Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

golditrezegol

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

L'entourage di Mbangula ha negato ogni desiderio di lasciare la Juventus, dichiarando che il calciatore vuole continuare il proprio percorso di crescita nella rosa di Thiago Motta. [Sacha Tavolieri 🇧🇪]

Ennesima figuraccia delle Cheerleder rosa .asd

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Con l'infortunio che ha avuto i club hanno un obbligo morale verso di noi di non romperci i * su Bremer 🤣

Se Skriniar non vuole capire e non si abbassa lo stipendio allora a me andrebbe bene Djalo che sta tornando quello di 2 anni fa 

Djalo sa che nella Juve di oggi fa il titolare fisso se torna 

Non credo capirà, stesso discorso per il "fantasioso" rinnovo di Vlahovic :d

Non ho mai visto alcun giocatore rinunciare a 1-2 mln di €, figuriamoci tagliarsi l'ingaggio del 50%

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti l'unica cosa buona nell'infortunio di Gleison, che non ce lo prenderanno piú. Subito dopo il crociato nessuno pagherá tipo 70 millioni per lui, e nel 2026 avrá 29 anni; né il Real, né le inglesi cercano giocatori di quell'etá (anche se nel suo ruolo 29 anni non sono niente).

Dobbiamo prendere 2 difensori adesso; secondo me Boscagli é un'occasione troppo ghiotta. Fa sia il terzino che il centrale, ha un ottimo piede sinistro, é in buona etá, poi i francesi da noi di solito fanno bene. Spero che per l'altro Juntolee riesca a fare un prestito con obbligo, magari da pagare solo nel 2026.

A quel punto in estate dovremmo solo sistemare l'attacco con la cessione di Vlahovic e Milik (non sará facile...), prendendo 2 punte che saranno utili per la causa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lev ha scritto:

Non credo capirà, stesso discorso per il "fantasioso" rinnovo di Vlahovic :d

Non ho mai visto alcun giocatore rinunciare a 1-2 mln di €, figuriamoci tagliarsi l'ingaggio del 50%

premesso che nemmeno io credo arriverà Skriniar,;

però una cosa è abbassarsi lo stipendio per cambiare squadra, ed esempi ce ne sono tanti, un'altra abbassarselo rimanendo nello stesso club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A forza di ridurre la rosa giocheranno sempre gli stessi in difesa e addirittura si arriverà ad avere una squadra tipo come ai tempi di Zoff,gentile,cabrini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

"Quello che posso dirvi per certo è che Motta vuole dei giocatori all’altezza della Juve, cioè non vuole i giocatori tanto per riempire.

Come avete visto lui punta sui giovani, ha lanciato Savona. È uno che non si fa problemi a far giocare anche i giocatori provenienti dal settore giovanile e dal vivaio e quindi lui vuole o un giocatore da Juve o niente, quindi si andrà in questa direzione. Soprattutto vuole giocatori utili, cioè giocatori che possono fare il centrale all’occorrenza anche il terzino".

Fabiana della Valle

Fosse così mi sembra che la strada porti a Kiwior dato la sua duttilità e la conoscenza sia del campionato italiano che del mister. Sono propensi però a cederlo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Plissken ha scritto:

Fosse così mi sembra che la strada porti a Kiwior dato la sua duttilità e la conoscenza sia del campionato italiano che del mister. Sono propensi però a cederlo?

ad oggi ha giocato solo 90 minuti totali in Premier

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Con l'infortunio che ha avuto i club hanno un obbligo morale verso di noi di non romperci i * su Bremer 🤣

Se Skriniar non vuole capire e non si abbassa lo stipendio allora a me andrebbe bene Djalo che sta tornando quello di 2 anni fa 

Djalo sa che nella Juve di oggi fa il titolare fisso se torna 

Beh visto com è stato trattato se non vuole tornare non gli si può dire nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, WiseJoe ha scritto:

"Quello che posso dirvi per certo è che Motta vuole dei giocatori all’altezza della Juve, cioè non vuole i giocatori tanto per riempire.

Come avete visto lui punta sui giovani, ha lanciato Savona. È uno che non si fa problemi a far giocare anche i giocatori provenienti dal settore giovanile e dal vivaio e quindi lui vuole o un giocatore da Juve o niente, quindi si andrà in questa direzione. Soprattutto vuole giocatori utili, cioè giocatori che possono fare il centrale all’occorrenza anche il terzino".

Fabiana della Valle

Si vabbè, tra un po' mettiamo i pulcini

38 minuti fa, Plissken ha scritto:

L'Arsenal ha 245 centrali, quindi non penso abbiano problemi a cederlo. Lo ritengo uno dei peggiori nomi usciti, però piutost che nient l'è mei piutost

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esulando un attimo dalla contingenza (cioè difensore centrale e/o terzino), secondo voi per la prossima estate chi potremmo prendere di veramente forte e simmetrico a Conceicao per fare una batteria di esterni di caratura europea? Adeyemi potrebbe ancora andare di moda? Sancho?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Plissken ha scritto:

Mi sembra la soluzione più probabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto quello che ci manca .ok

Il gol contro la Lazio è la perfetta fotografia di quello che manca a noi.

