Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 ore fa, kaedes ha scritto:

La verità è che se lo avessero preso a 10 mln di euro e 1.5 mln di ingaggio annuo nessuno starebbe parlando. Perchè piu paghi un giocatore, piu le aspettative aumentano, piu il tifoso critica poi a prescindere. Tutto qua.

Come se i soldi poi fossero i nostri sefz

eh no....cambia tanto.

Perchè se lo paghi 10 +1.5 hai il budget per mettergli vicino un paio di giocatori ancora piu' forti di quelli che hai.

Il discorso che i soldi non sono i nostri fa acqua da tutte le parti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Io a questo punto, se avessimo la forza andrei dritto su Tah 

Sembra gia’ prenotato dal Bayern

A gennaio ci si deve muovere con intelligenza.. 2 difensori e un att si possono fare, ma deve incastrarsi tutto.

Magari si anticipa un investimento dell’estate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, -Anton10- ha scritto:

Oltretutto, da quando K.Thuram ha iniziato a capire come si gioca in italia, non lo spostano piu’.. Impressionante.

Mi piace tanto. Non perde un contrasto e sta dimostrando piedi discreti. Se migliora ancora un po' tatticamente è il principale colpo del mercato della serie a per rapporto qualità/prezzo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, garrison ha scritto:

Gil fatica in Under19 eh...

Però hanno chiamato lui nelle ultime partite e non uno della NG.

Forse a livello di caratteristiche lo vedono più adatto di altri magari più pronti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Sembra gia’ prenotato dal Bayern

A gennaio ci si deve muovere con intelligenza.. 2 difensori e un att si possono fare, ma deve incastrarsi tutto.

Magari si anticipa un investimento dell’estate.

Sono andato a controllarmi subito la lista dei difensori su Transfermarkt ed ho trovato il profilo per sostituire Cabal. Coulibaly del Parma in scadenza a Giugno. Non mi tocca sottolineare il fatto che sia prendibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jimmy McGill ha scritto:

Sono andato a controllarmi subito la lista dei difensori su Transfermarkt ed ho trovato il profilo per sostituire Cabal. Coulibaly del Parma in scadenza a Giugno. Non mi tocca sottolineare il fatto che sia prendibile

Per me.. Andiamo ad Ajax a prendere Hato.ghgh

O comunque cerchiamo di bloccarlo per l’estate.

Pero’ si carino Coulibally, puo’ anche esser che escano fuori Parisi, Camara dell’udinese e qualche altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Pero’ si carino Coulibally, puo’ anche esser che escano fuori Parisi, Camara dell’udinese e qualche altro.

Parisi anche un nome plausibile ma Coulibaly fisicamente può sostituire Cabal, Parisi no

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Plissken ha scritto:

Io non ho ricordo a memoria di una società con una sfiga superiore alla nostra per quanto riguarda gli infortuni. E parlo a livello mondiale 

Se telefoni a madrid ți sputano sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lilibet ha scritto:

Il 1 gennaio almeno Kiwior deve essere già alla Continassa, non si scappa. 

Na partita ha fatto con l’arsenal ed ha fatto bestemmiare Arteta in tutte le lingue del mondo, piuttosto ci mette un quindicenne, anzi quattordicenne visto che si sta allenando uno con la prima squadra, ts..ghgh

Buon giocatore ma molto debole de testa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

Faceva comodo anche kostic a questo punto

Già Cambiaso non è un terzino figurarsi Kostic. .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarò pazzo ma io per 6 mesi prenderei sia Marcelo che Ramos....senza ingolfare il reparto per il prossimo anno con Ismaili  Skriniar e robaccia simile. Con quei due anche se per 5 partite saremmo coperti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, dampyr ha scritto:

se consideriamo kalulu terzino, ci serve un centrale forte, poi l'ottavo puo' essere rouhi (con cabal al centro) o un quarto centrale preso l'ultimo giorno

se consideriamo kalulu centrale, serve un terzino destro e teoricamente un centrale per completare (e vale quello detto sopra). personalmente preferirei la prima ipotesi.

e serve un centrale con capacita' di regia

Cabal si è fatto (probabilmente) il crociato poche ore fa.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq la situazione si complica in modo assurdo...abbiamo una rosa corta e con carenze in alcuni ruoli..molta gente che o è gravemente infortunata o è al 3 infortunio muscolare da agosto..

Non si può stare 5 mesi sempre se milik rientra a natale con un solo attaccante..

Ma milik per me nn rientra a natale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Parisi non sarebbe male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dirò una scemenza ma non è possibile un sacco di crociate secondo me sono i campi di allenamento della Juve che sollecitano in un certo modo le articolazioni legamenti e tendini e poi dopo sono più Proni e infortuni non c'è altra spiegazione perché negli ultimi 5-6 anni se contiamo i crociati sono un botto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.