Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

golditrezegol

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Nico dopo l’infortunio si diceva dovesse puntare al recupero per la partita coi prescritti… due settimane dopo ancora non lo si vede in campo 

Quando uno dei nostri si ferma e non rientra la spiegazione più plausibile è sempre la stessa

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, il marsigliese ha scritto:

buoni dai 19 ai 22.

appena hanno in mano i soldi gli parte la cucuzza

Più la super fidanzata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Non credo perché la Lehmann mi sembra tutt’altro che delusa. Tra l’altro, son stati entrambi protagonisti del nuovo sport Juve/adidas.

Io penso che nel dubbio la soluzione più semplice e meno complottista sia quella vera, cioé semplicemente non sta bene (speriamo non sia pubalgia).

In oogni caso ricordo i primi 5 mesi di Dani Alves da noi, prima ectoplasmetico e poi fuori a lungo per un infortunio. Quando però si é messo a regime era il migliore della rosa.

Dani Alves era piùforte di DL, però secondo me anche questo brasiliano va aspettato con calma.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Andre_88 ha scritto:

A parer mio tutta la gestione Motta è deludente ad oggi, non riesco a trovare niente al quale aggrapparmi, ne sulla valorizzazione della rosa ne sul miglioramento dell'impianto di gioco, poi a me basta arrivare quarti, ma sarebbe bello da qui a fine anno, avere una base sulla quale costruire il futuro, non voglio certo tirare le somme dopo qualche mese

A me, se qualcuno ha deluso, è stato il mercato di Giuntoli dallo scorso gennaio in poi.

Motta sta facendo un ottimo lavoro ad oggi.

giochiamo ogni 3 gg, ci è mancato e ci mancherà mezzo attacco da inizio anno (con Vlahovic che le sta giocando tutte e non è neanche il suo c’entra.
Si è rotto e salta tutta la stagione il miglior difensore al mondo. Dei due grandi acquisti in mezzo al Campo, uno è caratterialmente impresentabile, l’altro è arrivato il 31agosto e nel miglior momento si è fatto male. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Ma secondo me abbiamo dovuto comprare lui perché volevamo sua moglie , poi gli Inglesi avevano bisogno di grana e si è fatto un mezzo scambio un pò come con Arthur , infatti i nostri sono durati 2 giorni su.

Francamente una delle cose più deliranti che io abbia letto qui dentro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Andre_88 ha scritto:

A parer mio tutta la gestione Motta è deludente ad oggi, non riesco a trovare niente al quale aggrapparmi, ne sulla valorizzazione della rosa ne sul miglioramento dell'impianto di gioco, poi a me basta arrivare quarti, ma sarebbe bello da qui a fine anno, avere una base sulla quale costruire il futuro, non voglio certo tirare le somme dopo qualche mese

Valorizzazione della rosa c'è stata eccome, sul resto si può discutere e avere opinioni differenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Ma secondo me abbiamo dovuto comprare lui perché volevamo sua moglie , poi gli Inglesi avevano bisogno di grana e si è fatto un mezzo scambio un pò come con Arthur , infatti i nostri sono durati 2 giorni su.

volevamo sua moglie??

cioè il giro sarebbe partito dal fatto che volevamo sua moglie??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

A me, se qualcuno ha deluso, è stato il mercato di Giuntoli dallo scorso gennaio in poi.

Motta sta facendo un ottimo lavoro ad oggi.

giochiamo ogni 3 gg, ci è mancato e ci mancherà mezzo attacco da inizio anno (con Vlahovic che le sta giocando tutte e non è neanche il suo c’entra.
Si è rotto e salta tutta la stagione il miglior difensore al mondo. Dei due grandi acquisti in mezzo al Campo, uno è caratterialmente impresentabile, l’altro è arrivato il 31agosto e nel miglior momento si è fatto male. 

Lo scorso Gennaio sono stati spesi soldi inutili ma si è scoperto dopo che allenatore e dirigenza remavano in direzioni opposte.

