Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 hours ago, Jimmy McGill said:

Che Tiago Djaló stia facendo bene, è solo un aspetto positivo per noi. A giugno puoi ritrovarti un grande difensore o un bel gruzzolo da investire 

Infatti! Gia oggi (con la convocazione) ha aumentato il suo valore e facciamo un bel plusvalenza anche .ok

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La discussione su Vlahovic è molto interessante. Ma tanto esce perché costa troppo. Anche con rinnovo al ribasso costerebbe troppo e non si capisce perché dovrebbe abbassarsi lo stipendio. Sulla maglietta c'è scritto Vlahovic, non Giocondo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bepi_ ha scritto:

Mister, mi permetto: se Zirkzee costa poco lo prenderemo e lo sosterremo,  ma gioca a due all’ora: andava bene al Bologna, non va bene allo United (in un campionato dove si gioca a cento all’ora) e non potrebbe andar bene da noi (che dovremo giocare almeno a cinquanta all’ora per essere realmente competitivi). Dopo di che, vedremo.

ps. Djalo l’hanno visto due tecnici di generazione diversa e modo di vedere il calcio molto differente; se adesso fa bene in Portogallo, buon per lui, speriamo ce lo paghino bene

In realtà non gioca a 2 all'ora, sembra che giochi in souplesse quello si ma è anche uno tignoso non credere.

Sicuramente non è uno scattista ma lui ama rientrare profondamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, baggio18 ha scritto:

Sinceramente non penso proprio giochi a 2 all ora , o meglio può essere tale a livello di velocità atletica che se fai il 9 o comunque quando giochi nelle posizioni centrali conta meno.

in realtà mi sembra un giocatore che tocca la palla veloce, spesse volte di prima e velocizza proprio il gioco con la capacità di giocare palla a pochi tocchi 

bravo.. è questo il p.to...anche pirlo non era jhacobs  anzi era lento come passo ma velocissimo nel gioco , velocizzava il gioco.. e zirkzee è un regista di attacco, un fluidificatore di gioco dalla 3/4 in su.. con un 10/12 gol nei piedi annuali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Juke Luke ha scritto:

Io non penso sia un errore di valutazione di Motta, dato che anche Allegri non lo considerava. È un discorso che è staccato dall'allenatore, penso sia una questione puramente ambientale (e qui dentro ci possono essere tante possibili letture), e credo che qualcosa di simile stia accadendo con Douglas Luiz.

dipende da valutazioni tecniche, non solo ambientali, motta lo ha praticamente escluso subito ovviamente senza sapere che bremer si sarebbe fatto male.. probabilmente oggi farebbe un'altra scelta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, baggio18 ha scritto:

Certo, concordo su tutto. L'attaccante di livello top, per me, è o un giocatore assolutamente "autonomo"(il famoso concetto del "fare reparto da solo") oppure deve avere una capacità di finalizzazione pericolosissima, e ecco che tornano i vari Trezeguet Inzaghi CR7 ecc giocatori che seppur in modo diverso avevano un rapporto pazzesco col goal, o una capacità di muoversi in area piccola di altissimo livello per poi fare goal (anche in modo sporco e anti estetico) 

L'attaccante top è quello, ma nei casi degli Inzaghi Trezeguet ecc, il rendimento dipende in maggior modo da chi ti gioca dietro. La fortuna di Inzaghi sono stati i Pirlo Seedorf Rui costa, la fortuna di un Trezeguet i del Piero Zambrotta, o Zidane Henry in nazionale, ecc ecc, perché puoi essere killer quanto vuoi ma le capacità le puoi sfruttare solo in relazione alla mole di occasioni che ti capitano 

un Higuain Totti ecc giocavano diversamente e stando più tempo fuori dall'area giocavano di regia offensiva, segnano tanto per la balistica di primo livello. 

