Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

24 minuti fa, Lilibet ha scritto:

Il problema centravanti è una roba seria .sisi 

Se ci fosse la possibiltà, bisogna assolutamente prendere Zirkzee a gennaio. Sugli esterni con Weah mi sento tranquilla, considerando che rientrerà pure Nico.

Si vede che in allenamento stanno tentando di istruire vlahovic a giocare di prima ma i risultati sono insoddisfacenti, la volontà del giocatore non manca ma proprio non ce la fa. Spiace ma bisogna prendere qualcuno che sappia giocare con gli altri. Non dispiace perché non si vuole nemmeno spalmare lo stipendio 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, scienzo ha scritto:

Giocatore di livello superiore deve solo limare qualche piccolo problema di concentrazione, non per stasera eh

Inizio a pensare che avesse sottovalutato la Juve e che stia soffrendo un Locatelli che si sta giocando tutte le sue carte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Lilibet ha scritto:

Il problema centravanti è una roba seria .sisi 

Se ci fosse la possibiltà, bisogna assolutamente prendere Zirkzee a gennaio. Sugli esterni con Weah mi sento tranquilla, considerando che rientrerà pure Nico.

per carità, il ciccione che sta in panca in uno United da retrocessione .asd

Sesko è l'unico nome, Zirkzee piuttosto mi prendo Pohjanpalo visto che riesce a far tribuna pure da quei disadattati inglesi .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Si vede che in allenamento stanno tentando di istruire vlahovic a giocare di prima ma i risultati sono insoddisfacenti, la volontà del giocatore non manca ma proprio non ce la fa. Spiace ma bisogna prendere qualcuno che sappia giocare con gli altri. Non dispiace perché non si vuole nemmeno spalmare lo stipendio 

vuoi o non vuoi va marcato e spesso raddoppiato quindi in quache modo apre spazi quando non c'è siamo poco incisivi davanti per ora fa il centravanti di fatica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

per carità, il ciccione che sta in panca in uno United da retrocessione .asd

Sesko è l'unico nome, Zirkzee piuttosto mi prendo Pohjanpalo visto che riesce a far tribuna pure da quei disadattati inglesi .ghgh

Perché grasso? È ingrassato in UK? Qui non sembrava cicciotto. A noi serve la sua tecnica perché vlahovic sbaglia il 70% dei palloni. 

Lascialo venire Zirkzee e magari ti potresti ricredere, meglio un prestito di 6 mesi che continuate a buttare 1 mln al mese netto per vlahovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, davik ha scritto:

beh sta avendo continuità a sta crescendo come normale che sia.

Se riusciamo finalmente a dare continuità a Douglas,  vedremo il giocatore che è 

Imprescindibile per la crescita della squadra integrare D.Luiz.

La coppia di mezzali Luiz-Koopmainers è potenzialmente la più forte della serie A.

E con Yildiz-Conceicao sulle fasce si potrà anche volare.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, silver1981 ha scritto:

dif centrale e attaccante a gennaio, terzino destro forte a giugno, poi la squadra c è tutta.

Io terzino destro nelle idee era Kalulu e spero che sarà lui. 

Coppia centrale Bremer e un difensore centro sinistra. 

Centravanti senza ombra di dubbio, anche 2 con la partenza di Vlahovic e milik. 

A centrocampo io venderei meckennie e fagioli per prenderne un altro forte 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Perché grasso? È ingrassato in UK? Qui non sembrava cicciotto. A noi serve la sua tecnica perché vlahovic sbaglia il 70% dei palloni. 

Lascialo venire Zirkzee e magari ti potresti ricredere, meglio un prestito di 6 mesi che continuate a buttare 1 mln al mese netto per vlahovic 

Zirkzee è un giocatore da squadretta tipo Bologna

non vede la porta e gioca a ritmi da balera

non è un giocatore di livello, l'Olanda non lo considera non a torto nonostante non abbiano sto granchè di punte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

Imprescindibile per la crescita della squadra integrare D.Luiz.

La coppia di mezzali Luiz-Koopmainers è potenzialmente la più forte della serie A.

E con Yildiz-Conceicao sulle fasce si potrà anche volare.

Concordo al 100% con te, Luiz deve essere integrato per dare qualità alla squadra. Concordo anche sul tuo intervento precedente circa Kalulu terzino destro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

Zirkzee è un giocatore da squadretta tipo Bologna

non vede la porta e gioca a ritmi da balera

non è un giocatore di livello, l'Olanda non lo considera non a torto nonostante non abbiano sto granchè di punte

In prestito a gennaio non trovi di meglio.

