PS: mi porto avanti, hanno giocato in scadenza di contratto i vari Mbappè, Lewa, Rudiger, Gundogan, Alaba, Donnarumma, Dybala, Kessie, Calhanoglu, ecc, lo stesso lo può fare anche Vlahovic, poi eventualmente nel corso di stagione c'è comunque possibilità di accordarsi (e nel mentre si pappa tutto il vecchio contratto firmato).

Un altro pensava di prendere per fesso giuntoli e ha fatto una bella fine a Liverpool. Scordatevi che Giuntoli acconsenta i loro piani. A luglio uno della premier se lo prende , volente, o il seggiolino di chiesa lo aspetta 

1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Sarà ma io 12 milioni per una punta non li spenderei mai e non credo lo farà mai qualcun altro.

L'arsenal potrebbe darne quello che prende oggi (,10) per 5. Sarebbe un compromesso che accetterebbe 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minutes ago, Ronnie O'Sullivan said:

E non sono certo fra coloro che pensano che Vlahovic sia scarso e che basterebbe un Ciccio Caputo con una squadra dietro per fare i goal che fa lui (ieri ho rivisto i 50 goal, e sono abbastanza impressionanti per le doti tecniche e il potenziale che evidenziano). Non voglio comunque entrare sugli aspetti tecnici, ma fare una una considerazione meramente economica. 

Vedremo cosa riusciranno a fare; perché rinnovare alle cifre attuali - pur potendo diminuire la quota annua di ammortamento - sarebbe un bagno di sangue (oltre che uno squilibrio col resto della rosa); non rinnovare sarebbe un bagno di sangue per il bilancio 2025/26 e al contempo una perdita secca di di potenziali ricavi per mancata plusvalenza. 

Osimeh e' senz'altro il piu' forte tra i prendibili ( o comunque sul mercato)....ma de laurentis non e' che sia la persona piu' facile con cui trattare.

strano comunque che questo Djalo (di cui non so nulla) era impossibilitato a giocare lo scorso anno e quest'anno l'abbiamo dato via in prestito gratuito pur essendo un po corti in difesa, mai preso in considerazione o provato. visto anche che forse ne serviranno 2 di centrali....

comunque serve trovare un paio di giocatori a basso costo e magari 1 parametro zero, per ora c'e' qualcosa in giro, molti rinnoveranno come al solito, ma diciamo qualcosina sembra si possa trovare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bergamo83 ha scritto:

Va bhe se si prendono Vlahovic a 30 mln cosi fessi non li vedo ....

Previsioni mia. Coi bonus arrivano a 40 e sarebbe ottimo con plusvalenza a differenza di chiesa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

L'arsenal potrebbe darne quello che prende oggi (,10) per 5. Sarebbe un compromesso che accetterebbe 

Io non son così convinto vadano su uno che fa panca nella nazionale serba quando stanno venendo fuori Sesko, Duran e altri che magari hanno più esposizione mediatica rispetto a Dusan..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Io non son così convinto vadano su uno che fa panca nella nazionale serba quando stanno venendo fuori Sesko, Duran e altri che magari hanno più esposizione mediatica rispetto a Dusan..

Sesko se non ha clausola lo valuteranno minimo 80 e di stipendio siamo sul 10 percento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Un altro pensava di prendere per fesso giuntoli e ha fatto una bella fine a Liverpool. Scordatevi che Giuntoli acconsenta i loro piani. A luglio uno della premier se lo prende , volente, o il seggiolino di chiesa lo aspetta 

Non ci resta che preparare i popcorn e vedere come andrà a finire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, juventino66 ha scritto:

Perche ci vogliono anni anche con lui, e dopo 2 mesi staremmo dicendo le cose che diciamo di Motta con l'aggravante che il Gasp è recidivo essendo stato ad Inter e non avendo legato con l'ambiente. oggi abbiamo negli occhi l'Atalanta..ma quanti anni di programmazione ci sono dietro?

