Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

golditrezegol

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, iniesta ha scritto:

Più facile un Kiwior di cui si parla negli ultimi giorni per diversi motivi..anche se è molto presto.

Cosi come provare a inserire Zirkzee in prestito, purtroppo mi sembra chiaro Che Vlahovic non sia il terminale ideale per Motta…

serve uno in prestito in attesa dei rientri dagli infortuni non uno che ti occupa spazio a regime in difesa. Davanti zirkzee si vedrà se c’è l’occasione 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kiwior e Zirkzee a gennaio sarebbero perfetti. Già allenati da Motta, caratteristiche giuste e conoscono la serie A.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RyomaNagare78 ha scritto:

Un giocatore meraviglioso che però a Manchester non gioca, e che giudichi così per una stagione al Bologna dove hanno over performato tutti. Io ci andrei cauto prima di dire che è meglio di Vlahovic, che più di qualche gol con la nostra - pesantissima - maglia, lo ha comunque fatto. 

E menomale che ho scritto che è questione di caratteristiche e non di nome che è sinonimo di hype mediatico: Vlahovic ha una mediaticità pazzesca perché fa i gol da highlight ma non sa giocare a calcio. Zirkzee ha le caratteristiche giuste, Vlahovic no. Se poi all'olandese non piacciono le Alpi è un altro paio di maniche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minutes ago, Capossela said:

Ma state dicendo sul serio? L'unico calciatore che segna.

9 gol di cui 5 su rigori,

non pretendo il Trezeguet dei bei tempi, gol a manetta senza manco un rigore, ma per me e per gli standard Juve segna poco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, davjuve ha scritto:

Giocatore meraviglioso. Comunque sia è più preoccupante la permanenza di Vlahovic che il suo sostituto - tanto si compra per caratteristiche e non per nomi. Vediamo fin quando Thiago fa buon viso a cattivo gioco: è troppo scarso per piacergli.

Zirkzee è un Gioacchino Prisciandaro che ci ha creduto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, tantra said:

Ma è stato detto che l'ultima volta che abbiamo avuto 2 crociati a due difensori centrali abbiamo vinto lo scudo?

No non si puo’ 😆

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Black White ha scritto:

Kiwior e Zirkzee a gennaio sarebbero perfetti. Già allenati da Motta, caratteristiche giuste e conoscono la serie A.

io uscirei dai nomi di Motta visto che parliamo di ciarpame in ambo i casi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minutes ago, Sebastianito said:

e infatti....:)

una volta tanto che arriva una gurata su questo posto, direi che e' da apprezzare....e che cazz

si parlava di kiwior

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, davjuve ha scritto:

E menomale che ho scritto che è questione di caratteristiche e non di nome che è sinonimo di hype mediatico: Vlahovic ha una mediaticità pazzesca perché fa i gol da highlight ma non sa giocare a calcio. Zirkzee ha le caratteristiche giuste, Vlahovic no. Se poi all'olandese non piacciono le Alpi è un altro paio di maniche.

Ok, ma queste caratteristiche giuste le hai viste un anno contato. Sono "giuste" perché rendeva. Perché stoppava bene la palla e serviva bene i compagni, perché sapeva far salire la squadra e perché la buttava pure dentro, ma sono tutte cose che, lo ripeto, ha fatto vedere un anno, e di giocatori che hanno giocato stagioni superlative per poi perdersi è piena la storia. Io precedentemente alla stagione del miracolo Bolognese, ho visto un calciatore che vedeva la porta con il binocolo. Poi tocca leggere che i gol di Ronaldo sarebbero stati distribuiti così come, eventualmente, quelli che non farà l'olandese, ma non è così che funziona. In primis io voglio un 9 che faccia i gol, non che mi faccia sperare che poi li facciano Yildiz, Conceicao o chi per lui. Zirkzee non mi dispiacerebbe eh, ma non sono così sicuro che sarebbe un upgrade del serbo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Ok, ma queste caratteristiche giuste le hai viste un anno contato. Sono "giuste" perché rendeva. Perché stoppava bene la palla e serviva bene i compagni, perché sapeva far salire la squadra e perché la buttava pure dentro, ma sono tutte cose che, lo ripeto, ha fatto vedere un anno, e di giocatori che hanno giocato stagioni superlative per poi perdersi è piena la storia. Io precedentemente alla stagione del miracolo Bolognese, ho visto un calciatore che vedeva la porta con il binocolo. Poi tocca leggere che i gol di Ronaldo sarebbero stati distribuiti così come, eventualmente, quelli che non farà l'olandese, ma non è così che funziona. In primis io voglio un 9 che faccia i gol, non che mi faccia sperare che poi li facciano Yildiz, Conceicao o chi per lui. Zirkzee non mi dispiacerebbe eh, ma non sono così sicuro che sarebbe un upgrade del serbo. 

Zirkzee va bene per il Bologna, è come Kean

giocatore da questi palscoscenici

perchè nessuno si chiede come mai nell'Olanda non vede mai il campo, nonostante il livello delle punte olandesi attualmente è scandaloso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Zirkzee va bene per il Bologna, è come Kean

giocatore da questi palscoscenici

perchè nessuno si chiede come mai nell'Olanda non vede mai il campo, nonostante il livello delle punte olandesi attualmente è scandaloso?

Anche Vlahovic è un giocatore da media squadra. E comunque Zirkzee sarà la riserva, il titolare da giugno spero sia David.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dampyr ha scritto:

comunque in difesa per logica direi che kiwior potrebbe essere il profilo migliore

fa il centrale e il terzino sinistro

sta giocando pochissimo quindi magari lui potrebbe essere interessato a chiedere di andare via in prestito

l'arsenal e' abbastanza coperto con altri 3 centrali piu' calafiori

ha gia' giocato con motta allo spezia mi pare

se fa bene e' proprio uno di quei profili che potremmo cercare in situazione normali, giovane ma comunque discretamente pronto, non troppo costoso, ha potenziale di crescita (se va bene ovviamente)

se fa bene potrebbe essere riscattato dato che comunque l'arsenal l'ha pagato poco e si puo' strappare a poco (considerando che non gioca e che lui magari puo' spingere per andare)

e qualora rimanesse in futuro, se fa bene, e' un profilo che si puo' integrare abbastanza bene con gli altri difensori per caratteristiche tecniche e blasone (nome poco altisonante)

Perché Kiwior è un riempitivo, una quarta scelta all'Arsenal...senza Bremer ed ora Cabal, serve un innesto "pesante"...non si può pensare di arrivare in fondo con Savona prima scelta a dx e/o la coppia Gatti/Kalulu....serve un innesto che permetta nelle partite top di poter dirottare Kalulu a dx...

Cabal e Bremer sono difensori che davano fisicità, esplosivi e capaci di coprire con tanto campo alle spalle....kiwior è un giocatore più posizionale....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Black White ha scritto:

Anche Vlahovic è un giocatore da media squadra. E comunque Zirkzee sarà la riserva, il titolare da giugno spero sia David.

Zirkzee può tranquillamente stare a Manchester a far la riserva

il titolare deve esser Sesko

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Zirkzee può tranquillamente stare a Manchester a far la riserva

il titolare deve esser Sesko

Sesko è forte, più di Vlahovic, ma non ce lo vedo nel gioco di Motta. Servono un titolare e una riserva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Ma quindi riassumendo ad oggi percentualmente chi è il difensore che prenderemo?

Quello economicamente più “sostenibile” e per lo stesso motivo temo anche non arriverà ad apertura mercato come tutti sperano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Black White ha scritto:

Per me il titolare diventa Nico Gonzalez...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.