Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, baggio18 ha scritto:

Li ho citati scusa mica ho sbagliato 

40 gol su azione ho detto.

Vabbè 

si ma hai detto 10 a stagione..

non è vero...

41 gol senza rigori..

sarebbero 13,6 per anno.

e come dicevo prima,mancano ancora 3 mesi a gennaio..

se facesse anche solo 4 gol ( e credo ne farà di più) sarebbero 15 di media stagionali senza rigori..

non 10... 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Non è che Vlahovic è intoccabile, ha lo stesso status dei vari Halaand, Lewa, Kane che quando sono disponibili giocano sempre loro. 

Secondo me Vlahovic è il classico attaccante che appena sente un minimo di concorrenza invece di emergere sprofonda.

peggio, significa che per me potrebbe chiuderla qui col calcio se non accetta la concorrenza. Cioè in un gran club è normale avere concorrenze, non è essere alla Fiorentina....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, baggio18 ha scritto:

e se invece lo incupisce ancora di più? È un' altra possibilità che sinceramente temo di più.

Però a provare la gestione con la concorrenza sono d'accordo anche perché ci serve la riserva..

Ti cambio argomento se non ti dispiace, ma sono curioso di sapere che ne pensi di Weah come giocatore e in quale posizione pensi possa rendere meglio. Io personalmente penso possa essere più decisivo a sinistra che a destra dove a me non piace un granché, giocando a sinistra potrebbe sfruttare molto di più le sue grandi qualità balistiche ed anche il suo non disprezzabile fiuto negli inserimenti a conclusione delle azioni offensive, dico una bestialità?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Raga ma che si è fatto Cabal? Zio ladro

tutti noi....mamma mia....non vi è un anno senza avere problemi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

Ma per capire questo bastava leggere le ultime due lettere del cognome, non ci volevano mica anni di studio 

Resta un giocatore che storto o morto, sbagliando e litigando col pallone porta una media di poco meno che un 1 gol ogni 2 partite in carriera... che è la media degli attaccanti forti 

Per dire, si grida al fenomeno gyokeres ultimamente... e a ragione, perchè sta segnando in tutti i modi 

Gyokeres all'età che oggi ha vlahovic giocava in serie B inglese e aveva segnato la bellezza di 69 gol in tutto il resto della carriera 

Mettiamo un attimo le cose in prospettiva 

Personalmente spero che il prossimo attaccante sia uno che riesca a prendere 6 in pagella anche senza segnare, cosa che purtroppo Vlahovic fa raramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

si ma hai detto 10 a stagione..

non è vero...

41 gol senza rigori..

sarebbero 13,6 per anno.

e come dicevo prima,mancano ancora 3 mesi a gennaio..

se facesse anche solo 4 gol ( e credo ne farà di più) sarebbero 15 di media stagionali senza rigori..

non 10... 

Poco più di 10 ho detto

non 10 precise...

Cmq a prescindere 

Per me nn sono quelle le cifre dei grandissimi bomber 

Specialmente dei top club 

Sono cifre che ci stanno e sono ottime se l'attaccante fosse completo nel resto

Siccome lui è completamente sgravato dal gioco e dovrebbe solo pensare a fare i goal non mi sembrano cifre così consistenti 

Cioè un firmino 

Uno zirzkee 

Per me possono fare 10/15 gol non avrei nulla da dire perché compensano con il gioco e la regia offensiva 

Ma uno che hai pagato solo per segnare tanto, non mi lavora in tutto il resto, nemmeno un minimo, se mi fa 15 gol per me è poco o appena sufficiente...tutto qui..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non possiamo avere una rosa striminzita ogni anno.....quando vedo le altre squadre, vedo una panchina enorme, da noi striminzita all'inverosimile. Capisco che dobbiamo abbassare i costi, ma cosi è sempre troppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

Poco più di 10 ho detto

non 10 precise...

