Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

golditrezegol

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

"Non mi vedo di passaggio con questa maglia - ha commentato -, però non posso fare altri discorsi perché non è una cosa che tocca a me fare. Il progetto Juve mi piace e Torino mi incuriosisce molto. Qui ho tutto per vivere al meglio la mia professione".

Conceicao @@ 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

per me è una scelta precisa, consapevole di motta, per ora, di far giocare due "mastini" in mezzo lasciando fuori i "tecnici" fagioli o d.luiz... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Anche questa potrebbe essere un'idea; l'anno scorso, qualche partita nella mediana a due, pur in un contesto tattico differente, Gasperini l'ha fatta giocare a Koopmeiners; come per esempio in finale di EL. 

Però a quel punto verrebbe rotto lo schema che prevede, al di là dei numeri - 4-2-3-1 - quattro difensori, TRE centrocampisti e tre attaccanti; perché di fatto i centrocampisti sarebbero due... Sostenibile? 

Con un Weah nei 3 dietro la punta si

Di base preferirei la prima,

Luiz - Locatelli

Conceicao Koopmeiners Yildiz

Vlahovic

Ma se Luiz e Fagioli non ingranano ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Ciao Bro, sì. 

Nel senso che, SE non rinnova, le alternative sarebbero: 

a) tenerselo fino a scadenza, al modico costo, per la stagione 25/26, di circa 40 milioni (12 netti di ingaggio più quota residua di ammortamento); 

b) cederlo al valore dell'ammortamento residuo, come Chiesa, e liberare a bilancio 40 milioni, con cui, oltre a risparmiare, andare a caccia di un sostituto. 

Ripeto che si tratta di una considerazione meramente ipotetica subordinata alla condizione ipotetica di non voler rinnovare, né spalmare, né ridursi l'ingaggio. 

A queste condizioni, sarebbe il male minore temo... 

Posto che per me Vlahovic, pur coi suoi limiti che tutti conosciamo, è molto meglio di come alcuni (molti) lo dipingono qui dentro. 

anche io lo penso

ma se gli rinnoviamo il contratto di 4 anni a 9 milioni netti, quando va a bilancio annualmente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

Douglas Luiz ancora out, pure Adzic pare...una situazione a dir poco kafkiana

Bo ..per me Luiz si sta tirando indietro.

A naso eh, impressione del tutto personale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, michele.i ha scritto:

anche io lo penso

ma se gli rinnoviamo il contratto di 4 anni a 9 milioni netti, quando va a bilancio annualmente?

20 M all’anno mal contati, sui 17 lordi di stipendio più 3 di ammortamento cartellino

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

ma come ancora out??

8 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

si ma a che pro?

9 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

20 M all’anno mal contati, sui 17 lordi di stipendio più 3 di ammortamento cartellino

beh la metà di quello che è ora...

insomma non male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

4 minuti fa, el titan ha scritto:

Nico a forte dubbio anche post sosta

Presto, cancellate questi post prima che l’ira funesta del Chrimm anti-mercato si manifesti in topic! ahah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

In tal caso, sarebbe compito di allenatore e società tirarlo “avanti”.. A Lille in panca e col Torino no perché non si sente al 100%? Mi sembra assurdo..

Non lo so, situazione deludente, ad oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

In tal caso, sarebbe compito di allenatore e società tirarlo “avanti”..

Boy & girl ci salutano all’Immacolata!?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Confesso di non conoscere bene Hojlund e che ad impressione non mi ha mai entusiasmato. 

Riguardo a Zirkzee, per cui qui dentro il 90% degli utenti farebbe carte false o lo avrebbe scambiato per Vlahovic senza titubanze, senza entrare in polemica dico che mi rendo che si può essere un grande centravanti sia alla Trezeguet, che alla Vialli; posso persino aggiungere che, per preferenze personali, ho sempre avuto un debole per i centravanti "di manovra" (come li chiamavano una volta), soprattutto per quelli con piedi e visione da numero 10, che Van Basten è stato l'avversario che più ho ammirato e invidiato e rappresenta il mio prototipo di centravanti ideale; che considero Benzema nettamente il più forte centravanti dell'ultima decade ecc. ecc. 

Ma comunque un centravanti è e rimane...un centravanti; un minimo di goal li deve garantire; se non segna nemmeno con le mani, può essere utile allo sviluppo del gioco quanto si vuole, ma per me non va bene. 

Ed è il motivo per cui, già la scorsa primavera/estate, la mia opinione (scritta più volte), per quanto minoritaria, era che  non avrei mai "scambiato" Vlahovic per Zirkzee. 

