Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

A gennaio si prende anche Jonathan David in saldo.

E' extra, non possiamo tesserarlo.

Se ci fosse la possibilità dobbiamo prendere uno tra Zirk e Bonny, poi a febbraio ci accordiamo con David e a luglio vendiamo Vlahovic.

Un centravanti associativo servirebbe tantissimo pure a Yildiz e a Koop, che segnerebbero molto di più.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Discorsi ridicoli di base ancora più ridicoli considerando con chi giochiamo noi 

La Juventus di motta gioca a calcio anche piuttosto bene, finché la palla non arriva all attaccante 

fare gli schizzinosi su zirzkee fa assolutamente ridere, ma da chi critica a prescindere ormai uno tipo Locatelli non mi stupisco 

Ma che te ne pare di Weah come centravanti? Motta penso ci abbia visto il giusto, in maniera però assoluta ho dubbi, cioè ha giusti inserimenti e posizione che effettivamente che lo portano al gol, poi però mancherebbero altre peculiarità per renderlo centravanti puro secondo me, lui stesso si sente a più agio come ala fra l'altro.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Smartengine ha scritto:

Ma che te ne pare di Weah come centravanti? Motta penso ci abbia visto il giusto, in maniera però assoluta ho dubbi, cioè ha giusti inserimenti e posizione che effettivamente che lo portano al gol, poi però mancherebbero altre peculiarità per renderlo centravanti puro secondo me, lui stesso si sente a più agio come ala fra l'altro.

Ha più Weah i movimenti da centravanti che vlahovic.. secondo me. Senza dubbio 

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Comunque Weah è davvero forte

È davvero forte è un’esagerazione. Che non fosse il giocatore mediocre dello scorso anno, lo immaginavamo anzi, si sta rendendo più utile di quanto potessimo immaginare. Però non va bene soffermarsi solo sui goal, io con i piedi lo vedo molto in difficoltà, fa fatica a dribblare, crossare e indovinare scelte 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jimmy McGill ha scritto:

È davvero forte è un’esagerazione. Che non fosse il giocatore mediocre dello scorso anno, lo immaginavamo anzi, si sta rendendo più utile di quanto potessimo immaginare. Però non va bene soffermarsi solo sui goal, io con i piedi lo vedo molto in difficoltà, fa fatica a dribblare, crossare e indovinare scelte 

Crossa bene, e soprattutto è molto veloce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Charles Lemon ha scritto:

La butto lì.

Si vende Vlahovic.

Si paga la clausola di Osimhen

.pokerista 

Sarebbe bello ma difficile 

Adesso, Michi07 ha scritto:

Crossa bene, e soprattutto è molto veloce

Si è veloce ma ha una difficoltà assurda nel saltare l’uomo. 

Comunque in rosa ci sta alla grande ma credo che una Juve top non possa avere Weah titolare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Comunque Weah è davvero forte

Forte è una parola grossa 

Sicuramente avvicinandolo alla porta ha giovato sia a lui che a noi.

2 ore fa, Charles Lemon ha scritto:

La butto lì.

Si vende Vlahovic.

Si paga la clausola di Osimhen

.pokerista 

Secondo me stiamo trattando sotto traccia Zirkzee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

se è un di più ok

se questo deve essere il nostro 9 titolare è meglio Weah, e non scherzo

perchè Zirkzee non ti fa né i gol difficili né i tap in

non l'hai mai visto giocare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Gennaio Zikzee e Skriniar in prestito li prenderei molto volentieri.