Avremmo sei mesi per valutarlo a livello juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

In prestito a gennaio non trovi di meglio.

Avremmo sei mesi per valutarlo a livello juve

ma non c'è niente da testare

giocatore che arriva a stento ai 10 gol stagionali, compassato, tendente all'ingrasso, moscione

già scartato da Amorim che non è il primo fesso che passa

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

giocatore che arriva a stento ai 10 gol stagionali, compassato, tendente all'ingrasso, moscione

Zirkzee è stato scartato anche dal Milan e mandato via dal Bologna 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Io fino a giugno con solo milik non lo rischierei.

Se arriva per sei mesi in pddr senza obblighi lo faccio ieri

2 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Pochissimo, 3,5 netti, ovvero 1 terzo di ciò che guadagna vlahovic 

Ok niente di fuori mercato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, el titan ha scritto:

Io fino a giugno con solo milik non lo rischierei.

Se arriva per sei mesi in pddr senza obblighi lo faccio ieri

Ok niente di fuori mercato 

se è un di più ok

se questo deve essere il nostro 9 titolare è meglio Weah, e non scherzo

perchè Zirkzee non ti fa né i gol difficili né i tap in

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Discorsi ridicoli di base ancora più ridicoli considerando con chi giochiamo noi 

La Juventus di motta gioca a calcio anche piuttosto bene, finché la palla non arriva all attaccante 

fare gli schizzinosi su zirzkee fa assolutamente ridere, ma da chi critica a prescindere ormai uno tipo Locatelli non mi stupisco 

• Mi Piace 12

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Joe Strummer ha scritto:

Halma (pluri cit.)

46 minuti fa, el titan ha scritto:

Calma, fa tutto la continuità.

Pensare che milik, Douglas, Nico e Bremer non hanno praticamente iniziato la stagione fa riflettere e sperare bene sul futuro 

Mi state prendendo in giro? sefz Ditelo a “non voglio essere qui di passaggio” Motta che tocca stare calmo e forse, chissa’, provare a vincere fra due anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

se è un di più ok

se questo deve essere il nostro 9 titolare è meglio Weah, e non scherzo

perchè Zirkzee non ti fa né i gol difficili né i tap in

Chiaro parlo di Gennaio.

Weah serve da esterno, perché con Nico predisposto agli infortuni siamo già tirati così.

Mbangula ad oggi non è a livello.

Io prenderei in prestito zirkzee se possibile e poi a giugno si ragiona a tutto tondo anche su vlahovic e milik

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Discorsi ridicoli di base ancora più ridicoli considerando con chi giochiamo noi 

La Juventus di motta gioca a calcio anche piuttosto bene, finché la palla non arriva all attaccante 

fare gli schizzinosi su zirzkee fa assolutamente ridere, ma da chi critica a prescindere ormai uno tipo Locatelli non mi stupisco 

quindi diciamo che uno che non fa un gol dal 16 agosto (la prima in Inghilterra, ha segnato meno di Savona), che è stato segato dopo tre mesi dallo United è da prendere, è la soluzione ai nostri mali perchè fa le sponde (per chi?)

4 minuti fa, el titan ha scritto:

Chiaro parlo di Gennaio.

Weah serve da esterno, perché con Nico predisposto agli infortuni siamo già tirati così.

Mbangula ad oggi non è a livello.

Io prenderei in prestito zirkzee se possibile e poi a giugno si ragiona a tutto tondo anche su vlahovic e milik

gli attaccanti da prendere son Sesko e in seconda battuta va bene anche David

Zirkzee è come un bue che vorrebbe ingravidare le mucche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

quindi diciamo che uno che non fa un gol dal 16 agosto (la prima in Inghilterra, ha segnato meno di Savona), che è stato segato dopo tre mesi dallo United è da prendere, è la soluzione ai nostri mali perchè fa le sponde (per chi?)

gli attaccanti da prendere son Sesko e in seconda battuta va bene anche David

Zirkzee è come un bue che vorrebbe ingravidare le mucche

Sesko a gennaio è infattibile, neanche a 100 lo prendi.

David è extra.

Entrambi sono discorsi per giugno, ma a gennaio dobbiamo intervenire anche davanti perché milik non è affidabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.