Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 ore fa, tantra ha scritto:

Ma io Zirkzee lo vedrei pure insieme a Vlahovic nel ruolo di sottopunta con Koopmainers al fianco di Locatelli in determinate partite. 

massi', Zirkzee non è che mi entusiasma, però se lo volesse Motta, lo prenderei proprio perchè con lui ha reso. Infatti sono d'accordo che può metterlo sottopunta vista la qualità e le caratteristiche che possiede.

50 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Premessa che credo poco al prestito di Zirkzee, però in futuro (prossime stagioni) non puoi avere sia Zirkzee e sia Vlahovic.

La mossa Zirkzee la vedo come mandare un chiaro segnale a Vlahovic per la questione rinnovo.

Vlahovic in questo momento si sente intoccabile, visto che non ha un sostituto, mettergli un Zirkzee o chi per lui lo aiuterebbe a svegliarsi un pò! oltrettutto per giugno fare Zirkzee-J.David con fuori Vlahovic sarebbe piuttosto fattibile, ovvio che il serbo non possa restare ormai. Dico Zirkzee ma può essere benissimo qualcun'altro con altre caratteristiche ma sempre di qualità

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, witch reloaded ha scritto:

Nico Gonzales prolunga la degenza a tempo indeterminato? Qualcuno ha notizie?

Il cds scrive che nemmeno per il Milan sarà a disposizione molto probabilmente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Segnavano.

Ad oggi Vlahovic non è nemmeno il Trezeguet di turno che ti fa giocare in 10 per 85 minuti ma al 86esimo al primo pallone che cade in area va a prenderlo e segna e non è nemmeno il Manduzkic di turno che vede la porta poco ma permette alla squadra di giocare bene.

Capisco il discorso sul rendimento ma sulla questione numeri secondo me si esagera con vlahovic 

Vlahovic ha segnato 50 gol in 117 presenze a Torino (a gennaio saranno 3 anni)

I primi 3 anni di Osimhen a Napoli? 59 gol in 101 partite compresa l’annata dello scudetto 

I primi 3 anni di lautaro a Milano? 49 gol in 133 partite 

Non stiamo parlando di numeri così profondamente distanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Cro88 ha scritto:

Vlahovic in questo momento si sente intoccabile, visto che non ha un sostituto, mettergli un Zirkzee o chi per lui lo aiuterebbe a svegliarsi un pò

e se invece lo incupisce ancora di più? È un' altra possibilità che sinceramente temo di più.

Però a provare la gestione con la concorrenza sono d'accordo anche perché ci serve la riserva..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Cro88 ha scritto:

Vlahovic in questo momento si sente intoccabile, visto che non ha un sostituto, mettergli un Zirkzee o chi per lui lo aiuterebbe a svegliarsi un pò! oltrettutto per giugno fare Zirkzee-J.David con fuori Vlahovic sarebbe piuttosto fattibile, ovvio che il serbo non possa restare ormai. Dico Zirkzee ma può essere benissimo qualcun'altro con altre caratteristiche ma sempre di qualità

Non è che Vlahovic è intoccabile, ha lo stesso status dei vari Halaand, Lewa, Kane che quando sono disponibili giocano sempre loro.

Secondo me Vlahovic è il classico attaccante che appena sente un minimo di concorrenza invece di emergere sprofonda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nomevisualizzato ha scritto:

Capisco il discorso sul rendimento ma sulla questione numeri secondo me si esagera con vlahovic 

I primi 3 anni di Osimhen a Napoli? 59 gol in 101 partite compresa l’annata dello scudetto 

Ma tolti i rigori sono numeri al massimo sufficienti.. poco più di 10 gol su azione a stagione..

La cosa preoccupante per me di vlahovic è che sono 3 anni di gravi under performance 

Quando invece quei grandi attaccanti che hai citato hanno quasi subito cambiato il loro andamento o finendo in overperforming o comunque in leggera under ..non grave come dusan 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nomevisualizzato ha scritto:

Per quanto non sia amante di Vlahovic e limitandoci esclusivamente ad una questione sportiva sono il primo a dire che difficilmente puoi trovare un altro attaccante che ti dia fin da subito la certezza che sia un upgrade, però ormai anche per il suo caso le scusanti sono agli sgoccioli.

Prima era la pubalgia, poi l'allenatore che lo sfruttava male, adesso i nodi sono venuti al pettine.

Piaccia o meno ma il giocatore è questo, è quello che a Lipsia ti inventa 2 eurogoal (e ne stava facendo un altro a Lilla) e quello che contro Cagliari e Parma non ti becca la porta da 5 metri con il portiere sdraiato per terra, io lo ripeto ironicamente (ma non troppo) che ogni tifoso il giorno prima della partita deve fare il segno della croce nella speranza che Vlahovic si sia svegliato con il piede giusto.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Ma tolti i rigori sono numeri al massimo sufficienti.. poco più di 10 gol su azione a stagione..

