Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, The Road to Redemption ha scritto:

Può essere ma direi che il Man UTD di Ten Hag era una bella polveriera.

Vediamo se con Amorim gioca

non giocherà mai manco con Amorim

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Bomberone1 said:

Si ma ocio che poi magari si presentano con Lukaku se lo vuoi nero 🤣🤣

io vorrei Gyokeres ma è bianco, mannaggia 

Il problema è che costa 100 milioni. Per me sono altri i club che possono spendere quelle cifre senza avere una certezza totale sul rendimento 

1 minute ago, colpodimano said:

Intanto bomber weah ieri aveva fatto doppietta.

Praticamente il Tim, ha in attacco un decimo dei minuti di vlahovic ma ha quasi segnato uguale

Ha più gol su azione in campionato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, colpodimano ha scritto:

Praticamente il Tim, ha in attacco un decimo dei minuti di vlahovic ma ha quasi segnato uguale

tra l'altro vlahovic ha 3 rigori. Io gli voglio bene ma sta iniziando a stancare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, colpodimano ha scritto:

Pazzesco weah,totalmente inutile nel gioco della squadra ma segna come Trezeguet dei tempi d’oro.talismano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

non giocherà mai manco con Amorim

non ce ne deve fregare niente se gioca o no,se ha fatto male o no, tutti possono fare male in un posto o un determinato ambiente, devi un po' andare oltre questo discorso, quanti giocatori che fan schifo da una parte rinsaviscono cambiando squadra? 

Tu zirzkee con Thiago motta te lo ricordi o stavi da un'altra parte, bob? 

tralaltro il problema non è manco zirzkee nello specifico, stai bocciando in partenza un giocatore senza manco vederlo giocare da noi, il problema da noi si chiama vlahovic che sono 3 anni che gioca titolare e non solo non è migliorato, sembra anche involuto, probabilmente perché con il gioco di motta c'entra anche meno del gioco che faceva allegri.

Quindi una soluzione va trovata, e non è questione di goal (che poi sarebbero una 40ina senza rigori, voglio dire, manco cifre astronomiche), non è questione di zirzkee, perché può essere anche qualcun altro. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

11 gol

numeri incredibili sefz

Sí, ma Dusan quanti ne ha fatti? 16? 

4 minuti fa, Bomberazzo ha scritto:

Benjamin Šeško, clausola abbordabile. Iniziare a lavorare ai fianchi dell' entourage da ora.

A quanto ammonta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

non ce ne deve fregare niente se gioca o no,se ha fatto male o no, tutti possono fare male in un posto o un determinato ambiente, devi un po' andare oltre questo discorso, quanti giocatori che fan schifo da una parte rinsaviscono cambiando squadra? 

Tu zirzkee con Thiago motta te lo ricordi o stavi da un'altra parte, bob? 

tralaltro il problema non è manco zirzkee nello specifico, stai bocciando in partenza un giocatore senza manco vederlo giocare da noi, il problema da noi si chiama vlahovic che sono 3 anni che gioca titolare e non solo non è migliorato, sembra anche involuto, probabilmente perché con il gioco di motta c'entra anche meno del gioco che faceva allegri.

Quindi una soluzione va trovata, e non è questione di goal (che poi sarebbero una 40ina senza rigori, voglio dire, manco cifre astronomiche), non è questione di zirzkee, perché può essere anche qualcun altro. 

ce ne frega sì, perchè non aver dubbi su un giocatore che fa panca nella tredicesima di PL qualche dubbio sulle sue qualità deve venire e, ripeto, quanto fatto in Italia è sopravvalutato dal contesto

lo boccio perchè l'ho visto e giocatori del genere, a me personalmente, fanno calcisticamente schifo

un attaccante che fatica ad andare in doppia cifra per come vedo io il calcio è una nullità, non mi piace e non lo voglio

se mi dici Sesko va anche bene, anzi

ma per prendere sto olandese che manco in nazionale gioca (e l'Olanda è in un periodo storico avaro di punte) piuttosto vado al risparmio su un Djuric che tanto mi da uguale

2 minuti fa, juve4stelle ha scritto:

Sí, ma Dusan quanti ne ha fatti? 16? 

