Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Non so se vi rendete conto che abbiamo 4 difensori + Danilo

Savona Gatti Kalulu Cambiaso

Rouhi e’ in prima squadra.. Ed adesso iniziera’ a salire anche Gil piu’ spesso

Capita.

Mi aspetto che Brambilla faccia ripigliare anche Pedro Felipe e il resto della nextgen visto che abbiamo molti talenti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Nessuno sta dicendo che Retegui sia un fenomeno, sicuramente è un finalizzatore più completo rispetto a Vlahovic 

Questa analisi di finalizzatole più completo è figlia di questi tre mesi dove fa gol pure se starnutisce sul pallone o tiene conto di tutta la carriera?

No perchè altrimenti non si spiega come il finalizzatole più completo, un anno più grande, abbia segnato la bellezza di 50 gol in meno in carriera .boh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, baggio18 ha scritto:

ma guarda su vlahovic le mie idee sono le stesse da tempo quindi anche più di mesi fa..anzi c'era ancora allegri 

Però con allegri sai bene che bisognava stare attenti a parlare 

Diciamo che adesso mi sento più libero di esprimere il parere che ho

Però a livello di "coerenza" l'ho sempre pensata uguale ecco 

Per quanto riguarda il resto trovare i bomber forti non è facile 

Cioè a me piacerebbe oshimen per dirti 

Ma non è fattibile 

Tutti me compreso vorrebbero un attaccante più forte anche in zona goal e che migliori la manovra 

Ma è difficile 

Tra le cose fattibili ci sarebbe zirzkee (ma è tutto da vedere) 

Viene fatto passare il concetto che uno è spuntato completamente e l'altro è un bomber quando invece alla fine segnano/segnerebbero più o meno allo stesso modo (visti i numeri di vlahovic) . Cioè mi sembra che zirzkee possa tranquillamente fare gli stessi numeri ma aggiungendo una qualità e partecipazione enorme alla manovra che Dusan non fa ..

Insomma stessi gol circa dall attaccante ma più gol degli altri..

(Mio pensiero di fantasia e sono solo ipotesi)

A questo mi riferivo. Dai fenomeni rovinati da Allegri abbiamo espunto Chiesa e Vlahovic. Anche a me piacerebbe Osimhen (anche se non dovrebbe essere il futuro candidato al Nobel per le Fisica...), considero la prepotenza fisica un atout importante e Osimhen non ha solo quella. Detto ciò, volendo parlare dei (pochi) centravanti che conosco, mi sembra che David abbia qualcosa in più rispetto a Zirkzee in termini di senso del goal, esplosività e tiro, e lo porti a casa con 10 ml di commissioni. Teoricamente i profili da Juventus dovrebbero essere Halaand e co., magari Gyokeres (mi ricorda Rooney...), ma mala tempora currunt

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Shinji Ikari ha scritto:

Con Cabal rotto i giocatori da prendere a gennaio saranno due.

Ma proprio per forza.

Ora dietro siamo in piena emergenza.

Ma maremmamaiala, qui ci vòle il mago pe' levacci il malocchio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Shinji Ikari ha scritto:

Con Cabal rotto i giocatori da prendere a gennaio saranno due.

Ma proprio per forza.

Ora dietro siamo in piena emergenza.

Speravo potessimo prendere anche un'alternativa a Vlahovic....

e invece ci toccherà Milik... sperando non si spacchi di nuovo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Ma maremmamaiala, qui ci vòle il mago pe' levacci il malocchio. 

Purtroppo capita quando si gioca tanto, ci sta poco da fare.

L'errore è stato nostro nel costruire una rosa corta, ovviamente dovuto al fatto che s'è dovuto rivoluzionare la squadra.

1 minuto fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Speravo potessimo prendere anche un'alternativa a Vlahovic....

e invece ci toccherà Milik... sperando non si spacchi di nuovo...

Milik dipende come rientrerà.

Se non darà garanzie è ovvio che prenderemo anche uno davanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Shinji Ikari ha scritto:

Purtroppo capita quando si gioca tanto, ci sta poco da fare.

L'errore è stato nostro nel costruire una rosa corta, ovviamente dovuto al fatto che s'è dovuto rivoluzionare la squadra.

Non è che Giuntoli avesse sto mare di alternative....certo a posteriori con i soldi di Luiz due giocatorotti ci uscivano. In ogni caso c'è anche la sfiga, Kasso!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

Questa analisi di finalizzatole più completo è figlia di questi tre mesi dove fa gol pure se starnutisce sul pallone o tiene conto di tutta la carriera?

No perchè altrimenti non si spiega come il finalizzatole più completo, un anno più grande, abbia segnato la bellezza di 50 gol in meno in carriera .boh 

No, tiene conto che se cade un pallone distante più di 1 metro cerca di andare a colpirlo e non come Vlahovic che deve essere il pallone a cercarlo e non viceversa.

PS: ha fatto più goal Weah (Timothy non George) il 4 partite con movimenti da vero attaccante in area di rigore piuttosto che lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che ora Savona e Cambiaso saranno i due titolari a destra e sinistra e che Danilo probabilmente farà il backup di Savona a destra.

