Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

golditrezegol

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 ore fa, WiseJoe ha scritto:

"Quello che posso dirvi per certo è che Motta vuole dei giocatori all’altezza della Juve, cioè non vuole i giocatori tanto per riempire.

Come avete visto lui punta sui giovani, ha lanciato Savona. È uno che non si fa problemi a far giocare anche i giocatori provenienti dal settore giovanile e dal vivaio e quindi lui vuole o un giocatore da Juve o niente, quindi si andrà in questa direzione. Soprattutto vuole giocatori utili, cioè giocatori che possono fare il centrale all’occorrenza anche il terzino".

Fabiana della Valle

.allah

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Wembley ha scritto:

L’umiltà, questa sconosciuta, fa errori marchiani a nastro, ha segnato 9 gol di cui 5 su rigore e non intende cedere di un millimetro sul suo stipendio da top player che non è. Non ci serve questa gente!

Immagino che se a te al lavoro ti chiedessero di ridurti lo stipendio lo faresti senza batter ciglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minutes ago, alex101974 said:

David è canadese, a gennaio non può arrivare, possiamo metterlo sopra nel topic ?

Spero a giugno, tanto a gennaio il Lille non lo darà

e poi abbiamo prima la difesa da sistemare 

l’unico affare in attacco per gennaio è lo scambio Zirkzee Vlahovic, se non va via Vlahovic resteremo così, secondo me 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Si cede un extra UE?

non puoi lo stesso, ne abbiamo già presi 2 per quest'anno 

Anche se ne cedi 10, slot terminati

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Shinji Ikari ha scritto:

Rimedio ha appena detto in telecronaca che siamo su Theate

.ok

Ma non si era appena trasferito nel nuovo club?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, SteppoBianconero said:

Immagino che se a te al lavoro ti chiedessero di ridurti lo stipendio lo faresti senza batter ciglio

Bremer l’ha fatto, mckennie l’ha fatto e alcuni sono andati via 

quegli stipendi così alti non ti cambiano la vita se li riduci un pochino, sapendo tra l’altro che il tuo rendimento non è sfavillante 

Se Vlahovic non è d’accordo, credo che Giuntoli sappia già cosa fare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lilibet ha scritto:

Ma non si era appena trasferito nel nuovo club?

Si ed e’ titolare.. Impossibile che ci siamo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque in difesa per logica direi che kiwior potrebbe essere il profilo migliore

fa il centrale e il terzino sinistro

sta giocando pochissimo quindi magari lui potrebbe essere interessato a chiedere di andare via in prestito

l'arsenal e' abbastanza coperto con altri 3 centrali piu' calafiori

ha gia' giocato con motta allo spezia mi pare

se fa bene e' proprio uno di quei profili che potremmo cercare in situazione normali, giovane ma comunque discretamente pronto, non troppo costoso, ha potenziale di crescita (se va bene ovviamente)

se fa bene potrebbe essere riscattato dato che comunque l'arsenal l'ha pagato poco e si puo' strappare a poco (considerando che non gioca e che lui magari puo' spingere per andare)

e qualora rimanesse in futuro, se fa bene, e' un profilo che si puo' integrare abbastanza bene con gli altri difensori per caratteristiche tecniche e blasone (nome poco altisonante)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, SteppoBianconero said:

Andare subito da DeLaurentis e offrire 30 bombe per Bongiorno 

il napoli l'ha pagato di piu', e sta facendo molto bene, e de laurentis non svende....quindi direi che forse per il doppio si potrebbe sedere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Wembley ha scritto:

Spero a giugno, tanto a gennaio il Lille non lo darà

e poi abbiamo prima la difesa da sistemare 

l’unico affare in attacco per gennaio è lo scambio Zirkzee Vlahovic, se non va via Vlahovic resteremo così, secondo me 

Ma state dicendo sul serio? L'unico calciatore che segna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Shinji Ikari ha scritto:

Rimedio ha appena detto in telecronaca che siamo su Theate

.ok

Rimedio è ancora fermo ai suoi pensieri proibiti prima della finale di Coppa Italia 2021

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Sebastianito said:

e infatti....:)

ah pero' .... nella quiete generale arriva zeus che sgancia un fulmine a ciel sereno 😄 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Andare subito da DeLaurentis e offrire 30 bombe per Bongiorno 

perspicace 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Shinji Ikari ha scritto:

Tutto quello che ci manca .ok

Il gol contro la Lazio è la perfetta fotografia di quello che manca a noi.

Giocatore meraviglioso. Comunque sia è più preoccupante la permanenza di Vlahovic che il suo sostituto - tanto si compra per caratteristiche e non per nomi. Vediamo fin quando Thiago fa buon viso a cattivo gioco: è troppo scarso per piacergli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Ma quindi riassumendo ad oggi percentualmente chi è il difensore che prenderemo?

skriniar in prestito per me

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvecare ha scritto:

skriniar in prestito per me

Più facile un Kiwior di cui si parla negli ultimi giorni per diversi motivi..anche se è molto presto.

Cosi come provare a inserire Zirkzee in prestito, purtroppo mi sembra chiaro Che Vlahovic non sia il terminale ideale per Motta…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, davjuve ha scritto:

Giocatore meraviglioso. Comunque sia è più preoccupante la permanenza di Vlahovic che il suo sostituto - tanto si compra per caratteristiche e non per nomi. Vediamo fin quando Thiago fa buon viso a cattivo gioco: è troppo scarso per piacergli.

Un giocatore meraviglioso che però a Manchester non gioca, e che giudichi così per una stagione al Bologna dove hanno over performato tutti. Io ci andrei cauto prima di dire che è meglio di Vlahovic, che più di qualche gol con la nostra - pesantissima - maglia, lo ha comunque fatto. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Capossela ha scritto:

Ma state dicendo sul serio? L'unico calciatore che segna.

c’è un oggettivo problema di stipendio e scadenza contrattuale, prima lo si risolve e meglio sarà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.