Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Plissken ha scritto:

Commisso con noi è fortunato, diciamo così 

Letteralmente 200 milioni buttati via, uno dopo l'altro l'abbiamo preso in quel posto. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lorell ha scritto:

Altro gol di Kean .ghgh

Comunque non che voglia fare la vedova di nessuno, perché poi qua non si può dire nulla che subito partono le solite reazioni. Comunque secondo me Kean è forte. Lo era anche alla Juve e tutto sommato come caratteristiche è piuttosto completo. Veloce, forte fisicamente, potente, sa difendere la palla, sa partire da lontano, attaccare la profondità ma attaccare anche il primo palo e fare gol di rapina. Poi l anno scorso è stata un'annata un po' strana per tutti, ma ricordo i gol che gli annullarono contro il Verona, due grandi gol davvero. Poi a volte risultava poco intelligente in alcune scelte, non sempre sublime tecnicamente (anche se su questo aspetto io lo ricordo ai suoi esordi provare anche giocate di un certo tipo, stop di tacco ad esempio, che non fai se sei scarso), poco concentrato. Ma resta il fatto che secondo ha tutto per diventare un bell'attaccante 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Lorell ha scritto:

Oshimen vuole i suoi 10 milioni eh, oltre ai 60/70 per il Nabule, come costi è un Vlahovic bis, un bagno di sangue. 

raga se volete un attaccante di livello quello costa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Capitolo terzino destro: per voi a regime l’anno prossimo se tornasse Bremer al centro della difesa sarebbe Kalulu il titolare in quel ruolo?

A mio avviso, almeno un terzino di spinta va preso: se a Cambiaso viene un raffreddore, abbiamo solo terzini bloccati / adattati. 

Savona per me può diventare un ottimo semi titolare da inserire nelle rotazioni a basso ingaggio, ma lo vedo più come centrale difensivo a tendere nel futuro della sua carriera. 

Per me imprescindibile intervenire nel ruolo di terzino destro prendendo un  vero terzino fluido 

Potremmo prendere Dorgu già a gennaio secondo me, sarebbe anche un'alternativa agli esterni .sisi

Kalulu da terzino aveva fatto benissimo, in alternativa credo che Motta voglia un giocatore con caratteristiche simili (centrale che può fare il terzino).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Anche oggi sponsorizzo diallo a zero, magari rivendendo gonzalez e spostando weah a sinistra

Ma chi, quello dello United? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, tantra said:

Sicuramente Thuram è servito per fermare l'emorragia che si era creata dopo lo Stoccarda.

Però penso ancora che lo step successivo sia una mmezzala alla Luiz per poi passare a Koop mezzala e Yildiz dietro la punta.

Il problema è l'ala sinistra in quel caso. Nico Gonzalez può farlo ma è spesso fuori e poi non avremmo alcun ricambio sugli esterni.

Io sono più per un sistema in cui Koop e Yildiz imparano a scambiarsi le posizioni e in cui in fase di non possesso ci si schiera in due linee da 4 di cui Koop è largo a sinistra e Yildiz rimane nei due alti con Vlahovic. Sono automatismi che richiedono tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Ma chi, quello dello United? 

Si, ex Atalanta (pagato tantissimo da ragazzino). Da circa un anno è assolutamente esploso. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche oggi voglio rovinarmi il weekend guardando la next gen..

la mia idea è che tenendo Montero si stiano sprecando un sacco di punti e tempo. Non c’è un giocatore migliorato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RafaNadal ha scritto:

la mia idea è che tenendo Montero si stiano sprecando un sacco di punti e tempo. Non c’è un giocatore migliorato 

Stessa storia vista l'anno scorso con la primavera. 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Montero sicuramente merita l'esonero ma questa è l'u23 più scarsa da quando il progetto è nato.

Sono stati letteralmente mandati in fumo due "annate" di giocatori per tamponare qua e là la prima squadra tra promozioni e cessioni immediate con plusvalenza.

E questo è il risultato. Ovviamente a ruota pure la primavera è stata scarnificata. Bisognerà aspettare credo un paio d'anni che crescano quelli delle categorie inferiori. Oppure occorrerà intervenire in maniera oculata sul mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Lorell ha scritto:

Oshimen vuole i suoi 10 milioni eh, oltre ai 60/70 per il Nabule, come costi è un Vlahovic bis, un bagno di sangue. 

Come se non bastasse è un rottame e testa calda per giunta africano che ogni 2 anni a gennaio ti lascia per 2 mesi nella mierda

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, euroventus ha scritto:

Il problema è l'ala sinistra in quel caso. Nico Gonzalez può farlo ma è spesso fuori e poi non avremmo alcun ricambio sugli esterni.

Io sono più per un sistema in cui Koop e Yildiz imparano a scambiarsi le posizioni e in cui in fase di non possesso ci si schiera in due linee da 4 di cui Koop è largo a sinistra e Yildiz rimane nei due alti con Vlahovic. Sono automatismi che richiedono tempo.

Beh, Nico, Conceicao e Weah in 3 per due posti non è male considerando che alla peggio Yildiz può tornare all'ala.

Cmq penso che l'evoluzione del turco trequartista non sia a breve termine, ma cmq si farà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tantra ha scritto:

Ma sta notizia di trattativa col PSG per Gonzalo Ramos in pddr insieme all'affare Skriniar che da Sportmediaset è da prendere sul serio?

Che ruolo ha questo Ramos 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.