A quanto ammonta?

16 facendo pena sefz

quello 11 venduto come se fosse Van Basten nella vulgata sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche Osimhen non mi sembra cosi adatto al nostro gioco. Di quelli prendibili sul mercato il piu’ adatto per come giochiamo mi sembra nettamente David

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

Pazzesco weah,totalmente inutile nel gioco della squadra ma segna come Trezeguet dei tempi d’oro.talismano. 

Inutile per te forse. Anche il secondo gol è merito suo, nel senso che con il suo taglio si tira dietro tutta la difesa del toro lasciando yildiz libero di concludere in tuffo.

Movimenti che vlahovic non sa neanche che esistano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Raco06 ha scritto:

Io direi invece basta col fetish dei mancini che ha sfacassato le palle,hanno sempre problemi col piede debole.

da ora solo destrorsi 

D’accordissimo. Secondo me anche il fatto di avere Koop e Dusan entrambi mancini non aiuta granché. Nella mia squadra ideale gli unici mancini della squadra sarebbero difensore centro sinistra, terzino sinistro e ala destra

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

ce ne frega sì, perchè non aver dubbi su un giocatore che fa panca nella tredicesima di PL qualche dubbio sulle sue qualità deve venire e, ripeto, quanto fatto in Italia è sopravvalutato dal contesto

lo boccio perchè l'ho visto e giocatori del genere, a me personalmente, fanno calcisticamente schifo

un attaccante che fatica ad andare in doppia cifra per come vedo io il calcio è una nullità, non mi piace e non lo voglio

se mi dici Sesko va anche bene, anzi

ma per prendere sto olandese che manco in nazionale gioca (e l'Olanda è in un periodo storico avaro di punte) piuttosto vado al risparmio su un Djuric che tanto mi da uguale

un dirigente non ragiona così, chi fa mercato non ragiona assolutamente così, anzi in un momento come questo è ancora più probabile che si vada su giocatori svalutati o da rilanciare 

Secondo il tuo ragionamento quindi l'acquisto di vlahovic era azzeccato a prescindere (titolare tanti gol e con valore in iper crescita infatti l'hai pagato 90 milioni) 

Se tu mi dici "per me è scarso" è molto più accettabile come opinione che non la motivazione per cui siccome fa panca o non gioca o ha difficoltà in un ambiente non è da prendere a prescindere ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, colpodimano ha scritto:

Inutile per te forse. Anche il secondo gol è merito suo, nel senso che con il suo taglio si tira dietro tutta la difesa del toro lasciando yildiz libero di concludere in tuffo.

E’ inutile come ala

Prendiamo a paragone un zeghrova o un Conceicao e si capisce cosa si intende 

Se un portiere è scarso a parare ma lancia come Pirlo,magari lo metto regista ma non in porta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

un dirigente non ragiona così, chi fa mercato non ragiona assolutamente così, anzi in un momento come questo è ancora più probabile che si vada su giocatori svalutati o da rilanciare 

Secondo il tuo ragionamento quindi l'acquisto di vlahovic era azzeccato a prescindere (titolare tanti gol e con valore in iper crescita infatti l'hai pagato 90 milioni) 

Se tu mi dici "per me è scarso" è molto più accettabile come opinione che non la motivazione per cui siccome fa panca o non gioca o ha difficoltà in un ambiente non è da prendere a prescindere ..

non gioca manco nell'Olanda... l'Olanda non ha attaccanti ad oggi e non lo considerano

insomma son tutti folli tranne Motta al mondo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

E’ inutile come ala

Se un portiere è scarso a parare ma lancia come Pirlo,magari lo metto regista ma non in porta 

E’ un ala piu tattica che tecnica, ci sta averne una nel rooster anche perché abbiamo gia Concecao e Nico con altre caratteristiche. E puo’ giocare su entrambe le fasce. E’ un Salemekers come utilita’ tattica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

E’ inutile come ala

Non tutte le ali devono essere dribblomani, e in ogni caso, per come la vedo io lo metterei sempre punta, altro che Nico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, colpodimano ha scritto:

Ma che ci fai con gli esterni come weah che non dribblano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.