Quest'estate invece Giuntoli è stato molto ambizioso decidere (e riuscendo) a stravolgere quasi completamente la rosa della passata stagione, poi ovvio è impossibile risolvere tutto in 2 sessioni di mercato e soprattutto è impossibile azzeccare tutti gli acquisti.

Non sono d'accordo con chi dice che non stiamo costruendo il futuro, anzi abbiamo già quasi pronta la rosa per la prossima stagione dove ovviamente andrà puntellata e migliorata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bergamo83 ha scritto:

O manovra alla Arthur... Assai conveniente per entrambe le società a livello economico. Gli inglesi avevano fregola di vendere entro il 30 giugno se non ricordo male

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, phoenix ha scritto:

ancora lento e prevedibile, non è mica un caso se tiriamo in porta due volte a partita.. deve essere più veloce e meno banale nelle giocate

Secondo me voi lo fate apposta perché non volete cambiare idea, perché Locatelli sta zittendo tutti i suoi haters con partite ottime da inizio campionato fino ad oggi. Come se dovesse essere Locatelli, ovvero il mediano equilibratore della squadra, a dover creare piu’ occasioni per la squadra oltre a fare un filtro importante e fare il terzo centrale in casi di necessità, in pratica dovrebbe essere Goldrake. La velocità, l’imprevedibilita’, il creare occasioni devono darlo soprattutto le mezzali e gli esterni d’attacco, ma pur di criticare Locatelli gli si direbbe pure che non segna mai. D’altronde le partite vanno anche osservate, non solo guardate. Ed è un giocatore imprescindibile per questa squadra per che riesce a capirne un minimo di tattica calcistica. Dire “mi sono sbagliato su questo calciatore “ sembra sia diventato la cosa piu’ difficile al mondo per questo forum ormai e piuttosto si inventano le cose per non ammettere uno sbaglio, quando ammettendo lo sbaglio fareste una bellissima figura dimostrandovi persone intelligenti. Non ce l’ho con te personalmente ma con tutti gli utenti che ironicamente mandano faccine e messaggi per dimostrare che loro non sbagliano mai quando il campo sta dicendo l’esatto contrario.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, sarò uno miscela esplosiva  boomer/bimbominkia ma mi sono andato a riguardare un video su youtube di Douglas Luiz; pur con tutte le tare del mondo - i giocatori vanno visti in partita, possibilmente in più partite, possibilmente dallo stadio -; pur con tutti i difetti di questo mondo - ama troppo tener palla, è lento, è brutto... - ma questo qui NON essere scarso; ma non esiste... Sa recuperar palla, ha visione, ha lancio, tiro, dribbing, sa uscire dal pressing in maniera sublime, vede la porta, è bravo di testa, ha un destro che fa letteralmente cantare il pallone... 

Questo non è un giocatore di futsal come Arthur; questo è un calciatore vero. 

Problemi fisici più seri di quanto sappiamo (pubalgia?), saudade (ma venendo da Birmingham?), mentalità sbagliata (poco professionale?), scarso feeling con l'allenatore? Boh...veramente faccio fatica a capire una cosa del genere. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Svevus ha scritto:

Buongiorno,

secondo me si sbaglia ad equiparare le situazioni di Chiesa e Vlahovic.

A dusan il metodo Chiesa non si può applicare.

Mettiamo pure che la Juve trovi da piazzarlo ma che il giocatore rifiuti il trasferimento la minaccia di tenerlo un anno in panchina fa semplicemente ridere i polli perchè:

- a) devi prendere un sostituto continuando a sostenere, contemporaneamente, l'enorme peso economico di Vlavic

- b) devi probabilmente anche prendere un secondo attaccante di riserva visto che Milik è quel che è

- c) Vlahovic potrebbe anche pensare che se non gioca ha meno rischi di infortunarsi

c, sulla tribuna certo... nessuno vuole farsi un'annata lí.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Lo scorso Gennaio sono stati spesi soldi inutili ma si è scoperto dopo che allenatore e dirigenza remavano in direzioni opposte.

