Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

17 ore fa, Tenente Colombo ha scritto:

considerazione, 10 mln alla firma ok ci possono stare giacche si prende a 0. 

David vale 6 mln di stipendio, per me è equo

Da un po’ penso questo:ci sarà pure da trattare,la Juve degli ultimi 15anni se chiedono 15 paga 16

Se invece vuole lei 15 per un suo giocatore accetta 8

David gli si offre 4 sennò va a cagher

il fee alla firma 6/7mln sennò sempre dritto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Shinji Ikari ha scritto:

Il problema è che a noi servono delle riserve perché sulla carta i titolari saranno Gatti e Bremer.

Skriniar guadagna più di Bremer.

Tutto giusto, ma dobbiamo arrivare nelle prime 4. Parliamo di un  prestito semestrale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Shinji Ikari ha scritto:

Il problema è che a noi servono delle riserve perché sulla carta i titolari saranno Gatti e Bremer.

Skriniar guadagna più di Bremer.

A noi servono dei giocatori per questa stagione, stagione in cui bremer non ci sarà

Teoricamente se si dovesse scegliere un giocatore capace di giocare affianco a bremer (cosa che skriniar non mi pare essere) andrebbe bene anche a lungo termine spostando kalulu a destra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kandinskij ha scritto:

Tutto giusto, ma dobbiamo arrivare nelle prime 4. Parliamo di un  prestito semestrale.

Viene a fare il pacco regalo per 6 mesi?

Giuntoli e il nuovo corso non ragionano stile Marotta. Per me è molto più probabile un Dragusin che uno Skriniar e sono anche d'accordo nel continuare questa politica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, baggio18 ha scritto:

David l'ho visto solo contro di noi sinceramente troppo poco per dirti qualcosa..contro di noi mi è piaciuto mi è sembrato un attaccante completo 

Uno che mi piace è Bonny ad esempio 

Il discorso è che ad oggi c'è meno scelta quelli che segnano tanto sono incompatibili coi nostri parametri e possibilità economiche 

A quel punto allora mi prendo uno che sa giocare per la squadra 

Sui miei dubbi su vlahovic se ti ricordi io li facevo presente anche quando c'era allegri ma prima la risposta generale che mi si dava era che era colpa del gioco...

David l'ho visto solo contro di noi sinceramente troppo poco per dirti qualcosa..contro di noi mi è piaciuto mi è sembrato un attaccante completo 

Uno che mi piace è Bonny ad esempio 

Il discorso è che ad oggi c'è meno scelta quelli che segnano tanto sono incompatibili coi nostri parametri e possibilità economiche 

A quel punto allora mi prendo uno che sa giocare per la squadra 

Sui miei dubbi su vlahovic se ti ricordi io li facevo presente anche quando c'era allegri ma prima la risposta generale che mi si dava era che era colpa del gioco...

Questo valeva per tutti i giocaotri, a pertire da Cjiesa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nomevisualizzato ha scritto:

A noi servono dei giocatori per questa stagione, stagione in cui bremer non ci sarà

Teoricamente se si dovesse scegliere un giocatore capace di giocare affianco a bremer (cosa che skriniar non mi pare) andrebbe bene anche a lungo termine spostando kalulu a destra

Se Rouhi si rivelasse da Juve basterebbe prendere un centrale forte.

Il problema è che se l'hanno rimandato in NG in società sono i primi a non crederci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kandinskij ha scritto:

Questo valeva per tutti i giocaotri, a pertire da Cjiesa

Un omologo sloveno di Federico?????? sefz 

3 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

Teoricamente se si dovesse scegliere un giocatore capace di giocare affianco a bremer (cosa che skriniar non mi pare) andrebbe bene anche a lungo termine spostando kalulu a destra

Kalulu-Gatti-Boscagli-Cambiaso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Shinji Ikari ha scritto:

Il problema è che se l'hanno rimandato in NG in società sono i primi a non crederci.

Non avrà dato le stesse risposte di savona, questo mi pare evidente 

Vedremo se se lo faranno bastare fino a gennaio e eventualmente anche dopo 

Un centrale lo prenderanno in ogni caso, e non credo sarà un figurante per fare numero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rouhi era in prima squadra solo perché ad una certa non avevamo più una lira e dovevamo fare di necessità virtù 

In un altro contesto non sarebbe mai salito così prematuramente. Ma lo stesso dicasi per Savona, che però sta crescendo molto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Shinji Ikari ha scritto:

Giuntoli e il nuovo corso non ragionano stile Marotta. Per me è molto più probabile un Dragusin che uno Skriniar e sono anche d'accordo nel continuare questa politica.

Se devi mettere una toppa la metti, non deve essere per forza un investimento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe bello arrivasse uno appena il mercato apre,non alla fine per cercare l’occasione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Shinji Ikari ha scritto:

Se arriva un centrale che può fare il titolare, Kalulu potrebbe fare benissimo il terzino destro con Cambiaso a sinistra, che poi è il suo ruolo. Prendi un centrale più un terzino sinistro

Diciamo che a oggi ormai dopo questo infortunio pare improbabile anche un colpo in attacco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Fino alla fine… ha scritto:

Segnavano.

Ad oggi Vlahovic non è nemmeno il Trezeguet di turno che ti fa giocare in 10 per 85 minuti ma al 86esimo al primo pallone che cade in area va a prenderlo e segna e non è nemmeno il Manduzkic di turno che vede la porta poco ma permette alla squadra di giocare bene.

Quanto mimancano questi giocatori, soprattutto per los huevos.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Questo lo vedremo; ovviamente sono il primo a sperarlo. Di fatto, però, siamo partiti con tanti centrocampisti e la difesa corta.

