Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Infatti è  fuori parametro sia per età che per ingaggio.

Senza tralasciare il fatto che per Motta non vanno bene i difensori fallosissimi

Motta si è ritrovato con 6 difensori, tra cui Danilo e Rouhi, non penso che si metta a fare lo schizzinoso se dovessero mettergli a disposizione lo Skriniar di turno nonostante sia vecchio e "falloso".

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Com'è Biraghi? 

Pure lui come Parisi ormai non vede più campo con Palladino 

7 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Motta si è ritrovato con 6 difensori, tra cui Danilo e Rouhi, non penso che si metta a fare lo schizzinoso se dovessero mettergli a disposizione lo Skriniar di turno nonostante sia vecchio e "falloso".

Difensore 29 enne sarebbe vecchio? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, davik ha scritto:

Parisi è una specie di telepass, veramente scarso in  difesa.

Però balla bene, è un po’ su con l’età..

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, signos77 ha scritto:

Io comunque aspetterei gli esami qui in italia prima di gridare alla tragedia... poi quel che sarà sarà, spiace per il giocatore, la Juve e Giuntoli avranno dovere di porre rimedio in qualche modo a gennaio... con un paio di innesti almeno in difesa e da valutare anche a seconda di occasioni e di come starà milik anche un attaccante

Si spera sempre, ma se salta un crociato lo capisci già col test del cassetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Shinji Ikari ha scritto:

Giuffredi: "Se la situazione a gennaio non cambierà, faremo le nostre valutazioni. Parisi è un patrimonio del calcio italiano."

E' riuscito a finire la frase senza scoppiare a ridere da solo?

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, SuperT ha scritto:

Però balla bene, è un po’ su con l’età..

Ed ultimamente smaccatamente no-vax....

13 minuti fa, michelei ha scritto:

Si spera sempre, ma se salta un crociato lo capisci già col test del cassetto

Nel dubbio gli tirano sul ginocchio un cassetto, così se non é lesionato di sicuro si rompe?

31 minuti fa, Lorell ha scritto:

Com'è Biraghi? 

Di sicuro meglio di Parisi per me, anche se ovviamente molto più vecchio.

Ma é un terzino, non può fare anche il centrale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la butto li ... per me è possibile che non ci saranno interventi sul mercato di Gennaio (per le note difficoltà a trovare talenti in vendita in  questo periodo) e si aggregheranno in prima squadra stabile sia Javier Gil Puche (2006) che Pedro Felipe (2004) demandando a Motta la costruzione del "Miracolo".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, garrison ha scritto:

Ed ultimamente smaccatamente no-vax....

Ce l’ha coi torinisti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, DavideKross ha scritto:

Io la butto li ... per me è possibile che non ci saranno interventi sul mercato di Gennaio (per le note difficoltà a trovare talenti in vendita in  questo periodo) e si aggregheranno in prima squadra stabile sia Javier Gil Puche (2006) che Pedro Felipe (2004) demandando a Motta la costruzione del "Miracolo".

Che, per me, vuole dire “mandiamo a * sia la prima squadra che la NG”

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, il marsigliese ha scritto:

Scusate,

ma non abbiam ola possibilità di riportare Djalo a casa a gennaio?

Molto più probabile, eventualmente, Rugani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, DavideKross ha scritto:

Se riuscisse a trasformarli in due giocatori non solo da serie A ma addirittura da top team in pochi mesi, andrebbe ben oltre il miracolo, rischierebbe di essere crocefisso proprio al posto di Barabba.

Scherzi a parte, penso proprio che qualcuno vada preso e l'hannod etto pure loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Douglas Luiz centrale con Gatti e Kalulu 

Passa la paura e gli siamo un senso (lo ha già fatto)

Astenersi pavidi e incerti. Il Cholo ha trasformato Witsel in centrale difensivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Shinji Ikari said:

Al Bologna è accaduto proprio questo.

L'hanno scorso il Bologna ha segnato 54 gol in campionato, settimo attacco della seria A assieme a noi...

L'anno precedente ne ha segnati sempre 54...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, garrison ha scritto:

Se riuscisse a trasformarli in due giocatori non solo da serie A ma addirittura da top team in pochi mesi, andrebbe ben oltre il miracolo, rischierebbe di essere crocefisso proprio al posto di Barabba.

Scherzi a parte, penso proprio che qualcuno vada preso e l'hannod etto pure loro.

Andrebbe anticipato il sostituto di Danilo e preso il sostituto di Rouhi, entrambi acquisti che avremmo dovuto fare a prescindere la scorsa stagione. Il problema è che a gennaio trovi di meno e a condizioni peggiori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Tunassa senza cuore said:

Io di base sono per l’attaccante che segna di suo, dell’ala che segna di suo e che fa fare gol all’attaccante …però se è vero che il tipo fa fare più gol agli altri mi sta bene lo stesso.

Io non vorrei spegnere questi entusiasmi, ma le ali o i centrocampisti ti fanno più gol se sono Salah o Bellingham...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boscagli, Kiwior, Hancko. I profili sono questi, portandone 2 alla Juve, saremmo quasi pronto anche per la prossima stagione. Il francese sembra essere il piú facile portarlo a Torino, per gli altri ci vuole probabilmente un obbligo di riscatto a cifre importanti - spero che Giuntoli faccia il miracolo con obblighi nel lontano 2026...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Io non vorrei spegnere questi entusiasmi, ma le ali o i centrocampisti ti fanno più gol se sono Salah o Bellingham...

Beh, per me Yildiz e Koop segnerebbero di piu con uno Zirkzee al posto di Vlahovic. Considerati i 4 gol su azione (a memoria) secondo me li ridistribuiremmo tra i tre. Certo, servirebbe un buon rigorista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, AlexJuventus3 said:

Beh, per me Yildiz e Koop segnerebbero di piu con uno Zirkzee al posto di Vlahovic. Considerati i 4 gol su azione (a memoria) secondo me li ridistribuiremmo tra i tre. Certo, servirebbe un buon rigorista.

Nel caso vedremo, continuo a non esserne per nulla convinto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ah quindi non basta l’attaccante che sa giocare spalle alla porta? Eppure avevano detto che non capivamo un *..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, SuperT said:

Ah quindi non basta l’attaccante che sa giocare spalle alla porta? Eppure avevano detto che non capivamo un *..

Ma io non capisco un * infatti, per questo mi esprimo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.