Rouhi è stato rimandato in next gen perché evidentemente non l'hanno ritenuto pronto.

Mancano numericamente almeno un centrale ed un terzino sinistro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Non è che Giuntoli avesse sto mare di alternative....certo a posteriori con i soldi di Luiz due giocatorotti ci uscivano. In ogni caso c'è anche la sfiga, Kasso!

A 25 milioni forse ne prendi uno buono e non so tutti Kalulu e Conceicao.

A posteriori ma anche anteriori, Douglas era da prendere sempre e sara’ molto utile quando servira’ come contro la Lazio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che ora Savona e Cambiaso saranno i due titolari a destra e sinistra e che Danilo probabilmente farà il backup di Savona a destra.

Rouhi è stato rimandato in next gen perché evidentemente non l'hanno ritenuto pronto.

Periamo bene. Qui si schifa Skriniar, oer me sarebbe oro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rouhi lo richiameranno per forza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

A posteriori ma anche anteriori, Douglas era da prendere sempre e sara’ molto utile quando servira’ come contro la Lazio.

Questo lo vedremo; ovviamente sono il primo a sperarlo. Di fatto, però, siamo partiti con tanti centrocampisti e la difesa corta.

Sui 25 ml. Ma i due che abbiamo messo nel pacchetto li valuti zero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

No, tiene conto che se cade un pallone distante più di 1 metro cerca di andare a colpirlo e non come Vlahovic che deve essere il pallone a cercarlo e non viceversa.

PS: ha fatto più goal Weah (Timothy non George) il 4 partite con movimenti da vero attaccante in area di rigore piuttosto che lui.

E ha imparato quest'anno? nelle 200 partite giocate precedentemente in carriera non aveva ancora capito il meccanismo? .uhm 

E se vlahovic è un finalizzatole così incapace come è che a 24 anni ha 99 gol in 225 partite in carriera solo Fiorentina e Juventus 

Tutti tiri da fuori area nelle giornate in cui è ispirato o palloni che gli sbattono addosso per caso?

E' esattamente questo che intendo quando dico che parlando di vlahovic si perde il senso logico e il lume della ragione 

C'è gente che non ironicamente ha detto che Matri era un attaccante migliore di vlahovic 

Matri... gol in serie A in tutta la carriera 86 in 14 stagioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kandinskij ha scritto:

Il problema è che a noi servono delle riserve perché sulla carta i titolari saranno Gatti e Bremer.

Skriniar guadagna più di Bremer.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

A questo mi riferivo. Dai fenomeni rovinati da Allegri abbiamo espunto Chiesa e Vlahovic. Anche a me piacerebbe Osimhen (anche se non dovrebbe essere il futuro candidato al Nobel per le Fisica...), considero la prepotenza fisica un atout importante e Osimhen non ha solo quella. Detto ciò, volendo parlare dei (pochi) centravanti che conosco, mi sembra che David abbia qualcosa in più rispetto a Zirkzee in termini di senso del goal, esplosività e tiro, e lo porti a casa con 10 ml di commissioni. Teoricamente i profili da Juventus dovrebbero essere Halaand e co., magari Gyokeres (mi ricorda Rooney...), ma mala tempora currunt

David l'ho visto solo contro di noi sinceramente troppo poco per dirti qualcosa..contro di noi mi è piaciuto mi è sembrato un attaccante completo 

Uno che mi piace è Bonny ad esempio 

Il discorso è che ad oggi c'è meno scelta quelli che segnano tanto sono incompatibili coi nostri parametri e possibilità economiche 

A quel punto allora mi prendo uno che sa giocare per la squadra 

Sui miei dubbi su vlahovic se ti ricordi io li facevo presente anche quando c'era allegri ma prima la risposta generale che mi si dava era che era colpa del gioco...

12 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

David l'ho visto solo contro di noi sinceramente troppo poco per dirti qualcosa..contro di noi mi è piaciuto mi è sembrato un attaccante completo 

Uno che mi piace è Bonny ad esempio 

Il discorso è che ad oggi c'è meno scelta quelli che segnano tanto sono incompatibili coi nostri parametri e possibilità economiche 

A quel punto allora mi prendo uno che sa giocare per la squadra 

Sui miei dubbi su vlahovic se ti ricordi io li facevo presente anche quando c'era allegri ma prima la risposta generale che mi si dava era che era colpa del gioco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Come si fa a schifare skriniar? soprattutto se in prestito prendere un centrale di buon livello ed esperienza deve essere la base per gennaio

Per come si sono messe le cose ora, anche un terzino a meno di sorprese 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, non dire Gatti ha scritto:

Faceva comodo anche kostic a questo punto

Evvai!

facevano comodi tutti i mediocri che abbiamo venduto praticamente.. Ci manca solo Tek con Di gregorio e Perin pippe, miglior difesa del campionato anche grazie a loro e stiamo apposto

No grazie e non e’ manco un terzino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Rouhi lo richiameranno per forza 

Quello è scontato, chiameranno fisso anche Gli probabilmente e ne giocherà anche qualcuna.

Il problema è che Rouhi non è pronto per la prima squadra, se lo fosse stato non lo avrebbero rimandato indietro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.