Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, The Natural ha scritto:

Se Luiz è un flop per Motta sarebbe davvero interessante provare uno scambio con Zirkzee

Credo che Amorim preferisca Hojlund molto più simile allo svedese 

Mi sono perso i discorsi sul brasiliano, ma non lo avevo voluto espressamente Motta?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SlevinKelevra ha scritto:

Mi sono perso i discorsi sul brasiliano, ma non lo avevo voluto espressamente Motta?

Ah non lo so, dico solo che se continua così fra panchine e infortuni bisogna pensare di cederlo prima di perdere il valore.

Poi certo, molto meglio se si fa valere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna trovare il modo di spedire Vlahovic, in qualsiasi modo.

Non ripostate il numero dei gol fatti e blablabla.. So piu’ quelli che sbaglia

Nel gioco di Motta non ci azzecca un bene amato cazzzo, si vede.. Non ci si puo’ far nulla.

Serve un ATTACCANTE, non un bomber o una punta.

Se quelli di Manchester veramente so delusi da Zirkzee, bisogna assolutamente prenderlo a gennaio.. Poi a Giugno si pensa a David, Osimhen o un altro che SA GIOCARE A CALCIO.

Prima la scusa era che Vlahovic giocasse a centrocampo con l’ex allenatore, mo questo riceve un’infinita’ di palloni, PERCHE’ LI RICEVE e praticamente ogni volta bisogna farsi il segno della croce.

La sbucciata del primo tempo e’ stata vergognosa, non si possono vede’ ste cose a questi livelli.. Lo facesse poi una volta, vabbeh capita, ma questo lo fa SPESSO.

Poi pensare di prendere un Dc buono a gennaio.

Per il mercato di giugno, prendere un td forte che supporta Conceicao perche’ se a sinistra iniziano a capirsi Cambiaso-Yildiez… Beh, son dolori per i nostri avversari.

Molto bravo Savona, puo’ diventare molto forte ma non ha ancora il passo.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lucky man ha scritto:

La butto la'...

Con Douglas Luiz e Pogba saremmo illegali. 

Scherzo.... 

eh fossero quelli veri....si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Sarebbe bello prendere un 15 milioni da Savona a giugno .sisi

Non mi convince, mi sembra castri la manovra a destra rispetto alla classe che abbiamo a sx

Non lo cederei assolutamente, è alle prime partite in Serie A e sembra molto affidabile oltre ad avere un buon cross e propensione al gol, doti per niente banali per un terzino.

Poi chiaro, per il doppio lo impacchetto perché non è un super top, ma anche in una Juve molto forte è un'ottima riserva secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, SlevinKelevra said:

Pare che soffra particolarmente gli allenamenti di Motta. Magari ha solo bisogno di tempo. Si spera.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Non lo cederei assolutamente, è alle prime partite in Serie A e sembra molto affidabile oltre ad avere un buon cross e propensione al gol, doti per niente banali per un terzino.

Poi chiaro, per il doppio lo impacchetto perché non è un super top, ma anche in una Juve molto forte è un'ottima riserva secondo me.

Mi sembra che abbia fisico e intelligenza da Juve, ma non le capacità tecniche.

Inoltre non è un giovanissimo, anche se lo è per esperienza.

Non lo so, vediamo la stagione è ancora lunga 

Di certo con Bremer e Kalulu lì avrei creduto in una squadra da scudetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Natural ha scritto:

ne devi trovare uno che possa giocare li…

con 15 trovi poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Sì, non è giovanissimo, però Cambiaso a pari età faceva la sua prima stagione in A col Genoa. Una stagione buona ma non eccellente, sicuramente non dal giocatore che è ora.

Secondo me non è banale giocare con questa sicurezza alla decima partita in A con la maglia della Juve. Potrebbe anche essere un fuoco di paglia eh, ma non lo darei via a cuor leggero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, The Natural said:

Sarebbe bello prendere un 15 milioni da Savona a giugno .sisi

Non mi convince, mi sembra castri la manovra a destra rispetto alla classe che abbiamo a sx

Il piano probabilmente è quello. E lo era anche per Mbangula.

Cmq se Spalletti lo fa giocare vorrei vederlo braccetto destro a tre. Forse è il ruolo più appropriato a lui.

Anche a me non convince come terzino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Sì, non è giovanissimo, però Cambiaso a pari età faceva la sua prima stagione in A col Genoa. Una stagione buona ma non eccellente, sicuramente non dal giocatore che è ora.

Secondo me non è banale giocare con questa sicurezza alla decima partita in A con la maglia della Juve. Potrebbe anche essere un fuoco di paglia eh, ma non lo darei via a cuor leggero.

È vero il discorso sull età, ma Cambiaso (lo scrivevo già qua) spiccava già per qualità e capacità con 2 piedi.

(Certo nemmeno io pensavo fosse un fenomeno di questa portata)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Abbiamo Kalulu l anno prossimo con 17 e Bremer torna in mezzo.

abbiamo cambiaso da mettere a dx con cabal a sx pure quest’anno ma servono anche i ricambi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, euroventus ha scritto:

Il piano probabilmente è quello. E lo era anche per Mbangula.

Cmq se Spalletti lo fa giocare vorrei vederlo braccetto destro a tre. Forse è il ruolo più appropriato a lui.

Anche a me non convince come terzino.

Anche Mbangula, ma credo che il belga giocherà poco infortuni permettendo e sarà difficile incassare più di un Caviglia per dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah siccome e’ uscito anche il suo nome..

Se i Milanisti volessero darci anche Tomori, io lo accetto eh.. Lo vado a prendere io

Dopo l’opera d’arte con Kalulu che pure in sta partita ha giganteggiato, si puo’ fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvecare ha scritto:

abbiamo cambiaso da mettere a dx con cabal a sx pure quest’anno ma servono anche i ricambi 

Kalulu Cambiaso 

Cambiaso Cabal

Come quarto un altro giovane da plusvalenzare, ( Rouhi ? ) ...per me è un buon meccanismo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Natural ha scritto:

È vero il discorso sull età, ma Cambiaso (lo scrivevo già qua) spiccava già per qualità e capacità con 2 piedi.

(Certo nemmeno io pensavo fosse un fenomeno di questa portata)

Si, non penso ovviamente Savona possa raggiungere i suoi livelli. Ma in generale con tutte le partite che facciamo servono riserve molto affidabile e Savona può esserlo per me

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.