Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

44 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Ragazzi, com'è sto Hancko? 

Magari Hancko!

Centrale mancino che può giocare pure terzino sx, buon fisico, forte nell'impostazione e pericoloso pure in area avversaria.

Diciamo che sarebbe il perfetto complemento di Bremer anche la prossima stagione.

Per me, il migliore acquisto possibile. Se si riesce a fare addirittura a gennaio sarebbe il Top.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tantra ha scritto:

Magari Hancko!

Centrale mancino che può giocare pure terzino sx, buon fisico, forte nell'impostazione e pericoloso pure in area avversaria.

Diciamo che sarebbe il perfetto complemento di Bremer anche la prossima stagione.

Per me, il migliore acquisto possibile. Se si riesce a fare addirittura a gennaio sarebbe il Top.

Leggo 35/40 milioni di valutazione 

Dubito che a gennaio si faccia un'operazione del genere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ashito Aoi ha scritto:

Giuntolone non è uno che si butta sulle occasioni,

lui stila il suo piano e lo segue, penso avra una lista di giocatori e prenderà tra quelli.

Poi tutto puo' essere visto che l' anno scorso sembrava voler prendere Felipe dalla lazio... (ma a me è sempre sembrata strana quell'operazione perchè non da Giuntolone)

Secondo me fu una cosa messa in mezzo dall'agente, anche perché nessuno se ne va in Brasile se ha in mano l'offerta della Juve.

Comunque si, sono d'accordo. Mi aspetto più un profilo stile Djalò, nel senso qualcuno di futuribile e che possa far parte del progetto anche per i prossimi anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, non dire Gatti ha scritto:

stiamo li a contare il soldino anche quando c'è da tappare le falle enormi? il primo acquisto deve arrivare il primo giorno di mercato.

Servono almeno due difensori, a questo punto sono prioritari anche rispetto al centravanti di riserva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Orso nerobianco ha scritto:

magari sono gli interisti che ci siamo portati in casa che portano sfortuna 😁

Parli di te stesso probabilmente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Servono almeno due difensori, a questo punto sono prioritari anche rispetto al centravanti di riserva

Si ma se Milik ha ricadute... siamo nei guai 

Non possiamo fare tutta la stagione solo con Dusan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Si ma se Milik ha ricadute... siamo nei guai 

Non possiamo fare tutta la stagione solo con Dusan

Concordo, infatti servono 3 giocatori. Ma se posso prenderne solo due, scelgo i difensori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, tantra ha scritto:

Magari Hancko!

a gennaio lo cedono? io ho molti dubbi e poi siamo in grado di pagare il cartellino nel mercato invernale? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, tantra ha scritto:

Magari Hancko!

Assolutamente d'accordo e il mancino che ci manca ,non andrei su altri sinceramente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo estremamente corti in difesa.

solo 5 difensori 

Savona 

Gatti

Kalulu

Cambiaso

Danilo

a cui forse aggiungere il buon Rouhi, con tutti i suoi limiti.

A gennaio servirà prendere un Difensore centrale e un terzino.

Dovranno essere profili già pronti, perché giocheranno tanto, in pratica saranno contitolari.

la formula la sceglierà Giuntoli, ma l’esigenza tecnica è obbligata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, antman64 ha scritto:

Siamo estremamente corti in difesa.

solo 5 difensori 

Savona 

Gatti

Kalulu

Cambiaso

Danilo

a cui forse aggiungere il buon Rouhi, con tutti i suoi limiti.

A gennaio servirà prendere un Difensore centrale e un terzino.

Dovranno essere profili già pronti, perché giocheranno tanto, in pratica saranno contitolari.

la formula la sceglierà Giuntoli, ma l’esigenza tecnica è obbligata.

Vediamo se la società mettere per un momento in primo piano l'aspetto sportivo (almeno 1 difensore serve subito, e per subito si intende realmente il primo giorno di riapertura del mercato) oppure se continuerà a rincorrere lo scudetto del bilancio e si aspetteranno gli eventuali saldi di fine mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Concordo, infatti servono 3 giocatori. Ma se posso prenderne solo due, scelgo i difensori

L'ideale sarebbe un difensore mancino in grado di fare sia il centrale che il terzino sinistro...

Così si potrebbe fare anche un attaccante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, tantra ha scritto:

Magari Hancko!

Il prezzo è accessibile?

2 minuti fa, DavideKross ha scritto:

Chiedo a qualcuno più esperto di me in materia calciomercato se De Ligt potrebbe tornare in prestito da noi.

Con l'ingaggio che ha penso sia improbabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, marko77 ha scritto:

Prima della ripresa serve attingere dai svincolati. Almeno un difensore 

Non lo faranno mai, conosco i miei polli. Forse hanno anche ragione visto gli svincolati, non so se Ramos e Marcelo possono rivelarsi ancora all'altezza dal punto di vista fisico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Parli di te stesso probabilmente.

Severo ma giusto, al 400° messaggio di dubbio gusto.... @Orso nerobianco scrivi semplicemente che ti sta sulle palle Motta e fai prima, invece di farne mille finto obbiettivi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hancko non ci è riuscito l'Atletico Madrid a prenderlo, perché penso chiedessero la luna.

Figuriamoci a gennaio poi.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Pappagone ha scritto:

su Topcalcio in questo momento stanno dicendo che a gennaio scambieremo Dusan con Zirkzee+ 20 milioni.....boh.

Mi sembra inverosimile.

Premettendo che mi sembra una balla,ma Voi lo fareste?

E' una balla.

Lo farei? Sì.

Dusan non rinnoverà con ingaggio ridotto, è un grosso problema questo che porterà alla sua messa in vendita. Solo che chiunque si interesserà a lui punterà ad un basso costo del cartellino, non sarà semplice cederlo e se si riuscisse sarebbe svendendolo.

Invece ZIrkze valutato 40 + 20 fanno 60 di cartellino per Dusan

Zirkzee in Uk prende circa 4 netti e non i 12 di Dusan

A Motta indubbiamente piace, lo scorso anno ha fatto molto bene in A, ha grosse potenzialità

Unico neo i procuratori che sono delle iene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

L'ideale sarebbe un difensore mancino in grado di fare sia il centrale che il terzino sinistro...

Così si potrebbe fare anche un attaccante 

L’esigenza minima, proprio numerica, sono 7 difensori in rosa. Considerando i superstiti, direi un centrale a suo agio sul centrosinistra ed un terzino destro che possa disimpegnarsi anche a sx.

in pratica, si tratta di anticipare a gennaio le entrate programmate a giugno.

Infatti a giugno avresti:

TD Savona e X1

DC Gatti Kalulu Bremer X2

TS Cambiaso Cabal

X1 e X2 in prestito con diritto a gennaio sarebbe l’optimum.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.