La cosa preoccupante per me di vlahovic è che sono 3 anni di gravi under performance 

Quando invece quei grandi attaccanti che hai citato hanno quasi subito cambiato il loro andamento o finendo in overperforming o comunque in leggera under ..non grave come dusan 

I rigori segnati sono esattamente 9 da quando è a torino, lautaro i primi 3 anni ne segnò 6 sempre per continuare il paragone 

Solo osimhen ha tirato soltanto 2 rigori, principalmente perchè non è un rigorista e non li sa tirare (se sia un plus o un minus per un attaccante lo lascio a te)

Quindi di nuovo, restiamo sulla prestazione e sulla capacità di giocare coi compagni, o restiamo sul prezzo troppo eccessivo che ha... ma non tiriamo in mezzo i numeri perchè i numeri non raccontano certo il disastro di cui si parla

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, baggio18 ha scritto:

ma non è vero..

su 50 gol ne ha fatti 9 su rigore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

ma non è vero..

su 50 gol ne ha fatti 9 su rigore...

Invece si 

40 gol su azione in 3 anni 

Per me nn sono numeri di uno che segna così tanto come si racconta 

Poi dipende dai parametri vostri 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Per quanto non sia amante di Vlahovic e limitandoci esclusivamente ad una questione sportiva sono il primo a dire che difficilmente puoi trovare un altro attaccante che ti dia fin da subito la certezza che sia un upgrade, però ormai anche per il suo caso le scusanti sono agli sgoccioli.

Prima era la pubalgia, poi l'allenatore che lo sfruttava male, adesso i nodi sono venuti al pettine.

Piaccia o meno ma il giocatore è questo, è quello che a Lipsia ti inventa 2 eurogoal (e ne stava facendo un altro a Lilla) e quello che contro Cagliari e Parma non ti becca la porta da 5 metri con il portiere sdraiato per terra, io lo ripeto ironicamente (ma non troppo) che ogni tifoso il giorno prima della partita deve fare il segno della croce nella speranza che Vlahovic si sia svegliato con il piede giusto.

Ma per capire questo bastava leggere le ultime due lettere del cognome, non ci volevano mica anni di studio 

Resta un giocatore che storto o morto, sbagliando e litigando col pallone porta una media di poco meno che un 1 gol ogni 2 partite in carriera... che è la media degli attaccanti forti 

Per dire, si grida al fenomeno gyokeres ultimamente... e a ragione, perchè sta segnando in tutti i modi 

Gyokeres all'età che oggi ha vlahovic giocava in serie B inglese e aveva segnato la bellezza di 69 gol in tutto il resto della carriera 

Mettiamo un attimo le cose in prospettiva 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

I rigori segnati sono esattamente 9 da quando è a torino, lautaro i primi 3 anni ne segnò 6 sempre per continuare il paragone 

Solo osimhen ha tirato soltanto 2 rigori, principalmente perchè non è un rigorista e non li sa tirare (se sia un plus o un minus per un attaccante lo lascio a te)

Quindi di nuovo, restiamo sulla prestazione e sulla capacità di giocare coi compagni, o restiamo sul prezzo troppo eccessivo che ha... ma non tiriamo in mezzo i numeri perchè i numeri non raccontano certo il disastro di cui si parla

Io infatti nn ho parlato di disastro 

Non ho detto niente su numeri disastrosi ,anzi, ho utilizzato il termine sufficiente 

Non disastro 

Non mi sembrano però numeri di un bomber top o di uno che se non c'è lui ci si dispera perché nn segna nessun altro 

Il rendimento di vlahovic è sufficiente al limite ..segna cioè per questioni fisiologiche essendo la punta della Juve 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Io infatti nn ho parlato di disastro 

Non ho detto niente su numeri disastrosi ,anzi, ho utilizzato il termine sufficiente 

Non disastro 

Non mi sembrano però numeri di un bomber top o di uno che se non c'è lui ci si dispera perché nn segna nessun altro 

Il rendimento di vlahovic è sufficiente al limite ..segna cioè per questioni fisiologiche essendo la punta della Juve 

Oddio, ne abbiamo viste altre di punte centrali alla Juve in questi ultimi anni... si può discutere del fatto che non avessero continuità, ma nessuno ha dato l'impressione di essere un giocatore da poco meno di 1 gol ogni 2 partite di media 

Una volta era la media di quelli ritenuti bravi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Invece si 

40 gol su azione in 3 anni 

Per me nn sono numeri di uno che segna così tanto come si racconta 

Poi dipende dai parametri vostri 

a gennaio saranno tre anni..