Cmq a prescindere 

Per me nn sono quelle le cifre dei grandissimi bomber 

Specialmente dei top club 

Sono cifre che ci stanno e sono ottime se l'attaccante fosse completo nel resto

Siccome lui è completamente sgravato dal gioco e dovrebbe solo pensare a fare i goal non mi sembrano cifre così consistenti 

Cioè un firmino 

Uno zirzkee 

Per me possono fare 10/15 gol non avrei nulla da dire perché compensano con il gioco e la regia offensiva 

Ma uno che hai pagato solo per segnare tanto, non mi lavora in tutto il resto, nemmeno un minimo, se mi fa 15 gol per me è poco o appena sufficiente...tutto qui..

15 sono più di poco più. Scusa il gioco di parole. .ghgh 

ed abbiamo tolto i rigori...

e per me non ha senso non contare i rigori,perchè segnarli è un di più.

poi sul discorso generale sono d'accordo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Leggo che Cabal sta già tornando a Torino, fosse stato qualcosa di grave penso lo avrebbero sottoposto ad accertamenti già in Colombia

Forse è l'esatto contrario. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Personalmente spero che il prossimo attaccante sia uno che riesca a prendere 6 in pagella anche senza segnare, cosa che purtroppo Vlahovic fa raramente.

Che è una concetto buono per il fantacalcio, raramente per il calcio vero 

A vlahovic si contestano gli errori sotto porta... un attaccante che si limita a prendere 6 direi che non ha fatto manco lui quel gol altrimenti avrebbe preso di più 

Vanno dette le cose come stanno

Si vuole un attaccante che faccia più di 1 gol ogni 2 partite di media... e questo necessariamente restringe il cerchio a pochissimi nomi e qualche scommessa azzardata 

Il che, sempre per conseguenza, vuol dire che vlahovic non è quel disastro che potrebbe sostituire pure il primo che passa come si vuole sostenere su questo forum 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ora ho visto che Cabal su Instagram, un’ora fa, ha re postato una storia della moglie, in cui questi ha scritto “le battaglie saranno molte ma noi staremo sempre qui ad affrontarle” 

Sto bestemmiando. Dai che sfiga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nomevisualizzato ha scritto:

A vlahovic si contestano gli errori sotto porta... un attaccante che si limita a prendere 6 direi che non ha fatto manco lui quel gol altrimenti avrebbe preso di più 

Si vuole un attaccante che faccia più di 1 gol ogni 2 partite di media... e questo necessariamente restringe il cerchio a pochissimi nomi e qualche scommessa azzardata 

Il che, sempre per conseguenza, vuol dire che vlahovic non è quel disastro che potrebbe sostituire pure il primo che passa come si vuole sostenere su questo forum 

anche io vorrei un benzema, un higuain..

oggi vlahovic sta alla juve così come ci sta  un koop per esempio.

giocatori ottimi ma non fuoriclasse

almeno secondo me 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Leggo che Cabal sta già tornando a Torino, fosse stato qualcosa di grave penso lo avrebbero sottoposto ad accertamenti già in Colombia

Si sarà spaccato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Io ora ho visto che Cabal su Instagram, un’ora fa, ha re postato una storia della moglie, in cui questi ha scritto “le battaglie saranno molte ma noi staremo sempre qui ad affrontarle” 

Sto bestemmiando. Dai che sfiga

Col * che abbiamo noi sarà crociato sicuramente... magari una speranza che sia collaterale o menisco... ma che * due infortuni ai crociati una roba mai vista...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nomevisualizzato ha scritto:

Resto convinto che è un giocatore che guadagna come un Lewa/Kane (fa giocar bene la squadra e segna) ma alla fine dei conti non ti fa girare la squadra come uno Zirkzee qualsiasi e in area di rigore è meno finalizzatore di un Retegui qualsiasi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, signos77 ha scritto:

Col * che abbiamo noi sarà crociato sicuramente... magari una speranza che sia collaterale o menisco... ma che * due infortuni ai crociati una roba mai vista...

Nello stesso ruolo poi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.