Anche se continuo a pensare che Yildiz sottopunta esploderebbe definitivamente, e non mi dispiacerebbe un esterno a sinistra con lo spostamento del turco in mezzo e Koop in regia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bob Kelso ha scritto:

ma non c'è niente da testare

giocatore che arriva a stento ai 10 gol stagionali, compassato, tendente all'ingrasso, moscione

già scartato da Amorim che non è il primo fesso che passa

Manco Motta e non lo deve testare, ma solo metterlo al posto di Vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Comunque si può giocare anche senza Zirkee, non capisco perchè mezzo forum ci si sia fissato.

perché è forte, conosce già il gioco di motta, è giovane e può arrivare in prestito e essere riscattato a una cifra decente sfruttando il fatto che sta giocando poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kociss1977 ha scritto:

perché è forte, conosce già il gioco di motta, è giovane e può arrivare in prestito e essere riscattato a una cifra decente sfruttando il fatto che sta giocando poco.

Ci sono tutte le condizioni per cui possa arrivare a gennaio. 

E i mesi difficili a Manchester significano poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Purtroppo (se non vogliamo mettere Danilo, e io non lo metterei) abbiamo solo Savona a dx. Se riuscissimo a prendere un altro centrale, si aggiungerebbe Kalulu tra le alternative a dx per lasciare Cambiando a sx.

Io metterei Mckennie a destra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, AlexJuventus3 said:

Miretti mi pare abbia perso il posto a Genova. Che gli vada trovata un'altra destinazione a gennaio?

Professione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Allora vendiamolo a 30ml e prendiamo Zhegrova🙂

Infatti più segna più si può monetizzare 

Anche perché come ala,nelle caratteristiche peculiari è scarso abbastanza 

Forse può riciclarti punta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Bob Kelso

mi perdoni per l'aggressività ma per me sei fuori obiettivo. Il discorso non è quanto è scarso o forte zirzkee ma le problematiche secondo me radicali che ci comporta vlahovic là davanti. Insomma, oltre alla questione economica che è pure piuttosto grave 

non so se ti rendi conto di quante azioni sfumano sui piedi del 9, roba veramente che potremmo segnare il doppio , se non il 70% in più stando a occhio e vedendo quel che puntualmente svanisce in quei piedi . Non parlo solo di occasioni limpide ma anche di sviluppi in zona rifinitura/finalizzazione 

poi su zirzkee possiamo parlare quanto vuoi, ma bisogna urgentemente iniziare a pensare soluzioni. Zirzkee vuoi o non vuoi è una occasione, perché è svalutato, perché non costerà cifre assurde, perché l'allenatore lo conosce già ecc. se arriverà ne parleremo, ma prima deve arrivare e giocare. Vlahovic sono 3 anni che sta qui. Se la Juve secondo me non cresce in modo esponenziale per me è principalmente lui un motivo.

poi certo, zirzkee non segna molto, ma parlare di sovrappeso dai fa ridere, perlomeno sai che zirzkee è un attaccante che gioca di più con i compagni e la squadra girerebbe meglio, preferisco una punta "spuntata" ma che gioca più per gli altri ad un attaccante comunque"spuntato " in relazione alle occasioni che gli capitano e che gioca male per i compagni.

Poi al posto di zirzkee va bene qualcun altro, il discorso non è l olandese nello specifico, ma il rendimento veramente insufficiente del nostro 9 attuale. Era colpa di Allegri ricordiamolo, poi arriva motta e si è involuto anche peggio. il problema non sono gli allenatori...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, kociss1977 ha scritto:

Ha un solo anno in meno di Vlahovic. Potrebbe, e sottolineo potrebbe perché la Juve è un’altra cosa, risolvere il problema delle sponde ma ci sarebbe il problema del gol.

Dobbiamo guardare altrove

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vado in controtendenza 

la juve che ho visto contro il torino non  è da scudetto 

abbiamo dominato e controllato

ma si è vista la povertà della manovra offensiva

solo 4 tiri in porta (2 nella prima azione da gol l, 1 passaggio di vlahovic al portiere ed il gol di yildiz) nonostante ci fossimo solo noi in campo. Si può spiegare questo solo con vlahovic?

ieri l’ho visto stanco impalpabile toccato pochissimi palloni. Motta li davanti qualcosa deve inventarsi.

Spero molto nel rientro di nico che rende l’attacco mooooolto più pericoloso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.