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lev ha scritto:

Skriniar prende 11 mln annui netti, meglio depennarlo :d

Tra l'altro l'idea della Juve era quella di finanziare il prossimo mercato estivo con le cessioni di Bremer (ha una clausola, di fatto non decide più la Juve) e Vlahovic.

L'infortunio di Gleison complica le cose non solo dal punto di vista tecnico ma anche economico.

Se si vorrà fare un certo tipo di mercato quei soldi andranno "recuperati" in altro modo

Si non credo ad un mercato pirotecnico. 

Speriamo di avere risorse per completare le caselle mancanti. 

A me sia il nome di Lucumi che quello di Koulibaly piacciono e sono futuribili. 

Ed in Italia possiamo comprare anche un prestito con diritto . All' estero molto più difficile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Shinji Ikari ha scritto:

Come ho già detto, per vari motivi ho seguito spesso il Bologna di TM la scorsa stagione, e già allora pensavo fosse l'attaccante che serve a noi, a prescindere dall'allenatore.

Con Koopmeiners, Yldiz e Conceicao alle spalle penso che ci sarebbe da leccarsi i baffi. Per me è sì. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, signos77 said:

Il nulla misto al niente... poi onestamente oggi pensare di cedere Vlaovich sarebbe un non sense... a meno di non portare a casa in una stessa sessione David e Zirkzee in prestito in una stessa sessione... roba da fantascienza...

Secondo me, se c’è uno straccio di possibilità a gennaio si deve prendere subito al volo, altrimenti a giugno avremo un Chiesa 2 che ci bloccherà il mercato, con il rischio di perderlo a zero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è stato detto che l'ultima volta che abbiamo avuto 2 crociati a due difensori centrali abbiamo vinto lo scudo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, fratelli bianconeri .salve

Mi sembra chiaro che a Gennaio dovremo muoverci sul mercato. 

Certo che abbiamo una scarogna nera eh. 

Gurate a riguardo o è troppo presto? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, Bomberazzo said:

Peccato la fonte su Vlahovic. Sul fatto che non é disposto a rivedere l'ingaggio per il rinnovo lo ha detto pure Pedullà. Cedere.

L’umiltà, questa sconosciuta, fa errori marchiani a nastro, ha segnato 9 gol di cui 5 su rigore e non intende cedere di un millimetro sul suo stipendio da top player che non è. Non ci serve questa gente!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, SuperTalismano said:

Scambio di pddr con lo United

(Zirkzee da noi, Vlahovic da loro)

Poi andiamo a Lille e ci prendiamo Jonathan David con i saldi invernali 

Attacco Juventus da gennaio in poi:

Zirkzee-David (con Nico e Yildiz adattabili)

IMHO

Così vinciamo a mani basse, questi sono calciatori che la porta la vedono eccome 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, SuperTalismano ha scritto:

Scambio di pddr con lo United

(Zirkzee da noi, Vlahovic da loro)

Poi andiamo a Lille e ci prendiamo Jonathan David con i saldi invernali 

Attacco Juventus da gennaio in poi:

Zirkzee-David (con Nico e Yildiz adattabili)

IMHO

e come lo prendi David visto che è extra uE?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minutes ago, Shinji Ikari said:

L’avrei preso in estate al,posto di Nico, speriamo di riuscire a prenderlo 

Vedendo questo video di un minuto si capisce subito che Vlahovic non ne sa fare neanche una 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Wembley ha scritto:

Così vinciamo a mani basse, questi sono calciatori che la porta la vedono eccome 

David è canadese, a gennaio non può arrivare, possiamo metterlo sopra nel topic ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, garrison ha scritto:

Ma sai non é detto, non c'é nulla di male ad ipotizzare giocatori completi, che sanno anche, un minimo, interdire.

Al netto che ad esempio a De Bruyne, Bernardo Silva, Gakpo o Bellingham, per fare dei nomi, non viene richiesta chissà chefase difensiva secondo me.

Zidane poi era bello grosso e pesante (a volte troppo perché faceva interventi trancia gambe).

Piuttosto faticherei di più a vederci le mezzepunte anni 80/90, come Platini, Zico, Maradona, Baggio, Zola...tutta gente che sarebeb stata messa a fare la seconda punta penso (ma abbiamo avuto Messi che é stato inclassificabile).

Allora i giocatori erano più fantasiosi anche per via della difesa a uomo, nel senso che potevi spaziare per tutto il campo in pratica e spesso retrocedevano proprio per sfuggire alle marcature asfissianti.

Oggi invece ti prende il difensore a zona, quindi di solito anche loro hanno una zona da occupare.

Ma qui non è solo questione di fare un pò di interdizione però, ma di un ruolo che va proprio scomparendo, un pò perchè forse si privilegiano calciatori con altre caratteristiche, un pò perchè magari a quelli che potrebbero farlo tendono a spostarli altrove.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, papia ha scritto:

e come lo prendi David visto che è extra uE?

Chiediamo una consulenza a Oriali 😁

(Oppure all'università per stranieri di Perugia)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.