Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Just now, -Anton10- said:

Ah siccome e’ uscito anche il suo nome..

Se i Milanisti vogliono darci anche Tomori, io lo accetto eh.. Lo vado a prendere io

Dopo l’opera d’arte con Kalulu che pure in sta partita ha giganteggiato, si puo’ fare eh

Quando?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Charles Lemon ha scritto:

Quando?

Qualche giorno fa, oltre Paganini che non e’ credibile, anche qualche fonte Milanista lo ha scritto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedrete che presto arriveranno offerte importanti da top club europei per Cambiaso.

Fossi Giuntoli lo blinderei con un contratto importante, ma capirei la cessione se l'offerta sarà irrinunciabile.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juvecare ha scritto:

abbiamo cambiaso da mettere a dx con cabal a sx pure quest’anno ma servono anche i ricambi 

Cambiaso come gioca a sinistra non gioca a destra.

Oggi devastante.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Vedrete che presto arriveranno offerte importanti da top club europei per Cambiaso.

Fossi Giuntoli lo blinderei con un contratto importante, ma capirei la cessione se l'offerta sarà irrinunciabile.

Questo vuol dire dare valorizzare la rosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Cambiaso e’ molto Juventino, nell’ultimo rinnovo di st’estate, ha accettato di prendere poco per amore della Juve, 2 giorni fa ha detto che vole sta tanti anni alla Juve.

Quindi, non vedo perche’ mai dovrebbe andarsene

Inoltre la Juventus non ha la necessità di vendere i suoi top.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Thuram sta crescendo tanto, sembra un altro giocatore con un po di continuità...

beh sta avendo continuità a sta crescendo come normale che sia.

Se riusciamo finalmente a dare continuità a Douglas,  vedremo il giocatore che è 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A noi serve un centrale mancino che sa impostare e poi abbiamo una linea difensiva da Finale di Champions

Kalulu Bremer xxxxxxx Cambiaso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

ha un contratto fino al 2029, non c'è da blindare nulla e il giocatore non farà le bizze per andarsene, farà la carriera qui. Il mio unico terrore è perderlo per infortunio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Cambiaso e’ molto Juventino, nell’ultimo rinnovo di st’estate, ha accettato di prendere poco per amore della Juve, 2 giorni fa ha detto che vole sta tanti anni alla Juve

Quindi, non vedo perche’ mai dovrebbe andarsene

Inoltre la Juventus non ha la necessità di vendere i suoi top.

Sicuro che questa necessità non c'è più?

.uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

.uhm

Cambiaso ha appena rinnovato, e' ittaliano e legatissimo alla juve...e' il classico giovatore che fata' la sua carriwra alla juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

.uhm

Non c’era manco prima fino a prova contraria.

Noi non siamo per esempio l‘Inter o la roma che devono stare attenti a quanto spendono.

I nostri pochi problemi, so totalmente differenti
Si e’ visto l’estate scorsa e il problema maggiorare e’ stato perche’ ci son mancati i soldi della champions a bilancio, ma con tutto questo, comunque abbiamo investito tanto e venduto bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema centravanti è una roba seria .sisi 

Se ci fosse la possibiltà, bisogna assolutamente prendere Zirkzee a gennaio. Sugli esterni con Weah mi sento tranquilla, considerando che rientrerà pure Nico.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Ma se ha detto che il Real per lui è la Juve… sicuramente merita un contratto importante, giocatore fondamentale per noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bepi_ ha scritto:

Andiamo a prenderci ‘sto scudo, c’e’ poco da babbiare (cit. Montalbano). 

.juve 

Calma, fa tutto la continuità.

Pensare che milik, Douglas, Nico e Bremer non hanno praticamente iniziato la stagione fa riflettere e sperare bene sul futuro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema Vlahovic incomincia a diventare molto serio, cioè lo è sempre stato ma in questo inizio di stagione era riuscito a combinare 3/4 gol di fattura e ha nascosto la sabbia sotto il tappeto.

io non so se Zirkzee possa fare il titolare da noi ma credo che non ci voglia molto a essere meglio del serbo che non sa giocare con la squadra e non è un killer d’area 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

A sinistra diventa devastante 

Purtroppo (se non vogliamo mettere Danilo, e io non lo metterei) abbiamo solo Savona a dx. Se riuscissimo a prendere un altro centrale, si aggiungerebbe Kalulu tra le alternative a dx per lasciare Cambiando a sx.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Tunassa senza cuore ha scritto:

Ma se ha detto che il Real per lui è la Juve… sicuramente merita un contratto importante, giocatore fondamentale per noi

Giocatore di livello superiore deve solo limare qualche piccolo problema di concentrazione, non per stasera eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, The Road to Redemption ha scritto:

Il problema Vlahovic incomincia a diventare molto serio, cioè lo è sempre stato ma in questo inizio di stagione era riuscito a combinare 3/4 gol di fattura e ha nascosto la sabbia sotto il tappeto.

io non so se Zirkzee possa fare il titolare da noi ma credo che non ci voglia molto a essere meglio del serbo che non sa giocare con la squadra e non è un killer d’area 

Io penso ci voglia un attaccante  ibrido un 

Tevez

Un Ibra

Un Thuram dell'Inter

Forte fisicamente ma che sia agile e veloce di testa(a ragionare) che si piede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.