Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Magrin10 ha scritto:

Leggo di un Djalo diventato titolare al Porto a suon di buone prestazioni.  Torna a gennaio?!?

A gennaio credo proprio di no (a meno che non tocca pagarli ahah)

però l’anno prossimo sarà utile, o magari da rivendere ad un bel prezzo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Magrin10 ha scritto:

Leggo di un Djalo diventato titolare al Porto a suon di buone prestazioni.  Torna a gennaio?!?

Djalo o torna a Luglio o rimane a Porto come parziale contropartita per Conceicao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Ragazzi, sarò uno miscela esplosiva  boomer/bimbominkia ma mi sono andato a riguardare un video su youtube di Douglas Luiz; pur con tutte le tare del mondo - i giocatori vanno visti in partita, possibilmente in più partite, possibilmente dallo stadio -; pur con tutti i difetti di questo mondo - ama troppo tener palla, è lento, è brutto... - ma questo qui NON essere scarso; ma non esiste... Sa recuperar palla, ha visione, ha lancio, tiro, dribbing, sa uscire dal pressing in maniera sublime, vede la porta, è bravo di testa, ha un destro che fa letteralmente cantare il pallone... 

Questo non è un giocatore di futsal come Arthur; questo è un calciatore vero. 

Problemi fisici più seri di quanto sappiamo (pubalgia?), saudade (ma venendo da Birmingham?), mentalità sbagliata (poco professionale?), scarso feeling con l'allenatore? Boh...veramente faccio fatica a capire una cosa del genere. 

Ciao caro Ronnie 

Concordo sul giudizio del giocatore che per quanto può valere una amichevole dal vivo mi aveva impressionato positivamente 

mi erano giunte voci molto fidate e che dissi anche tempo fa qui nell' angolo, e che con Thiago non è scattata la scintilla. O meglio mi è stato detto che il giocatore "soffre" i ritmi di allenamento del tecnico e dello staff e stava facendo molta fatica ad adattarvisi

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Magrin10 ha scritto:

Mettiti nei panni di Djalò:

-a Gennaio 2024 la Juve ti acquista dal Lilla

-da Gennaio a Maggio giochi ben 20 minuti

-a Luglio, con un nuovo allenatore, giochi i primi 45 minuti della prima partita della preparazione estiva e poi ti mette fuori rosa

-ad Agosto ti offrono a chiunque e vai a Roma a fare le visite mediche ma poi ti tengono in naftalina per un pomeriggio e decidi quindi di tornare a Torino

-a Settembre, a mercato chiuso nel 90% delle nazioni, ti accordi per andare al Porto

Ecco, ti torneresti a Torino oppure non vorresti più nemmeno vederci in cartolina? Perchè alla fine i giocatori non sono pacchi postali ma persone che hanno, quando vogliono loro, la memoria lunga e normali preferenze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, michele.i ha scritto:

Djalo o torna a Luglio o rimane a Porto come parziale contropartita per Conceicao

Ti faccio uno spoiler su come va a finire?

Giugno 2025

Juve: Ciao Porto vorrei riscattare Conceicao.

Porto: Ciao Juve, va benissimo ha una clausola rescissoria di 30 ml, se pagate quella cifra è vostro

Juve: Ok ma vorremmo inserire Djalò.

Porto: Chi?

Juve: Il difensore che vi abbiamo prestato, facciamo 20 ml + Djalò?

Porto: Ah capito, no se volete 30 ml.

Juve: Ok 30 ml.

Porto: Perfetto, Conceicao è vostro

Agosto 2025

Porto: Ciao Juve vorrei riprendere Djalò

Juve: Ma come? Non lo avete voluto per Conceicao

Porto: Eh sai, abbiamo cambiato idea

Juve: Ok va bene, capita a tutti di cambiare idea, se lo volete sono 10 ml?

Porto: No ma non avete capito, lo vogliamo riprendere in prestito, sai cara Juve abbiamo appena dovuto riscattare Perez dall'Udinese per 14 ml dopo i 3 di prestito della scorsa stagione...

Juve: Ok, prestito con obbligo semplice di acquisto

Porto: No no, prestito con diritto di riscatto

Juve: Ok piuttosto che tenercelo ancora sul groppone va bene

Porto: Voi si che siete nostri amici, è sempre bello fare affari con voi.

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Giugno 2025

Porto: Ciao Juve, va benissimo ha una clausola rescissoria di 30 ml, se pagate quella cifra è vostro

Agosto 2025

Porto: No ma non avete capito, lo vogliamo riprendere in prestito, sai cara Juve abbiamo appena dovuto riscattare Perez dall'Udinese per 14 ml dopo i 3 di prestito della scorsa stagione...

Porto: No no, obbligo con diritto di riscatto

molto probabile

se ci fosse una quota ci butterei tranquillamente 50€

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Giugno 2025

Agosto 2025

non vedo errori

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Grazie Bro del tuo preziosissimo contributo, con testimonianza "dal campo" (e che campo...l'impresa epica al Villa Park del 1983 contro gli allora campioni d'Europa in carica rimane forse il ricordo più bello in assoluto della mia fanciullezza bianconera). 

