Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

golditrezegol

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

L'anno prossimo Zappa a destra e Cambiaso a sinistra e chiudiamo la questione terzini per cinque anni. Riserve Savona e Cabal.

Kalulu, Bremer, Gatti e un buon giovane e anche in mezzo siamo a posto. La difesa per il prossimo ciclo sarebbe già finita.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, fino allafine ha scritto:

Jonathan David ha Più o meno i suoi stessi numeri come media gol e costerebbe la metà

L' altra sera non mi ha impressionato ma lo conosco così poco che non mi fido del mio giudizio .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

L'anno prossimo Zappa a destra e Cambiaso a sinistra e chiudiamo la questione terzini per cinque anni. Riserve Savona e Cabal.

Kalulu, Bremer, Gatti e un buon giovane e anche in mezzo siamo a posto. La difesa per il prossimo ciclo sarebbe già finita.

Basta con le zappe in campo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

Preferirei un centrale mancino (Boscagli già a gennaio) e dirottare Kalulu sulla destra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, fino allafine ha scritto:

Jonathan David ha Più o meno i suoi stessi numeri come media gol e costerebbe la metà

A me è sembrato pure un pelo appesantito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Il Magnanimo ha scritto:

Ah Quindi Di Gregorio, Koop, Cabal e Thuram li consideriamo acquisti non azzeccati.

Apposto così

Considerando che ad oggi non sono titolari inamovibili e che navighiamo tra zone Europa League, Champions League, direi che al momento è così

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Loca Thuram sta nascendo una bella diga

Robokoop mai soprannome fu più azzeccato @@

Per me sul mercato sempre il punto debole è il terzino destro, anche se in realtà l anno prossimo potremmo avere Kalulu li.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The Natural ha scritto:

Loca Thuram sta nascendo una bella diga

Robokoop mai soprannome fu più azzeccato @@

Per me sul mercato sempre il punto debole è il terzino destro, anche se in realtà l anno prossimo potremmo avere Kalulu li.

Thuram sta crescendo tanto, sembra un altro giocatore con un po di continuità...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, Bernardevski said:

Oggi Ultimo Uomo ha pubblicato questo grafico per mostrare quanto sia sorprendente Retegui: semplificando un po', più uno è in alto verso sinistra, più gol segna in rapporto alle occasioni avute.

Fino all'anno scorso volevo vederlo con un altro allenatore, ebbene, guardate dove sta Vlahovic

image.thumb.jpeg.d0dc3aeb977e75f1dc458ab093bd5a6f.jpeg

Marmoush .@@

Ragazzi a questo bisogna farci un pensierino in estate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

Thuram sta crescendo tanto, sembra un altro giocatore con un po di continuità...

Si, è parecchio giovane anche lui, purtroppo quest'anno c'è da avere pazienza visto che molti giocatori avranno alti e bassi.

L importante è non incappare mai in striscie negative che possono avere conseguenze psicologiche pesanti.

Per il resto credo che in squadra abbiamo 12/13 giocatori che potrebbero essere importanti anche in una Juve più competitiva ai massimi livelli nei prossimi anni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Se Luiz è un flop per Motta sarebbe davvero interessante provare uno scambio con Zirkzee

Credo che Amorim preferisca Hojlund molto più simile allo svedese 

Mi sono perso i discorsi sul brasiliano, ma non lo avevo voluto espressamente Motta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.