Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

20 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Sono andato a controllarmi subito la lista dei difensori su Transfermarkt ed ho trovato il profilo per sostituire Cabal. Coulibaly del Parma in scadenza a Giugno. Non mi tocca sottolineare il fatto che sia prendibile

Bella pescata .sisi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

Dirò una scemenza ma non è possibile un sacco di crociate secondo me sono i campi di allenamento della Juve che sollecitano in un certo modo le articolazioni legamenti e tendini e poi dopo sono più Proni e infortuni non c'è altra spiegazione perché negli ultimi 5-6 anni se contiamo i crociati sono un botto

Nn credo sia un problema solo dei nostri 

Ma molto generale è una tendenza generale 

Poi chi più chi meno 

Il problema è che questi non si fermano mai si gioca sempre di più e a ritmi sempre più alti 

E gli infortuni aumentano 

Aldilà poi che un anno sei più sfigato tu o un altro club purtroppo è una questione generale 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fosse confermato il crociato andato a Cabal, mi aspetto che a Dicembre esca gia’ il nome di uno dei due difensori.. Sempre se per il secondo non si aspetti a Giugno per la settimana di mercato del mondiale per club.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Low ha scritto:

Dirò una scemenza ma non è possibile un sacco di crociate secondo me sono i campi di allenamento della Juve che sollecitano in un certo modo le articolazioni legamenti e tendini e poi dopo sono più Proni e infortuni non c'è altra spiegazione perché negli ultimi 5-6 anni se contiamo i crociati sono un botto

In 3 mesi nei 5 principali campionati europei è saltato il crociato a quasi 50 giocatori 

Praticamente 2 squadre intere su 98 sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Plissken ha scritto:

Nel caso assurdo di un'epidemia totale 😁 secondo voi Locatelli può cavarsela come centrale da affiancare a Gatti con Kalulu terzino?

Per come ragiona Thiago è molto più probabile che venga fatto esordire qualche giovane.

Rouhi almeno fino a gennaio giocherà spesso, idem per Felipe o Gil. Dalla NG salirà per forza un centrale.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@ico83 sai che non sono un fan di Locatelli, ma ho visto un video di Edoardo di Nuzzo (che mi piace tanto) che ha guardato le statistiche di Manuel nella Serie A in questo stagione ed e primo per passaggi in avanti, primo per passaggi progressivi e secondo per passaggi corti .ok

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Shinji Ikari ha scritto:

Per come ragiona Thiago è molto più probabile che venga fatto esordire qualche giovane.

Rouhi almeno fino a gennaio giocherà spesso, idem per Felipe o Gil. Dalla NG salirà per forza un centrale.

Con Brambilla una cosa e’ sicura, la difesa ne trae giovamento..

Pedro felipe con lui l’anno scorso ha fatto molto bene e spero ritorni sulla retta via.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gianlux194 ha scritto:

Sarò pazzo ma io per 6 mesi prenderei sia Marcelo che Ramos....senza ingolfare il reparto per il prossimo anno con Ismaili  Skriniar e robaccia simile. Con quei due anche se per 5 partite saremmo coperti

e per l'attacco el Buitre

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Plissken ha scritto:

Nel caso assurdo di un'epidemia totale 😁 secondo voi Locatelli può cavarsela come centrale da affiancare a Gatti con Kalulu terzino?

Mckennie se non erro in Germania ha giocato anche difensore, è un jolly eventualmente spendibile anche come terzino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nomevisualizzato ha scritto:

In 3 mesi nei 5 principali campionati europei è saltato il crociato a quasi 50 giocatori 

Praticamente 2 squadre intere su 98 sefz 

Perché ai prescritti nn accade?

Noi abbiamo avuto demiral, chiesa, Bremer, cabal, milik, Pogba, e ne dimentico qualcuno di certo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Low ha scritto:

Quindi sono pure i campi del Real? Gli infortuni al Madrid negli ultimi anni sono una roba fuori dal mondo, pure con recidive, 9 crociati in quindici mesi una roba impressionante, lasciando stare infortuni muscolari semiseri come quello di Rodrygo che subiscono a cadenza regolare. Eppure c'è Pintus il mago e Madrid non credo ci sia la palude. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Con Brambilla una cosa e’ sicura, la difesa ne trae giovamento..