Quest'estate invece Giuntoli è stato molto ambizioso decidere (e riuscendo) a stravolgere quasi completamente la rosa della passata stagione, poi ovvio è impossibile risolvere tutto in 2 sessioni di mercato e soprattutto è impossibile azzeccare tutti gli acquisti.

Non sono d'accordo con chi dice che non stiamo costruendo il futuro, anzi abbiamo già quasi pronta la rosa per la prossima stagione dove ovviamente andrà puntellata e migliorata.

assolutamente d’accordo sul finalmente costruire piuttosto che fare all in ogni anno. Però i soldi di Nico e Cabal (Tavares è costato qualche milione in meno ad esempio), ad esempio li avrei spesi diversamente.

Su  DL a posteriori tutti concordi a ritenerlo un acquisto sbagliato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

Nico dopo l’infortunio si diceva dovesse puntare al recupero per la partita coi prescritti… due settimane dopo ancora non lo si vede in campo 

Quando uno dei nostri si ferma e non rientra la spiegazione più plausibile è sempre la stessa

Su Nico ho letto che lo staff atletico gli ha fatto fare un lavoro sui muscoli per renderli più elastici e prevenire gli infortuni e questa cosa ha comportato un ritardo nel rientro che però dovrebbe prevenire infortuni futuri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

assolutamente d’accordo sul finalmente costruire piuttosto che fare all in ogni anno. Però i soldi di Nico e Cabal (Tavares è costato qualche milione in meno ad esempio), ad esempio li avrei spesi diversamente.

Su  DL a posteriori tutti concordi a ritenerlo un acquisto sbagliato

Su come sono stati investiti i soldi entriamo in un mondo dove se chiediamo a 10 persone ognuno la pensa diversamente, secondo me quelli spesi "peggio" sono stati quelli di Di Gregorio visto che avevi già il titolare sotto contratto, lo tenevi facendolo giocare e poi a fine stagione lo salutavi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, michele.i ha scritto:

volevamo sua moglie??

cioè il giro sarebbe partito dal fatto che volevamo sua moglie??

Quella famosa è lei mica lui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, juve4stelle ha scritto:

c, sulla tribuna certo... nessuno vuole farsi un'annata lí.

Però il ragionamento è corretto, non puoi gestire la vicenda Vlahovic nello stesso modo di quella di Chiesa, vorrebbe dire che la società ha realmente 0 interesse della gestione sportiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Però il ragionamento è corretto, non puoi gestire la vicenda Vlahovic nello stesso modo di quella di Chiesa, vorrebbe dire che la società ha realmente 0 interesse della gestione sportiva.

Se vuole andare via a P 0, non c'é altra cosa da fare. Sono sicuro che tra gennaio e giugno la Juve prende il suo successore anche con Vlahovic in rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Quella famosa è lei mica lui 

e secondo te mettono sul groppone 20 milioni a bilancio perchè vuoi la lehmann? una giocatrice che prenderà qualche migliaio di euro al mese?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juve4stelle ha scritto:

Se vuole andare via a P 0, non c'é altra cosa da fare. Sono sicuro che tra gennaio e giugno la Juve prende il suo successore anche con Vlahovic in rosa.

Che sarebbe la cosa opposta di quanto successo con Chiesa visto che abbiamo iniziato il campionato senza il suo sostituto che casualmente è arrivato appena hanno trovato l'accordo con il Liverpool.

Io continuo ad essere tranquillissimo anche perchè ormai il calcio va nella direzione dei parametri 0, non si sono suicidati chi si è visto "scappare" Mbappè, Lewa, Gundogan, Alaba, Rudiger, Dybala, Calahnoglu, Donnarumma, Kessiè, direi che lo stesso possiamo fare pure noi eventualmente con Vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.