Forse è più semplice avere già una squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, dampyr ha scritto:

Osimeh e' senz'altro il piu' forte tra i prendibili ( o comunque sul mercato)....ma de laurentis non e' che sia la persona piu' facile con cui trattare.

strano comunque che questo Djalo (di cui non so nulla) era impossibilitato a giocare lo scorso anno e quest'anno l'abbiamo dato via in prestito gratuito pur essendo un po corti in difesa, mai preso in considerazione o provato. visto anche che forse ne serviranno 2 di centrali....

comunque serve trovare un paio di giocatori a basso costo e magari 1 parametro zero, per ora c'e' qualcosa in giro, molti rinnoveranno come al solito, ma diciamo qualcosina sembra si possa trovare

Ieri ha disputato una buona partita contro la lazio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SuperT ha scritto:

Il mercato degli attaccanti, ad oggi, offrirà un solo pezzo pregiato e mediatico (Gyokeres), il resto sono attaccanti di livello inferiori (i vari Vlahovic/Sesko/Oshimen ecc.), bisognerà poi vedere tra le big chi realmente ha esigenza di acquistare un numero 9.

Senza dimenticare il piccolissimo dettaglio che nell'ultima estate i club di Premier (e pure il Psg e in Arabia) non sono andati in giro per il mondo a smiliardare come molti club venditrici speravano.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per i nostalgici delle zizze…

Se rooooot Icardi, quindi non sara’ sicuramente un nome papabile per gennaio o l’estate prossima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Le ultime partite le ha giocate bene; perfino nei lanci e nelle aperture... sefz

ancora lento e prevedibile, non è mica un caso se tiriamo in porta due volte a partita.. deve essere più veloce e meno banale nelle giocate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, ytoong said:

Ieri ha disputato una buona partita contro la lazio.

questo e' quello che leggevo, per questo non mi spiego molto sia il non averlo considerato lo scorso anno, che quest'estate.

la partita non l'ho vista, non so come giochi, alla fine so poco o niente....ma visti i problemi avuti non mi spiego come non sia davvero mai stato preso in considerazione se alla fine puo' giocare titolare nel porto (almeno ultime partite) che non e' una squadra di ultima fascia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Biziaccio ha scritto:

"L'entourage non vuole"... l'entourage di Vlahovic fa quello che dice Vlahovic. 
Ed evidentemente, forse giustamente, non vuole rimetterci nemmeno un euro.

E giustamente giuntoli non vuole farsi prendere per fesso. 

Giuntoli sta già preparando il trattamento chiesa e spero che il fenomeno lo abbia capito che se pensa di fare flanella un anno per andare a zero (pensando che qualcuno fra un anno gli dia i 12 che prende al prossimo giro) avrà una bella sorpresa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Vlahovic Arsenal 

David a zero Juve 

Zirkzee Barcellona 

I miei cent 

Avremmo sicuramente sistemato i conti, poi però c'è un incognita importante a livello sportivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Avremmo sicuramente sistemato i conti, poi però c'è un incognita importante a livello sportivo.

Mi pare ovvio che la punta titolare non può essere David a zero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dampyr ha scritto:

questo e' quello che leggevo, per questo non mi spiego molto sia il non averlo considerato lo scorso anno, che quest'estate.

la partita non l'ho vista, non so come giochi, alla fine so poco o niente....ma visti i problemi avuti non mi spiego come non sia davvero mai stato preso in considerazione se alla fine puo' giocare titolare nel porto (almeno ultime partite) che non e' una squadra di ultima fascia.

Hai ragione anche perchè lo abbiamo regalato, probabilmente non piaceva a Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

A me al posto di milik andrebbe bene. Daniel Maldini con quella clausola. 

David e Maldini sarebbero una cosa poco mediatica ma tatticamente si completerebbero per completare il reparto. 

Yildz David sulla carta non hanno nulla meno di tuffaro Thuram 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando vedo che dopo Vlahovic quelli che prendono di più sono uno col legamento rotto e il duo meraviglia brasiliano mi dico che la nostra povera Juve ne devenfare ancora di passi avanti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.