Pedro felipe con lui l’anno scorso ha fatto molto bene e spero ritorni sulla retta via.

Pedro Felipe mi sembrava un piccolo Bremer l'anno scorso..

Probabilmente montero nn è un allenatore, sia con la primavera che con la next ha fatto pena o quasi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Low ha scritto:

Perché ai prescritti nn accade?

Noi abbiamo avuto demiral, chiesa, Bremer, cabal, milik, Pogba, e ne dimentico qualcuno di certo

Milik e pogba non si sono rotti il crociato, per dire... poi capita non capita a volte è realmente solo un periodo fortunato

Al real per diversi anni non hanno avuto problemi, ultimamente piangono in aramaico... solo quest'anno se ne sono rotti 3 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davjuve ha scritto:

Quindi sono pure i campi del Real? Gli infortuni al Madrid negli ultimi anni sono una roba fuori dal mondo, pure con recidive, 9 crociati in quindici mesi una roba impressionante, lasciando stare infortuni muscolari semiseri come quello di Rodrygo che subiscono a cadenza regolare. Eppure c'è Pintus il mago e Madrid non credo ci sia la palude. 

E allora ceferin e i prescritti ci hanno fatto un woodoo a noi e al real per la SL

1 minuto fa, nomevisualizzato ha scritto:

Milik e pogba non si sono rotti il crociato, per dire... poi capita non capita a volte è realmente solo un periodo fortunato

Al real per diversi anni non hanno avuto problemi, ultimamente piangono in aramaico... solo quest'anno se ne sono rotti 3 

Si lo so ma sono sempre ginocchia con l'interessamento di legamenti tendini e menischi

Ah cmq Danilo e rouhi sono impresentabili...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Low ha scritto:

Pedro Felipe mi sembrava un piccolo Bremer l'anno scorso..

Probabilmente montero nn è un allenatore, sia con la primavera che con la next ha fatto pena o quasi

Montero il primo anno non fece male, soprattutto in youth league con Yildiz e Soule.

Poi ha continuato a far fare alti e bassi come forse normale che sia visto che comunque giocano tutti ragazzini.. Al contrario di Magnanelli che invece sembra stia dando quel qualcosa in piu’, forse perche’ c’e’ anche piu’ talento.

Pensavo che in nextgen avrebbe fatto bene, invece si e’ fissato con le sue idee e non ha saputo trasmettere nulla.

Peccato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Low ha scritto:

E allora ceferin e i prescritti ci hanno fatto un woodoo a noi e al real per la SL

Si lo so ma sono sempre ginocchia con l'interessamento di legamenti tendini e menischi

Secondo me sul lungo periodo non c'è una soluzione a questa cosa, finché si continuerà a incastrare 1-2 sedute di allenamento tra una partita e l'altra e molto spesso tra un aereo e l'altro con la necessità di farle a mille per tenere i ritmi delle partite questi tipo di infortuni da sovraccarico aumenteranno sempre come stanno già facendo 

I problemi articolari e tendinei si stanno moltiplicando nel calcio... prima era quasi tutta roba muscolare o da scontro, ormai la maggior parte dei giocatori si fa male da sola appoggiando il piede 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non erro abbiamo 12 partite da qui a gennaio. Dobbiamo campare e sperare. Danilo farà il terzino. E ogni tanto con le piccole il difensore centrale. Da qui non possiamo scappare... Purtroppo a gennaio gli acquisti diventano 3. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

L'inter non è sollecitata perché i giocatori sono molto lineari: pochi cambi di direzione e pochi dribbling, assenza di cambi di passo repentini. Non c'è una sollecitazione costante delle articolazioni. È un unicum poco replicabile frutto per gran parte del caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Orso nerobianco ha scritto:

Ah ecco. Se anche il rendimento è inadeguato, confermate la mia idea che non c'è nessuna offerta di rinnovo al ribasso. Ci sarà un gentile ma fermo invito alla porta a giugno 

Come ho già scritto io non vedo margini per una reale trattativa, non penso ci sarà alcuna offerta di rinnovo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.