Poi, le questioni economiche sono un altro paio di maniche; fondamentali, ma altro tema. 

Beh allora io posso dirti che un paio di lacrimucce per il Pipita puoi spenderle... credo che sia il centravanti che ho amato di più dopo Vialli , anche a me piacciono i centravanti che fanno reparto e che sanno segnare e rifinire, non me ne voglia Trezeguet ma lui era più goleador anche se partecipava discretamente alla manovra con le sue caratteristiche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

In tal caso, sarebbe compito di allenatore e società tirarlo “avanti”..

molto

spero solo che in campionato riusciremo a rimanere attaccati il più possibile al gruppo di testa fino a quando non saremo al completo. e li ingranare la quarta e viaggiare spediti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Ma anche secondo me , pero' con che scopo? farsi cedere a Gennaio? onestamente faccio fatica a capire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

In tal caso, sarebbe compito di allenatore e società tirarlo “avanti”.. A Lille in panca e col Torino no perché non si sente al 100%? Mi sembra assurdo..

Eh ma sai..se lui continua a dire che, ipotizzo, sente fastidio ha ancora un po' male tu non è che puoi farci troppo.

Certo...a un certo punto è chiaro che lo tireranno avanti come dici tu.

Ma vedrai che magicamente dopo la pausa tornerà e continuerà con l' arthur saudage style.

My two cents

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bepi_ ha scritto:

Boy & girl ci salutano all’Immacolata!?

Non credo perché la Lehmann mi sembra tutt’altro che delusa. Tra l’altro, son stati entrambi protagonisti del nuovo sport Juve/adidas.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Non credo perché la Lehmann mi sembra tutt’altro che delusa. Tra l’altro, son stati entrambi protagonisti del nuovo sport Juve/adidas.

ma le voci di "maretta" tra i due hanno trovato riscontri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero che Luiz lo si stia mettendo in mostra il meno possibile per rivenderlo a gennaio stesso. Magari non si è proprio ambientato.

mi spiace per adzic, per me potrebbe essere più utile di mbangula! Però strani tutti questi problemini a 18 anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, signos77 ha scritto:

Ma anche secondo me , pero' con che scopo? farsi cedere a Gennaio? onestamente faccio fatica a capire...

11 minuti fa, michele.i ha scritto:

ma come ancora out??

si ma a che pro?

beh la metà di quello che è ora...

insomma non male

Con lo "scopo del campione offeso".. sono arrivato che mi sentivo un fenomeno, avete comprato pure mia moglie pur di farmi venire, e mi ritrovo questo (Motta) che mi tratta come tutti gli altri, mi sbatte in panchina senza indugi e se nelle interviste mi deve bacchettare lo fa senza remore. A me che sono nazionale brasiliano miglior cc dell' ultima Premier.

Sapete che vi dico? Che se devo entrare a fare spezzoni entro in ciabatte e che  la gamba continua a farmi male ancora per una decina di giorni.

Ribadisco.. sceneggiatura personale di Felipe Melo 88. Ma basta guardare l'entusiasmo che ha in faccia per capire che forse forse così lontano non ci vado..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

ma le voci di "maretta" tra i due hanno trovato riscontri?

Non credo a queste voci.. Penso, più che altro, che lui sia in difficoltà emotiva calcisticamente parlando..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

si ma quando lo hanno girato? penso ad inizio stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Con lo "scopo del campione offeso".. sono arrivato che mi sentivo un fenomeno, avete comprato pure mia moglie pur di farmi venire, e mi ritrovo questo (Motta) che mi tratta come tutti gli altri, mi sbatte in panchina senza indugi e se nelle interviste mi deve bacchettare lo fa senza remore. A me che sono nazionale brasiliano miglior cc dell' ultima Premier.

Sapete che vi dico? Che se devo entrare a fare spezzoni entro in ciabatte e che  la gamba continua a farmi male ancora per una decina di giorni.

Ribadisco.. sceneggiatura personale di Felipe Melo 88. Ma basta guardare l'entusiasmo che ha in faccia per capire che forse forse così lontano non ci vado..

Non credo, però, che sarebbe andato a Lille.

Adesso, michele.i ha scritto:

si ma quando lo hanno girato? penso ad inizio stagione

Sisi, credo anche io visto che c’è Bremer..  Però dubito lo vendano a gennaio.

Forse è l’ora di smetterla di comprare centrocampisti brasiliani.. Con gli ultimi 4 non ci è andata benissimo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.