Il discorso è quello, infatti la mia "soluzione" non riguarda la tipologia di attaccante, ma dipende dal livello di quello attuale. Secondo me vlahovic nn fa parte della categoria dei grandissimi finalizzatori di area, e non è nemmeno un giocatore che fa giocare la squadra. quindi zirzkee mi sembra un miglioramento, perché almeno passo ad un attaccante, che seppur a livello di spessore non è nulla di che, almeno mi porta a fare girare meglio la squadra. 

Se vlahovic fosse un grande finalizzatore, per dirti un nuovo Trezeguet (parlo di Trezeguet per avere l'esempio juventino) non ci sarebbe problema cioè non ne parlerei nemmeno anche perché ad oggi avremmo almeno 5-6 pt più in classifica 

Il mio discorso non è se è meglio il finalizzatore a uno che fa la boa, perché sono opinioni a cui non c'è risposta, è che attualmente preferisco una boa a uno che fa malino il finalizzatore... perché almeno mi fa girare meglio la squadra 

"Compro" assolutamente quanto voi scrivete.
Adesso la domanda da 1 milione di euro: chi è il profilo piu simile (ed alla nostra portata, ovviamente) tra i giocatori attuali?

HO paura che Top Tier come quelli citati non solo non esistano, ma se esistono sono fuori dalla nostra portata.

Ed ovviamente Zirkzee non riesco a vederlo simile a quel profilo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Spiace notare come per operazioni risana bilancio siamo costretti a svendere degli ottimi giovani come Nicolussi per rincorrere brasiliani pseudo fenomeni come D. Luiz...

Siamo arrivati pure a rimpiangere Nicolussi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 08/11/2024 Alle 09:36, non dire Gatti ha scritto:

non si puo rinnovare vlahovic è troppo fuori logica il suo stipendio rispetto agli altri,dobbiamo prendere un attaccante da massimo 12/15 lordi annui.

image.png.d966165eb7a37debaf2acad9f4964a2c.png

4 brasiliani 30mln e nessuno gioca .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ramon Serrano ha scritto:

Wow amico, che grandi risate! Quel pippone di Bremer, proprio soldi sprecati! Ridiamo insieme! ahahahah! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Ramon Serrano ha scritto:

credo sia arrivato il momento di tornare a fare il prosciutto crudo.

Basta che cambi la R con la J

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ricapitolando, gli unici acquisti azzeccati finora sono i due prestiti Conceicao e Kalulu.

Ah Quindi Di Gregorio, Koop, Cabal e Thuram li consideriamo acquisti non azzeccati.

Apposto così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Anche per D. Luiz 

Vero .ghgh

16 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ricapitolando, gli unici acquisti azzeccati finora sono i due prestiti Conceicao e Kalulu.

Ricapitolando hai detto una boiata 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Anche per D. Luiz 

Il campo, per D.Luiz suggerirebbe prudenza, visto che è appena arrivato e viene da campionati eccellenti, cosa che, per carità in parte era vera anche per HNC

32 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Con i soldi che dovremmo risparmiare da Vlahovic chi prendiamo?

Magari mettiamo Plusvalenza a sinistra come cambio di Yildiz e Bilancio in attacco

Il punto di Vlahovic non è il risparmio, ma il rapporto costo/beneficio, che al momento non è granchè in favore del serbo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Il Magnanimo ha scritto:

Il campo, per D.Luiz suggerirebbe prudenza, visto che è appena arrivato e viene da campionati eccellenti, cosa che, per carità in parte era vera anche per HNC

Il punto di Vlahovic non è il risparmio, ma il rapporto costo/beneficio, che al momento non è granchè in favore del serbo

9 gol in 15 partite 

Chi prendiamo quindi?

Chi è questo attaccante che fa 9 gol in 15 partite e ha il costo adeguato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

9 gol in 15 partite 

Chi prendiamo quindi?

Chi è questo attaccante che fa 9 gol in 15 partite e ha il costo adeguato?

Jonathan David ha Più o meno i suoi stessi numeri come media gol e costerebbe la metà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.