Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

golditrezegol

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Non c'è alcun segnale di apertura da parte dell' entourage di Vlahovic per un nuovo contratto. Juve non tranquilla. Se comprende che non ci sono i margini a gennaio ascolterà eventuali offerte. Momblano

vabbè momblano.. che personaggio .ghgh

in ogni caso la Juve di Giuntoli è anche abbastanza drastica in certe situazione, se non sei nel progetto ti mandano via senza nessuna esitazione

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, trueloveju said:

Non c'è alcun segnale di apertura da parte dell' entourage di Vlahovic per un nuovo contratto. Juve non tranquilla. Se comprende che non ci sono i margini a gennaio ascolterà eventuali offerte. Momblano

Ci incontrano a Decembre, vediamo cosa succedera .ok 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh a 'sto punto, un po' a malincuore, ma Vlahovic lo venderei subito (se, come sembra, non accettasse nemmeno una pur minima riduzione sull'ingaggio). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Per chi si fosse perso dei passaggi, a Gennaio inizia la 4° sessione di mercato dove Vlahovic è ufficialmente in vendita...

il modo più semplice per risolvere questa grana contrattuale è concordare uno scambio, come si era provato a fare col Chelsea con Lukaku. Le altre vie, rinnovo compreso, mi sembrano sempre meno praticabili. Superfluo indicare Zirkzee come la pista ai miei occhi più percorribile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato la fonte su Vlahovic. Sul fatto che non é disposto a rivedere l'ingaggio per il rinnovo lo ha detto pure Pedullà. Cedere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scambio di pddr con lo United

(Zirkzee da noi, Vlahovic da loro)

Poi andiamo a Lille e ci prendiamo Jonathan David con i saldi invernali 

Attacco Juventus da gennaio in poi:

Zirkzee-David (con Nico e Yildiz adattabili)

IMHO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

il modo più semplice per risolvere questa grana contrattuale è concordare uno scambio, come si era provato a fare col Chelsea con Lukaku. Le altre vie, rinnovo compreso, mi sembrano sempre meno praticabili. Superfluo indicare Zirkzee come la pista a miei occhi più percorribile.

United classico porto di mare e penso che Amorin vorrà un solo attaccante (che ovviamente non è Vlahovic)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella giornata di oggi il giocatore Juan Cabal è stato sottoposto, presso il J|medical, ad approfondimenti diagnostici che hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro.

Cabal nei prossimi giorni sarà sottoposto a intervento chirurgico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, phoenix ha scritto:

in ogni caso la Juve di Giuntoli è anche abbastanza drastica in certe situazione, se non sei nel progetto ti mandano via senza nessuna esitazione

servono decisione e fermezza per risolvere la questione e non è affatto detto che bastino, personalmente non ho alcun dubbio che la Juve lo cederebbe/scambierebbe volentieri anche a Gennaio pur di chiudere definitivamente la questione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, trueloveju ha scritto:

La Juve non ritiene incedibile Vlahovic a gennaio. Momblano. 

secondo me ci fosse qualcuno che lo vuole lo vendono in due minuti e sono pure super contenti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è chiaro che se le voci sono fondate, che non cé margine di manovra sul contratto di Vlaovic, à malincuore da parte mia ma é giusto che la juve si porti avanti sulla sua vendita. Penso comunque che la partita rimane aperta fino ai primi verdetti di febbraio marzo ( champions, goal di Dusan, prestazioni, campionato etc etc)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conoscendo Giuntoli non interverrà ora ma adatteremo giocatori

A gennaio sono curioso di capire chi prenderemo visto che ci mancano DUE difensori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Il problema è che con quell'ingaggio non trovi nessuno possa venire a prenderlo, purtroppo è una situazione complicata anche perchè sinceramente pensando ad un rinnovo al ribasso quanto potresti offrire ad un giocatore così? è un giocatore che può valere massimo 5-6 milioni di stipendio all'anno ma è impossibile che accetti una riduzione simile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ms415 ha scritto:

Nella giornata di oggi il giocatore Juan Cabal è stato sottoposto, presso il J|medical, ad approfondimenti diagnostici che hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro.

Cabal nei prossimi giorni sarà sottoposto a intervento chirurgico.

