Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

golditrezegol

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Eh ma sai..se lui continua a dire che, ipotizzo, sente fastidio ha ancora un po' male tu non è che puoi farci troppo.

Certo...a un certo punto è chiaro che lo tireranno avanti come dici tu.

Ma vedrai che magicamente dopo la pausa tornerà e continuerà con l' arthur saudage style.

My two cents

l'ipotesi più plausibile è che ci sia già qualcuno pronto a prenderselo a gennaio.

aggiungerei il più sincero dei: mammagari!

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Non credo a queste voci.. Penso, più che altro, che lui sia in difficoltà emotiva calcisticamente parlando..

però poteva essere una spiegazione plausibile, in fondo viene dall'Inghilterra, non dal Brasile, la saudade gli dovrebbe già essere passata da un pezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Non credo, però, che sarebbe andato a Lille.

Sisi, credo anche io visto che c’è Bremer..  Però dubito lo vendano a gennaio.

Però se è andato a Lille solo per far numero e fare gruppo come ha detto Motta è chiaro che non poteva dire di no.

Sarebbe stato un evidente segno di rottura.

Secondo me sta facendo l'offeso.

Bo...i mesi passano e le sensazioni peggiorano..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Felipe Melo 88 ha scritto:

Però se è andato a Lille solo per far numero e fare gruppo come ha detto Motta è chiaro che non poteva dire di no.

Beh, però ci è andato. Se facesse l’offeso avrebbe detto di no. Non lo so, situazione che andrebbe risolta, però (e qui servirebbe la società).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SuperT ha scritto:

In tal caso, sarebbe compito di allenatore e società tirarlo “avanti”.. A Lille in panca e col Torino no perché non si sente al 100%? Mi sembra assurdo..

Non lo so, situazione deludente, ad oggi.

A parer mio tutta la gestione Motta è deludente ad oggi, non riesco a trovare niente al quale aggrapparmi, ne sulla valorizzazione della rosa ne sul miglioramento dell'impianto di gioco, poi a me basta arrivare quarti, ma sarebbe bello da qui a fine anno, avere una base sulla quale costruire il futuro, non voglio certo tirare le somme dopo qualche mese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

però poteva essere una spiegazione plausibile, in fondo viene dall'Inghilterra, non dal Brasile, la saudade gli dovrebbe già essere passata da un pezzo.

Non credo che un problema con la ragazza lo faccia andar in depressione, dai..

Anche perché lei mi sembra felicissima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

l'ipotesi più plausibile è che ci sia già qualcuno pronto a prenderselo a gennaio.

aggiungerei il più sincero dei: mammagari!

Dici??

Lo spero anch'io ma la vedo dura se continua a non presentarsi o peggio a fare solo danni in quei pochi mijuti che gioca...

Bo, a me continua a sembrare un corpo estraneo al resto della squadra, come se non si fosse ambientato/calato nella nuova situazione.

Ma questo a sto punto mi chiedo..ci voleva venire da noi o lo hanno costretto dall' Inghilterra perché inguaiati economicamente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Aveva preso parte all'allenamento col gruppo, quindi era guarito completamente, dire che sia andato per su richiesta dell'allenatore mi sa di scusa bella e buona. deve esserci dell'altro, evidentemente.

Adesso, SuperT ha scritto:

Non credo che un problema con la ragazza lo faccia andar in depressione, dai..

Anche perché lei mi sembra felicissima

Oddio, Vlahovic non mi pare avesse preso benissimo i problemi con la tipa, se non sbaglio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

Non credo, però, che sarebbe andato a Lille.

Sisi, credo anche io visto che c’è Bremer..  Però dubito lo vendano a gennaio.

Forse è l’ora di smetterla di comprare centrocampisti brasiliani.. Con gli ultimi 4 non ci è andata benissimo sefz

Soprattutto sopra i 26-27 anni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Dici??

Lo spero anch'io ma la vedo dura se continua a non presentarsi o peggio a fare solo danni in quei pochi mijuti che gioca...

Bo, a me continua a sembrare un corpo estraneo al resto della squadra, come se non si fosse ambientato/calato nella nuova situazione.

Ma questo a sto punto mi chiedo..ci voleva venire da noi o lo hanno costretto dall' Inghilterra perché inguaiati economicamente?

probabilmente più la seconda a questo punto...

secondo me ha ancora un mercato in inghilterra dove se lo riprenderà una qualunque delle squadre di premier che non ha alcun problema a pagare il residuo a bilancio (magari in prestito fino a giugno con obbligo) e relativo non troppo cospicuo ingaggio, con la massima felicità di giuntoli che scambia rottami per soldi veri.

Qualunque scenario diverso da questa ipotesi è da brividi per noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

Oddio, Vlahovic non mi pare avesse preso benissimo i problemi con la tipa, se non sbaglio.

Aveva anche la pubalgia, però..

Comunque se un giocatore si fa condizionare tantissimo da una donna, è meglio spedirlo..