Sei fortunato comunque; ai tempi dell'Erasmus il motto era Hull is never dullimmagino la città dei  Peaky fucking Blinders, che non ho mai avuto il piacere di visitare, sia ugualmente ridente... sefz

Purtroppo, me la sono goduta poco come divertimento, ma l'interfaccia cliente principale è un VIllans incredibile quindi non c'era meeting che teneva: gioca il Villa e si stacca! 

Gli altri giorni, 21 in ufficio senza problemi :( 

Mi ha anche impressionato Ramsey e, per quanto acerbo, ha ottimi movimenti Duran. McGinn sottovalutatissimo, ma l'anno scorso tutta la squadra era un orologio svizzero.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Kolbe93 ha scritto:

Purtroppo, me la sono goduta poco come divertimento, ma l'interfaccia cliente principale è un VIllans incredibile quindi non c'era meeting che teneva: gioca il Villa e si stacca! 

Gli altri giorni, 21 in ufficio senza problemi :( 

Mi ha anche impressionato Ramsey e, per quanto acerbo, ha ottimi movimenti Duran. McGinn sottovalutatissimo, ma l'anno scorso tutta la squadra era un orologio svizzero.

Mi inserisco, ho visto la partita contro i belgi, potevano prendere diversi gol e sono stai molto arruffoni davanti 

Il miglior giocatore è largamente Martinez 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Tra l'altro mi pare che la fidanzata sia pure panchinara nelle women....

Vabbè, ma lei è un' operazione mediatica e non tecnica, basta vedere qual è lo sponsor attuale sulla maglia della Juventus femminile.

È una bellissima ragazza e il 90% degli uomini ragiona "di pancia" e quindi ha più di 15 milioni di follower.

Aiuta il brand, ma non vale 30 milioni di esborso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Domani è possibile una vittoria?

Se poi con il dominio del campo e giocando bene meglio, ma anche al 95esimo su autogol

Domani turno molto importante 

Non sarà una partita facile.

Sono una squadraccia (a partei due centrocmapisti centrali Ilic e Ricci che sono bravi) ma sanno ababstanza difendersi bassi, cosa che noi non digeriamo, per ora.

Non prevedo una bella partita, va bene una vittoria tipo Lazio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minutes ago, baggio18 said:

Ciao caro Ronnie 

Concordo sul giudizio del giocatore che per quanto può valere una amichevole dal vivo mi aveva impressionato positivamente 

mi erano giunte voci molto fidate e che dissi anche tempo fa qui nell' angolo, e che con Thiago non è scattata la scintilla. O meglio mi è stato detto che il giocatore "soffre" i ritmi di allenamento del tecnico e dello staff e stava facendo molta fatica ad adattarvisi

Visto il numero degli infortuni non sembra il solo a soffrirne.

Cmq ricordo in estate un utente che sosteneva che i mediani di Motta al Bologna dovevano farsi il mazzo e che uno come Fagioli avrebbe avuto difficoltà.

Luiz non è propriamente uno che si fa il mazzo (anche se copre meglio di Fagioli) e l'insistenza sulla coppia Thuram Locatelli mi fa pensare che avesse ragione quell' utente.

A questo punto temo che Luiz non fosse un acquisto concordato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Mi inserisco, ho visto la partita contro i belgi, potevano prendere diversi gol e sono stai molto arruffoni davanti 

Il miglior giocatore è largamente Martinez 

Io li ho visti col Tottenham, han perso 4 a 1 ma poteva essere 8 a 2.

Penso che però in casa, come molte inglesi siano assai meglio (ma noi siamo migliori in trasferta).

In generale come nomi non sono niente di che, ma da qualche anno rendono bene in Premier.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, garrison ha scritto:

Penso che però in casa, come molte inglesi siano assai meglio (ma noi siamo migliori in trasferta).

In generale come nomi non sono niente di che, ma da qualche anno rendono bene in Premier.

Qualche buon giocatore c'è, Pau Torres

, Martinez, Tielemans ma anche Bailey sono giocatori di livello 

Più che loro comunque saremo da vedere noi, dipende da chi recuperiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, garrison ha scritto:

Tielemans, Onana, Bailey, Ramsey, Watkins Duran Rogers. Se sono nomi niente di che.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Djalo al posto di Danilo e Daniel Maldini al posto di milik. 

Ma Maldini e Milik sono due giocatori completamente diversi anche come ruolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul Fb della Juve stavo rivedendo la sintesi del derby di dicembre 2020.

Dell'undici titolare di quella sera, in rosa, ne è rimasto solo uno, cioè McKennie.

E parliamo di soltanto quattro anni fa, non venti. 

Questo per dire che siamo in piena, pienissima costruzione, molto più rispetto ad altre squadre, e questo deve suggerire pazienza per il presente e fiducia per il futuro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Tielemans, Onana, Bailey, Ramsey, Watkins Duran Rogers. Se sono nomi niente di che.... 

dipende da che cerchi… sono giocatori top 100 a livello europeo? no, come del resto non lo sono i nostri… quindi, nomi niente di che, giocatori di sistema nella lazio d’inghilterra guidata dal Limone spagnolo. .uhm 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Giugno 2025

Agosto 2025

Purtroppo questa è una amara realtà che ha portato ad avere bilanci inquietanti come quello discusso ieri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Sono arrivati quarti in Premier, ovvio che non sono il Lecce.

A questa stegua col City non entriamo neanche in campo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.