Lesione non è rottura.
Immagino che i tempi - seppur lunghi - siano ridotti.
qualcuno sa quantificare i mesi? stagione compromessa ugualmente, immagino...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bundesliga ha scritto:

Lesione non è rottura.

Da quanto letto in passato non c'é nessuna differenza (a parte che i termini sono abbastanza sinonimi).

Comunque ti devi operare ed i tempi di recupero sono i classici 6 mesi, s.c..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

United classico porto di mare e penso che Amorin vorrà un solo attaccante (che ovviamente non è Vlahovic)

in Inghilterra Gyokeres non se l’è mai filato nessuno, potrebbero magari essere riluttanti ad investire un centello su di un cavallo di ritorno di 27 anni. Lo scambio Zirkzee-Vlahovic, ad oggi, potrebbe accontentare entrambi i club a costo zero, anzi….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, trueloveju ha scritto:

L'avvicinarsi della finestra di mercato purtroppo implica anche il ritorno dei quotidiani aggiornamenti di Momblano.

L'unico che riesce a parlare ogni giorno, senza avere praticamente mai uno straccio di notizia credibile in mano, é evidente che tira ad indovinare, sulla base di quello che legge qui e là.

Siccome però é l'unico che parla, viene citato malgrado il suo Tier sia precipitato nella Fossa delle Marianne...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bundesliga ha scritto:

Lesione non è rottura.

Stagione finita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Da quanto letto in passato non c'é nessuna differenza (a parte che i termini sono abbastanza sinonimi).

Comunque ti devi operare ed i tempi di recupero sono i classici 6 mesi, s.c..

Grazie Garrison. Speravo meglio.
Anche io ho avuto la stessa traumatologia del giocatore: lesione del crociato anteriore. Il mio crociato si era leso, elongandosi troppo, ma niente operazione. Per questo chiedevo, magari - chissà - c'era la speranza di risparmiare un paio di mesetti... Amen a questo punto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AndreaSZ ha scritto:

Non so se Zirkzee può essere veramente un 10. Lui è lontano dal poter fare un 9 classico ma è un perfetto falso 9. Ha le doti tecniche per essere un 10? Assolutamentesi  però il falso 9 fa movimenti completamente diversi, si muove dalla linea dei difensori all'indietro dentro alla 3quarti mentre il 10 si muove in avanti. Cambiano la visione e le attitudini perciò non so se può essere un 10 efficace, in più a questo ruolo oggi si chiedono pure compiti di copertura che il 9 non ha

Ah ok, certo questi dettagli sul volge avanti o volge indietro vanno ben oltre la mia soglia d’attenzione .ghgh 

1 ora fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Fonte? Leggo tutto il contrario dopo una rapida ricerca su Google

forum redcafe con gente mooolto perplessa che legge sui giornali locali del 3421 / 343 del nuovo guru in panca 

52 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Con B.Fernandes non vede campo

3421 giocano assieme dietro il danesino .uhm  hanno una rosa adatta ad Amorim, vediamo che combinano… nonostante i disastri, sono a soli tre o quattro punti dal terzo posto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lagavulin84 ha scritto:

Non mi pare statisticamente così improbabile, visto che si gioca molto di più del passato 

Il dato incredibile è che la passata stagione, dove eravamo noi a non fare le coppe, non abbiamo MAI incontrato una squadra che faceva le coppe dopo che ci avevano giocato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, phoenix ha scritto:

devi solo trovare qualcuno che non ti faccia fare minus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Txarren ha scritto:

Secondo me semplicemente avendo sulle fasce Yildiz e Conceicao invece di Kostic\Chiesa Mackennie ci sono molte più linee di passaggio per il mediano in avanti.. infatti le partite che abbiamo avuto Mbangula e Weah in esterno i numeri di passaggi in avanti sono stati minori

Tutto ciò per non dire che Locatelli sta giocando veramente bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Ah ok, certo questi dettagli sul volge avanti o volge indietro vanno ben oltre la mia soglia d’attenzione .ghgh 

forum redcafe con gente mooolto perplessa che legge sui giornali locali del 3421 / 343 del nuovo guru in panca 

3421 giocano assieme dietro il danesino .uhm  hanno una rosa adatta ad Amorim, vediamo che combinano… nonostante i disastri, sono a soli tre o quattro punti dal terzo posto 

Certo che Hojilund con dietro Zirkzee e B. Fernandes è tanta roba...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.