Mi sembra strano che non sia convocabile. Avesse problemi “seri”, si sarebbero inventati qualche infortunio .boh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Beh, però ci è andato. Se facesse l’offeso avrebbe detto di no. Non lo so, situazione che andrebbe risolta, però (e qui servirebbe la società).

Come forse sai lavoro da anni tra eccellenza e prima categoria proprio nello staff medico. Li vedi quelli che giocano anche fratturati/semi stirati(vedi Koop).Da noi c'è il centrale che da tre giornate gioca con la pubalgia e due brufen in corpo prima della partita nonostante noi lo imploriamo di fermarsi..tutto perché siamo contati. E poi vedi quelli che invece (quasi sempre panchinari) appena hanno un minimo dolorino spariscono e se gli chiedi di entrare non si "sentono pronti".

Spero di sbagliarmi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

Aveva preso parte all'allenamento col gruppo, quindi era guarito completamente, dire che sia andato per su richiesta dell'allenatore mi sa di scusa bella e buona. deve esserci dell'altro, evidentemente.

E bo, rimane un mezzo mistero... lo ha detto Motta che è andato su sua richiesta anche se non era pronto .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roberto21 ha scritto:

Questo garantisce un eccellente equilibrio sicuramente , ma il problema si sposta avanti. In cui hai Vlahovic che non tiene una palla e ha per forza bisogno di un giocatore in appoggio , ma Conceicao è un ala purissima , e Yildiz è troppo lontano dalla porta. 

E' complesso con questi giocatori e dando per scontato i 4 davanti trovare un modulo che dia equilibrio ma garantisca allo stesso tempo soluzioni offensive continue. 

Da questo punto di vista potrebbe aiutare il ritorno di Nico che potrebbe beneficiare dei cross di conseicao sul secondo palo con Vlahovic che andrebbe a tagliare sul primo.

Il ritorno di Niko permetterebbe inoltre di accentrare Yildiz nella posizione di Koopmainers e spostare quest'ultimo affianco a Locatelli, dove gioca adesso Thuram; questo almeno con le squadre più chiuse che rinunciano a giocare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Come forse sai lavoro da anni tra eccellenza e prima categoria proprio nello staff medico. Li vedi quelli che giocano anche fratturati/semi stirati(vedi Koop).Da noi c'è il centrale che da tre giornate gioca con la pubalgia e due brufen in corpo prima della partita nonostante noi lo imploriamo di fermarsi..tutto perché siamo contati. E poi vedi quelli che invece (quasi sempre panchinari) appena hanno un minimo dolorino spariscono e se gli chiedi di entrare non si "sentono pronti".

Spero di sbagliarmi 

purtroppo alcuni brasiliani sono così. Bremer, una cosa del genere, non l’avrebbe mai fatta (Danilo idem, credo).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Con lo "scopo del campione offeso".. sono arrivato che mi sentivo un fenomeno, avete comprato pure mia moglie pur di farmi venire, e mi ritrovo questo (Motta) che mi tratta come tutti gli altri, mi sbatte in panchina senza indugi e se nelle interviste mi deve bacchettare lo fa senza remore. A me che sono nazionale brasiliano miglior cc dell' ultima Premier.

Sapete che vi dico? Che se devo entrare a fare spezzoni entro in ciabatte e che  la gamba continua a farmi male ancora per una decina di giorni.

Ribadisco.. sceneggiatura personale di Felipe Melo 88. Ma basta guardare l'entusiasmo che ha in faccia per capire che forse forse così lontano non ci vado..

Ma secondo me abbiamo dovuto comprare lui perché volevamo sua moglie , poi gli Inglesi avevano bisogno di grana e si è fatto un mezzo scambio un pò come con Arthur , infatti i nostri sono durati 2 giorni su.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Ma secondo me abbiamo dovuto comprare lui perché volevamo sua moglie , poi gli Inglesi avevano bisogno di grana e si è fatto un mezzo scambio un pò come con Arthur , infatti i nostri sono durati 2 giorni su.

E' stato uno dei migliori centrocampisti della Premier l'anno scorso, non paragoniamolo a scappati di casa come Iling e Barrenechea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DavideKross ha scritto:

Per me Douglas Luiz farà un grande girone di ritorno, me lo sento. 👍

Speriamo non si metta di traverso se giuntoli trovasse una soluzione per darlo in prestito

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, non dire Gatti ha scritto:

Speriamo non si metta di traverso se giuntoli trovasse una soluzione per darlo in prestito

No, penso che resti alla Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Andre_88 ha scritto:

E' stato uno dei migliori centrocampisti della Premier l'anno scorso, non paragoniamolo a scappati di casa come Iling e Barrenechea

Aspettiamo , magari si sblocca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Andre_88 ha scritto:

A parer mio tutta la gestione Motta è deludente ad oggi, non riesco a trovare niente al quale aggrapparmi, ne sulla valorizzazione della rosa ne sul miglioramento dell'impianto di gioco, poi a me basta arrivare quarti, ma sarebbe bello da qui a fine anno, avere una base sulla quale costruire il futuro, non voglio certo tirare le somme dopo qualche mese

E' quello che stanno facendo, non capisco onestamente questa negatività così forte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.