Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

52 minuti fa, franjuve ha scritto:

infatti non sta quasi mai giocando, in prestito magari lo mollano e conosce sia motta che la A

Deve essere il suo procuratore ad insistere un po' mi sa...perché le inglesi sono molto restie a prestare i giocatori, giustamente non gli va di passare come le banche degli altri campionati, che acquistano a prezzi alti e poi se va male il giocatore te lo riprestano.

Kiwior mi smebra bravino peraltro ma non eccezionale...Skriniar e dragusin per me sembrano di altri livelli ma non si potrà fare troppo gli schizzinosi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, garrison ha scritto:

Deve essere il suo procuratore ad insistere un po' mi sa...perché le inglesi sono molto restie a prestare i giocatori, giustamente non gli va di passare come le banche degli altri campionati, che acquistano a prezzi alti e poi se va male il giocatore te lo riprestano.

Kiwior mi smebra bravino peraltro ma non eccezionale...Skriniar e dragusin per me sembrano di altri livelli ma non si potrà fare troppo gli schizzinosi.

Ma Dragusin... mi sembra stia toppando malamente al Tottenham, o sbaglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tunassa senza cuore ha scritto:

Quindi possiamo dedurre che dove ha giocato Zirkzee generalmente i centrocampisti e ali hanno fatto più gol di quando non c’era e compensano la differenza tra avere l’attaccante che segna piuttosto che no?

Non ti ricordi il tema della redistribuzione e di quanto CR7 fosse un problema? 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

Ma Dragusin... mi sembra stia toppando malamente al Tottenham, o sbaglio?

Non sta facendo benissimo, ma credimi lì é impossibile, l'allenatore é uno zemaniano convinto in pratica, difesa a centrocampo in linea...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, garrison ha scritto:

Non sta facendo benissimo, ma credimi lì é impossibile, l'allenatore é uno zemaniano convinto in pratica, difesa a centrocampo in linea...

Vediamo allora. Tra l'altro, ho controllato e Dragusin ha i requisiti per essere ctp. Non che ci siano problemi di questo tipo oggi, ma in ottica futura, essere ctp è sempre un vantaggio per la costruzione della rosa. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, signos77 ha scritto:

Io comunque aspetterei gli esami qui in italia prima di gridare alla tragedia.

.okInfatti , troppe notizie da fonti diverse e neppure sappiamo con certezza se ha fatto esami approfonditi. Purtroppo se pure fosse il solo crociato , lo perdiamo per sei mesi. Inoltre riguardo ai nomi che si fanno per le due  sostituzioni, ce ne fosse uno che mi aggrada. In attacco poi secondo me ,credo che non si farà nulla: rientra Nico e staremo così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il vero problema è arrivare a gennaio, poi non credo sia una missione impossibile trovare un sostituto di Cabal senza svenarsi, per Bremer ovviamente è tutto un altro discorso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, il marsigliese ha scritto:

60M per adattare a difensore un Trequarti... 

eh ma se si ha la rosa ridotta all'osso, queste sono le conseguenze purtroppo! ringraziamo i proprietari che hanno buttato milioni come ingaggi a certi elementi a cui non andavano dati manco 4 mln visti i rendimenti avuti....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tunassa senza cuore ha scritto:

Quindi possiamo dedurre che dove ha giocato Zirkzee generalmente i centrocampisti e ali hanno fatto più gol di quando non c’era e compensano la differenza tra avere l’attaccante che segna piuttosto che no?

Al Bologna è accaduto proprio questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuffredi: "Se la situazione a gennaio non cambierà, faremo le nostre valutazioni. Parisi è un patrimonio del calcio italiano."

Occhio che Giuffredi è * e camicia con Giuntoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Shinji Ikari ha scritto:

Giuffredi: "Se la situazione a gennaio non cambierà, faremo le nostre valutazioni. Parisi è un patrimonio del calcio italiano."

Ma si che fai un altra 30ina di mln alla Viola non glieli dai???

tutti fuoriclasse poi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Shinji Ikari ha scritto:

Si in effetti anche con Di Lorenzo è andata proprio così...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Shinji Ikari ha scritto:

Quando Giuntoli era a Napoli, si parlava con insistenza di Parisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, endam ha scritto:

Non ti ricordi il tema della redistribuzione e di quanto CR7 fosse un problema? 

Io di base sono per l’attaccante che segna di suo, dell’ala che segna di suo e che fa fare gol all’attaccante …però se è vero che il tipo fa fare più gol agli altri mi sta bene lo stesso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Shinji Ikari ha scritto:

Pareva non potessimo neanche iscriverci al campionato quando saltò parisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Shinji Ikari ha scritto:

Al Bologna è accaduto proprio questo.

Quello lo avevo capito, ma nelle altre squadre era capitato lo stesso? 
Non considero il MU perché fanno a pezzi chiunque 😁

Magari qualcuno che è bravo nelle statistiche potrebbe farci qualche cifra interessante su cui discutere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Quando Giuntoli era a Napoli, si parlava con insistenza di Parisi

Immagino già la gioia e voglia delle società italiane (soprattutto la Fiorentina e similari) di prestare giocatori alla Juve per risolverle un problema che sanno anche i muri che abbiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, SuperT ha scritto:

Rimettiamo in rosa Arthur, schierandolo centrale di difesa sefz 

Perché non una coppia di mastini a centrocampo con Douglas a sto punto..

Voglio vedere con quei due pittbull dallo sguardo feroce chi si azzarda ad oltrepassare la metà campo sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DavideKross ha scritto:

Skriniar farà 30 anni nel 2025, non lo so ... 😕

Infatti è  fuori parametro sia per età che per ingaggio.

Senza tralasciare il fatto che per Motta non vanno bene i difensori fallosissimi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.