Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

golditrezegol

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Giocare nella Juventus e giocare nella Fiorentina sono due mestieri diversi. Il vero problema è che non esiste un'alternativa a Dusan, quindi il rimpianto di Kean deriva da quello. Scelte sbagliate nell'allocazione delle risorse

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

La cosa bella e’ che Kean sta facendo proprio come Vlahovic alla Fiorentina, ossia approfittare delle finte marcature che gli stanno facendo, basta vedere i gol di oggi, il secondo in particolar modo.

Il problema e’ che molti continuano a pensare che alla Juventus attuale serva il bomber, mi dispiace per voi ma non e’ cosi.

Il discorso e’ sempre lo stesso comunque e sinceramente, se non avete ancora capito cosa serve a Motta e’ inutile discutere sul nulla.

Kean, vlahovic, bernardeschi, chiesa, ecc… sono tutti giocatori che a Firenze hanno fatto bene ma molti di loro a Torino non hanno avuto lo stesso rendimento, ci sarà un motivo…

poi senza dubbio kean oggi é in una forma strepitosa ed a differenza del periodo bianconero non sta avendo continui problemi fisici.

credo che il punto fondamentale sia la testa del giocatore. Probabilmente il fatto di non avere pressione e la voglia di riscattarsi sta incidendo su un ragazzo che prima si sentiva già arrivato (basti pensare alle sue esperienze in nazionale).

detto questo, ci servivano soldi e kean veniva da 0 reti e tanti problemi fisici e da altre stagioni sotto tono, giusto cederlo.

mi auguro di vedere a Torino giocatori migliori

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mamma mia che fosso scansato conte.

grazie a Dio.

napoli inguardabile, solo difesa e contrattacco (quando riesce), cambi tardivi al 70/80 esimo.

vecchi difetti su cui non ha lavorato nel corso degli anni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, AlexPinturicchio10 ha scritto:

Voi non avete capito che quest'anno è cambiato tutto e che il lavoro alla fine paga SEMPRE

Dusan farà goal a secchiate quest'anno, non fate l'errore di giudicare troppo presto che poi ve ne pentite 

Peccato che vlahovic stia lavorando male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Cro88 ha scritto:

si ma restano due giocatori simili, segnano, ma erano/sono giocatori non adatti al nostro contesto, malgrado segnano eh!

Ma infatti non sono da big, però non rendevano sappiamo bene per quale motivo.

Di Maria da noi sembrava Giaccherini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Oggi gli hanno dato un rigore ai limiti della fantascienza. Non si può competere così 

Però stanno in fase calante (mi ricordano la Juve  di Sarri del 19-20).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Giocare nella Juventus e giocare nella Fiorentina sono due mestieri diversi. Il vero problema è che non esiste un'alternativa a Dusan, quindi il rimpianto di Kean deriva da quello. Scelte sbagliate nell'allocazione delle risorse

Ovvio

image.png

Col senno di poi si può anche dire che tutti avremmo scoperto la teoria della relatività, ma i numeri questi sono: le risorse allocate male ci sono perché si pagano 3 giocatori per non giocare + Vlahovic: 4 contratti capestro che ti legano le mani. Contratti fatti in estate? non mi pare. A gennaio si spera che almeno due situazioni vengano risolte (con lo stipendio sospeso la situazione Pogba è ancora più grottesca, non credo ci sia una squadra con un giocatore ombra in serie A). Anche Pellegrini e Rovella sono costi a bilancio nonostante non siano più giocatori della Juve. Unico errore commesso Djalò.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

mamma mia che fosso scansato conte.

grazie a Dio.

napoli inguardabile, solo difesa e contrattacco (quando riesce), cambi tardivi al 70/80 esimo.

vecchi difetti su cui non ha lavorato nel corso degli anni.

Allenatore superato da anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, CappelloDiPaglia ha scritto:

ma che possano prendere mai Zirkzee a Gennaio? 

chissà.. un tentativo lo fareste?

una batteria Zirkzee/Vlahovic e a giugno o si spalma Dusan o si vende sarebbe top per me

Io ci conto che ci provino, con i soldi che non abbiamo più speso per il prestito di Sancho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davjuve ha scritto:

Ovvio

image.png

Col senno di poi si può anche dire che tutti avremmo scoperto la teoria della relatività, ma i numeri questi sono: le risorse allocate male ci sono perché si pagano 3 giocatori per non giocare + Vlahovic: 4 contratti capestro che ti legano le mani. Contratti fatti in estate? non mi pare. A gennaio si spera che almeno due situazioni vengano risolte (con lo stipendio sospeso la situazione Pogba è ancora più grottesca, non credo ci sia una squadra con un giocatore ombra in serie A). Anche Pellegrini e Rovella sono costi a bilancio nonostante non siano più giocatori della Juve. Unico errore commesso Djalò.

Luiz però lo abbiamo preso quest'estate, così come Nico che non sta giocando (giocherà, ma è un acquisto oneroso in relazione alla cartella clinica). Rovella è un altro esempio, che senso ha prestarlo per due anni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, davjuve ha scritto:

Ovvio

image.png

40 milioni/anno per vlahovic.

follia totale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga, ma il naso di Cambiaso come mai è così? Nel senso, ha ricevuto una rottura del setto in questi anni? Non ho mai ben capito perché non si sia intervenuto per raddrizzarlo, credo anche per una questione di respirazione migliore oltre che estetica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.