Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, signos77 ha scritto:

Col * che abbiamo noi sarà crociato sicuramente... magari una speranza che sia collaterale o menisco... ma che * due infortuni ai crociati una roba mai vista...

Beh, insomma, chiedi al Real...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minutes ago, ColpaDiAlfredo said:

si ma hai detto 10 a stagione..

non è vero...

41 gol senza rigori..

sarebbero 13,6 per anno.

e come dicevo prima,mancano ancora 3 mesi a gennaio..

se facesse anche solo 4 gol ( e credo ne farà di più) sarebbero 15 di media stagionali senza rigori..

non 10... 

15 gol all'anno (per essere onesti l'anno scorso non abbiamo giocato le coppe, quindi magari la media sarebbe stata un po' più alta) rimangono molto pochi, considerato che per caratteristiche oltre ai gol possiamo chiedere molto poco al giocatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Resto convinto che è un giocatore che guadagna come un Lewa/Kane (fa giocar bene la squadra e segna) ma alla fine dei conti non ti fa girare la squadra come uno Zirkzee qualsiasi e in area di rigore è meno finalizzatore di un Retegui qualsiasi.

Retegui ha un anno in più di vlahovic e prima di questi 3 mesi con gasperini aveva segnato 44 gol in 201 partite in carriera 

Magari è il Pippo Inzaghi delle pampas esploso tardi, ma prima di gridare al fenomeno aspetterei perchè le medie al contrario di vlahovic non sono incoraggianti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ms415 ha scritto:

Dovesse avere qualcosa,prendere ramos domani.

E nella migliore delle ipotesi sarà in condizione di fare una partita a gennaio, quando potresti andare sul mercato per prendere qualcuno che non sia passato al padel come sport principale sefz 

Che poi onestamente se proprio dovessi togliermi lo sfizio di uno svincolato prenderei Marcelo, che almeno fino a 10 giorni fa giocava seppur in Brasile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ms415 ha scritto:

Dovesse avere qualcosa,prendere ramos domani.

Il punto è che Cabal da noi ha fatto principalmente il terzino, quindi servirebbe innanzitutto quello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Si teme interessamento crociato

Albanese

E' il momento delle decisioni azzardate 

Fatemi vivere un sogno 

8 mesi di Marcelo Vieira da Silva Junior a Torino 

The last dance sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Mescal ha scritto:

Ti cambio argomento se non ti dispiace, ma sono curioso di sapere che ne pensi di Weah come giocatore e in quale posizione pensi possa rendere meglio. Io personalmente penso possa essere più decisivo a sinistra che a destra dove a me non piace un granché, giocando a sinistra potrebbe sfruttare molto di più le sue grandi qualità balistiche ed anche il suo non disprezzabile fiuto negli inserimenti a conclusione delle azioni offensive, dico una bestialità?

ciao

si hai detto tutto tu 

Io ho notato sia che è bravo a tirare da fuori ma anche che ha fiuto del gol con inserimenti ecc

Quasi come un rapace d'area 

Se lo metto a piede invertito forse perde quei movimenti perché hai una prospettiva di movimento diversa..

Ma se lo metti dritto per dritto perde il tiro da fuori..per me la domanda da porsi è cosa può servire di più 

Credo che motta lo mette a dx perché prima di tutto dall altra parte c'è Ylziz il posto a dx è più aperto

e poi perché a dx secondo me rende più negli inserimenti e nell attacco della porta 

Forse. È una mia supposizione 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Il punto è che Cabal da noi ha fatto principalmente il terzino, quindi servirebbe innanzitutto quello 

Anche perché è rimasto solo cambiaso a sx

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sta cosa che a ogni infortunio volete uno svincolato.. Non succedera’ mai

Si fanno salire i nextgen

2 minuti fa, scienzo ha scritto:

Anche perché è rimasto solo cambiaso a sx

E Rouhi

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Comunque sta cosa che a ogni infortunio volete uno svincolato.. Non succedera’ mai

Mah, marcelo fino a 10 giorni fa giocava... peggio di danilo non può fare sefz 

Io lo sfizio di fargli un contratto di 8 mesi me lo toglierei per rispetto al miglior terzino sinistro della storia del calcio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

E Rouhi

Rouhi lo avevo dimenticato già 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Innanzitutto portare subito in prima squadra Pedro Felipe, che è l'unico decente in Next gen in difesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Si teme interessamento crociato

Albanese

Non ci credo!!

27 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Non troveremo mai pace ....

due giocatori soffiati all'Inter... due crociati (forse)

fanno le macumbe sti maledetti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

Retegui ha un anno in più di vlahovic e prima di questi 3 mesi con gasperini aveva segnato 44 gol in 201 partite in carriera 

Magari è il Pippo Inzaghi delle pampas esploso tardi, ma prima di gridare al fenomeno aspetterei perchè le medie al contrario di vlahovic non sono incoraggianti 

Nessuno sta dicendo che Retegui sia un fenomeno, sicuramente è un finalizzatore più completo rispetto a Vlahovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.