Sui 25 ml. Ma i due che abbiamo messo nel pacchetto li valuti zero?

Ma valuti anche Koop come centrocampista? Perche’ e’ un trequartista, ruolo che hanno ricoperto a turno anche Fagioli e Mck.

A centrocampo siamo giusti, 6 col jolly Adzic che purtroppo si sta a rompere spesso.

Sul discorso Douglas.. 25 milioni sono usciti cash, gli altri 2 sono stati valutati 25 milioni, quindi e’ come se l’avessimo pagato 25 con la sola differenza che a bilancio viene valutato 50.

Quello che e’ costato e’ stato Koop, ma i suoi sono soldi piu’ che giusti per il lavoro che fa per la squadra, cosa che nessuno in rosa e’ capace di farlo.

Douglas e’ stato un investimento alla pari di Kalulu e Conceicao.. Bisogna solo aver pazienza come tutti

10 minuti fa, Shinji Ikari ha scritto:

No, l’hanno mandato in nextgen perche’ non giocava, anche con Adzic l’hanno fatto nelle ultime partite.

Non lo metti in prima squadra e lo convochi sempre se non ci credi, non ragionano cosi alla Juve soprattutto con Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ma valuti anche Koop come centrocampista? Perche’ e’ un trequartista, ruolo che hanno ricoperto a turno anche Fagioli e Mck.

A centrocampo siamo giusti, 6 col jolly Adzic che purtroppo si sta a rompere spesso.

Sul discorso Douglas.. 25 milioni sono usciti cash, gli altri 2 sono stati valutati 25 milioni, quindi e’ come se l’avessimo pagato 25 con la sola differenza che a bilancio viene valutato 50.

Quello che e’ costato e’ stato Koop, ma i suoi sono soldi piu’ che giusti per il lavoro che fa per la squadra, cosa che nessuno in rosa e’ capace di farlo.

Douglas e’ stato un investimento alla pari di Kalulu e Conceicao.. Bisogna solo aver pazienza come tutti

No, l’hanno mandato in nextgen perche’ non giocava, anche con Adzic l’hanno fatto

Non lo metti in prima squadra se non ci credi, non ragionano cosi alla Juve soprattutto con Motta.

Quindi in una parmuta il valore della permuta è zero? Di fatto abbiamo fatto una permuta con conguaglio...Era impossibile, teoricamente, venderli? Valore del cartellino zero?

Koop lo metto tra i centrocampisti, visto che non è un attaccante. Oltretutto volendo fare una categoria a parte oggi giochiamo a due, quindi sempre abbondanti siamo. In difesa siamo partiti senza riserve per i terzini, da tutti e due i lati. Ci salviamo perchè Savona sta crescendo di partita in partita.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Rouhi e’ in prima squadra.. Ed adesso iniziera’ a salire anche Gil piu’ spesso

Capita.

Mi aspetto che Brambilla faccia ripigliare anche Pedro Felipe e il resto della nextgen visto che abbiamo molti talenti.

Vorrei essere ottimista quanto te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, Shinji Ikari said:

se consideriamo kalulu terzino, ci serve un centrale forte, poi l'ottavo puo' essere rouhi (con cabal al centro) o un quarto centrale preso l'ultimo giorno

se consideriamo kalulu centrale, serve un terzino destro e teoricamente un centrale per completare (e vale quello detto sopra). personalmente preferirei la prima ipotesi.

e serve un centrale con capacita' di regia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, tantra said:

Haaland fa tanti gol, quello che non fa Vlahovic.

Avesse segnato in due delle tre grandi occasioni che ha avuto con Empoli, Cagliari e Parma, e ci avesse portato altri 4 punti, ora pochi potrebbero dirgli qualcosa.

Lo sai che Haaland ha sbagliato piu big chances di tutti (top 5 competizioni) nelle ultime 4 partite e che il City e a -5 dal Liverpool?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Shinji Ikari ha scritto:

Quello è scontato, chiameranno fisso anche Gli probabilmente e ne giocherà anche qualcuna.

Il problema è che Rouhi non è pronto per la prima squadra, se lo fosse stato non lo avrebbero rimandato indietro.

Gil fatica in Under19 eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Quindi in una parmuta il valore della permuta è zero? Di fatto abbiamo fatto una permuta con conguaglio...Era impossibile, teoricamente, venderli? Valore del cartellino zero?

Koop lo metto tra i centrocampisti, visto che non è un attaccante. Oltretutto volendo fare una categoria a parte oggi giochiamo a due, quindi sempre abbondanti siamo. In difesa siamo partiti senza riserve per i terzini, da tutti e due i lati. Ci salviamo perchè Savona sta crescendo di partita in partita.

Per come la vedo io si, l’abbiamo fatta a 0, poi vabbeh so pensieri ignorantistici i miei sul settore .ghgh

Sull’impossibillita’ nel venderli no, pero’, prima Mck, poi Barrenechea e Iling, in quel momento non li voleva nessuno, non si sa se la valutazione sarebbe stata la stessa o no… Ma di certo e’ stato un affare per noi e per loro.

Sul discorso dei terzini.. Ufficialmente la Juve e’ partita con:
Cambiaso - Rouhi

Danilo - Savona

Con Kalulu e Cabal jolly

La sfiga vuole che abbiamo un Danilo in caduta libera, senno’ comunque saremmo lo stesso coperti con questi 2 infortuni.

Poi possiamo discutere appunto su Savona e Rouhi, ma la Juve ha fatto una scelta ben precisa… Abbiamo la crescita esponenziale di Savona, percio’ speriamo che Rouhi appena sara’ richiamato in causa faccia bene, cosi come altri nextgen che saranno chiamati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.